Che monitor consigli?Vai di monitor e come tv tieniti la tua
Che monitor consigli?Vai di monitor e come tv tieniti la tua
5€...no dai scherzo non molto però.Qual è il tuo budget? Quanto vorresti spendere?
Ciccio non ne capisco una sega...linkatemi qualcosa.Dipende che intendi per "buona". Io ho un TCL da 42" , 4K HDR, del 2019 e se escludiamo la parte smart che va al rallentatore (ha Android), è un pannello senza infamia e senza lode che mi è costato meno di 300 € in offerta. Tant'è che ho fatto prendere il modello 2020 a mio padre, sempre intorno ai 300 €, stessa misura, e ho potuto constatare che la parte smart è un filo più reattiva. Ma se hai attaccata una PS5 delle applicazioni di android penso puoi anche farne tranquillamente a meno.
Io cercavo una TV nuova perché il mio 32" Bravia dopo anni di onorato servizio ha iniziato a fare gli aloni, ma il budget era veramente risicato... ho puntato questo perché consigliato in un articolo di HDblog sui migliori TV di fascia bassa. Poca spesa buona resa, in effetti l'unico vero difetto riscontrato è la lentezza nei menu e nell'apertura delle app, che comunque funzionano. Difetto, come detto, mitigato nella versione successiva.
Certo se sei esigente vai su altro senza pensarci troppo.
Non ricordo il codice... ho sbagliato comunque, i pollici sono 43 non 42.Sono abbastanza convinto che tu abbia preso la P715 e tuo padre la P725... Sbaglio?
43"TV 4K sottile, con HDR 10 e Android TV | TCL ItaliaCiccio non ne capisco una sega...linkatemi qualcosa.
scusa ma cosa intendi per pes21 "moddato pes14 ecc.." ??Io sto portando avanti l ennnesima stagione di master (a memoria la 18/19 esima) con patch mostruosa Virtuared, pack 300 stadi, edit moddato master league e come ciliegina di questa torta il gp moddato di @Holland_ pes14 revised ... e sono gia usciti (ma non li ho provati) il Definitive Edition di @incas36 e il pes6 next-gen di @Holland_ ......tutto questo per dire cosa.....che la base/le meccaniche/le modalita sono quelle di pes20/21 ... e tutto eccezionale....pero ho bisogno dopo 2 anni di novita, di mettere mano ad un capolitolo nuovo della saga che presenti novita ... l hype del nuovo pes ... la scoperta del nuovo lavoro konami ... pensare che non ci sarà un uscita annuale mi lascia molto perplesso soprattutto per come lavorano i jappo......ah @starchild .... gli ultimi gp di @Holland_ pes14 revised e pes6 next gen nonche quello di @incas36 golden dfe sono certo che se li provassi usciresti matto .... per capirci i top player fanno gol del genere (pes21 con gp pes14 revise by @Holland_ )
Gli ultimi gameplay @Holland_ li ha moddati in maniera diversa.scusa ma cosa intendi per pes21 "moddato pes14 ecc.." ??
In giornata ti indico qualche modello interessante, devo guardare un po'.5€...no dai scherzo non molto però.
Sì ero sicuro che fosse un 43" infatti, pannelli 42" li usano solo Metz, United e poche altre marche diciamo low cost. E' un polliciaggio molto particolare (come certi 39" che ho pure visto... l'unica marca di buon livello che ha proposto un polliciaggio particolare, anni fa, è stata la Hisense che aveva un 45" 4K nella sua gamma, ma è durato poco).Non ricordo il codice... ho sbagliato comunque, i pollici sono 43 non 42.
Difatti dovessi chiedere pareri sul gioco sarebbe l'ultimo che prenderei in considerazioneComunque rileggevo il post di @Lucawe11 ... praticamente gioca ad un altro giocomod su mod, pack stadi, pack licenze, pack cori...mod PES14, mod PES6... cioè il PES che ha installato sul suo PC è un altro gioco rispetto al PES che ho io sulla PS4. Nulla di male, per carità, anzi
![]()
Ora mi stò divertendo con PES 2017, da quello che ricordo non aveva nulla di micro-forzature, difatti farò il secondo anno di master con questo gp, te lo giro in pmGli ultimi gameplay @Holland_ li ha moddati in maniera diversa.
Non conosco i particolari, ma, in pratica, il MYPES è semplicemente il gameplay originale con disattivati alcuni "paletti" che misteriosamente Konami mette al suo stesso lavoro.
Il 2014 ha attivato alcuni addresses specifici di Pes2014 presenti nel codice del gioco, Cpu ad un livello mai visto, purtroppo personalmente in certe situazioni avverto la mancanza del comando con la levetta destra (baricentro) che era il fulcro di quel gioco.
Il 6 ha fatto lo stesso lavoro con alcuni addeesses specifici di quel gioco. In effetti ricorda molto il Pes6 ovviamente in meglio.
Il myClub a me ha sempre dato la sensazione di giocare ad un Pes “diverso”, direi..più brutto.Gli ultimi gameplay @Holland_ li ha moddati in maniera diversa.
Non conosco i particolari, ma, in pratica, il MYPES è semplicemente il gameplay originale con disattivati alcuni "paletti" che misteriosamente Konami mette al suo stesso lavoro.
Il 2014 ha attivato alcuni addresses specifici di Pes2014 presenti nel codice del gioco, Cpu ad un livello mai visto, purtroppo personalmente in certe situazioni avverto la mancanza del comando con la levetta destra (baricentro) che era il fulcro di quel gioco.
Il 6 ha fatto lo stesso lavoro con alcuni addeesses specifici di quel gioco. In effetti ricorda molto il Pes6 ovviamente in meglio.
Ma il game play è uguale....inoltre il fatto che konami da la possibilità di scaricare, è un valore aggiunto...valore che non viene sfruttato dalle console.Comunque rileggevo il post di @Lucawe11 ... praticamente gioca ad un altro giocomod su mod, pack stadi, pack licenze, pack cori...mod PES14, mod PES6... cioè il PES che ha installato sul suo PC è un altro gioco rispetto al PES che ho io sulla PS4. Nulla di male, per carità, anzi
![]()
Guarda che MyClub non c'entra nulla.Il myClub a me ha sempre dato la sensazione di giocare ad un Pes “diverso”, direi..più brutto.
Curioso che poi lo depurino di certe “impostazioni occulte” di gioco per offrire l’esperienza ludica finale all’utente.
Ora mi stò divertendo con PES 2017, da quello che ricordo non aveva nulla di micro-forzature, difatti farò il secondo anno di master con questo gp, te lo giro in pm
Je suois Falconerò
Totalmente in accordo con le sue parole. Poi se questo vuol dire "frignare", ben vengano il dopolavoro ferroviario e i figli della lupa.