Guarda Lele, i f2p solitamente sono pensati per farti spendere molto di più di quanto pagheresti l'edizione annuale, parlo chiaramente in generale perché non sappiamo come e-football sarà strutturato.. l'unica cosa che, secondo me, ci deve essere per forza di cose, è un cambio di rotta da parte di Konami sul supporto del gioco.. i f2p sono costantemente aggiornati di nuovi contenuti e quant'altro.. e Konami, insomma, in sti anni, anche quando c'erano problemi importanti una volta che decidevano una data di aggiornamento quella era indifferentemente da tutto.. credo sia, attualmente, impossibile fare previsioni sul prodotto e che non si potranno fare neanche nel breve periodo quando uscirà.. solo a lungo andare sia l'utenza che Konami potranno tirare le somme sulla qualità del prodotto.. a me l'unica cosa che "preoccupa" è il fatto della limitazione mobile, mi sembra impossibile che le nuove (ma anche le vecchie) console non siano castrate a causa delle limitazioni hardware dovute al mobile (parlo puramente di gameplay).. però oh non è il mio mestiere e magari (lo spero) sto dicendo una m*nchiata