eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da l’intervista che ha riportato Bhatti su Twitter la grafica,l’illuminazione e le animazioni potenziate in versione Next gen usciranno in seguito non subito,ma se è stato pensato per la next gen come è possibile che dobbiamo aspettare un successivo update per avere la vera versione next gen?ma soprattutto quanto tempo bisognerà aspettare per questo update?
Io non mi lamento per la versione free to play ecc….ma questo veramente non riesco a capirlo.
Se vabbè sempre 'in seguito faremo'...ok..
 
  • Like
Reactions: GL29

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Da l’intervista che ha riportato Bhatti su Twitter la grafica,l’illuminazione e le animazioni potenziate in versione Next gen usciranno in seguito non subito,ma se è stato pensato per la next gen come è possibile che dobbiamo aspettare un successivo update per avere la vera versione next gen?ma soprattutto quanto tempo bisognerà aspettare per questo update?
Io non mi lamento per la versione free to play ecc….ma questo veramente non riesco a capirlo.
Te lo dico io quanto bisogna aspettare...nella più rosea delle aspettative Marzo, più probabile Settembre 2022
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sono stati gli "Yutuberz" che intrattengono spacchettando e facendo tricks ad aver "plasmato" Fifa
Non è così.
Gli YUTUBERZ portano quei video proprio perché sanno che gli dà grandi Visual...altrimenti non lo porterebbero...loro stanno semplicemente "sfruttando" una cosa d'interesse per guadagnarci sopra...ma l'interesse già c'era, non lo hanno "creato loro".

Guarda Cicciogamer, che è stato campione italiano di Gears of War ma che per guadagnare di più, sul canale porta Fortnite e Clash Royale...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
Non è così.
Gli YUTUBERZ portano quei video proprio perché sanno che gli dà grandi Visual...altrimenti non lo porterebbero...loro stanno semplicemente "sfruttando" una cosa d'interesse per guadagnarci sopra...ma l'interesse già c'era, non lo hanno "creato loro".

Guarda Cicciogamer, che è stato campione italiano di Gears of War ma che per guadagnare di più, sul canale porta Fortnite e Clash Royale...
Un Falconero ci campa così..
È imprenditoria anche questa..
Per me fanno benissimo..
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Può cambiare, ma fino ad un certo punto.
Comunque il mio discorso partiva da tutti quelli che hanno scritto che non riescono più a giocare a Pes2021, e sfido chiunque a dire che il gioco sia lo stesso adesso rispetto a settembre O rispetto allo scorso anno.
Ma mi riferisco ancora di più a tutti quelli che invocavano uno "svecchiamento" e ora abbiamo davanti la prospettiva di avere lo stesso gioco per anni.
Inoltre, metti che il gameplay iniziale a te non piaccia proprio. Pensa a quello che per te è stato il peggiore Pes di sempre. E pensa di averlo così per anni, con solo piccoli possibili miglioramenti.
Oppure, al contrario, un gameplay che inizialmente ti vada molto bene, e poi, progressivamente, venga modificato in senso negativo (per te) in seguito a richieste e feedback di chi gioca online (e, soprattutto, dei Pro).
Se prendiamo in considerazione i pes dal 2019 al 2021 si vede lontano un miglio che sono lo stesso gioco, con ritocchi al gameplay. Questi sono furbi, ci vendono lo stesso gioco per anni, fanno quelle piccole modifiche al file .exe come fa il caro Holland, e ce lo spacciano per un gioco nuovo. Non sottovalutiamoli troppo sti jappi. Personalmente se a me un videogame non piace non ci gioco, fortunamtamente quest'anno non rischierò neppure di sprecare dei soldi, visto che ce lo daranno gratis.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,648
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Da l’intervista che ha riportato Bhatti su Twitter la grafica,l’illuminazione e le animazioni potenziate in versione Next gen usciranno in seguito non subito,ma se è stato pensato per la next gen come è possibile che dobbiamo aspettare un successivo update per avere la vera versione next gen?ma soprattutto quanto tempo bisognerà aspettare per questo update?
Io non mi lamento per la versione free to play ecc….ma questo veramente non riesco a capirlo.
Perchè sono stati impegnati nel fare il 2021 Season Update perchè sarebbero stati impegnati alla versione next gen di PES 2022 che poi si sono impegnati a farlo diventare Efootball cross play mobile
 
  • Like
Reactions: gemix76

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Non è così.
Gli YUTUBERZ portano quei video proprio perché sanno che gli dà grandi Visual...altrimenti non lo porterebbero...loro stanno semplicemente "sfruttando" una cosa d'interesse per guadagnarci sopra...ma l'interesse già c'era, non lo hanno "creato loro".

Guarda Cicciogamer, che è stato campione italiano di Gears of War ma che per guadagnare di più, sul canale porta Fortnite e Clash Royale...
Eh e io che ho detto? Fifa ha portato FUT, ma sono stati gli youtuber negli anni a dare una certa direzione ad EA
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
Si però l'imput di puntare più sull'online ad EA lo hanno dato proprio loro.

E vedendo la popolarità, da li son nati gli E-Sports :)
Naaa loro hanno cavalcato un trend..
Il fut è stato molto apprezzato dalle masse fin dagli albori..
Le indagini di mercato determinano la via..
Se quella roba non avesse avuto appeal per le masse non avremmo visto così tanti youtubers..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,363
12,770
113
Ma infatti nessuno li incolpa, ripeto, io non capirò mai chi guarda video di giochi, invece di giocarli
Vabbè immaginati che tu sia tentato di comprare un titolo, ma hai titubanze su determinate modalità o altri aspetti, un video già può aiutarti a capire meglio determinate cose (che non concernono il gp puro ovviamente, che va provato pad alla mano)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Naaa loro hanno cavalcato un trend..
Il fut è stato molto apprezzato dalle masse fin dagli albori..
Le indagini di mercato determinano la via..
Se quella roba non avesse avuto appeal per le masse non avremmo visto così tanti youtubers..
Si senz'altro, ma avendo seguito per anni sti quà, ho visto che c'e' stata proprio una crescita esponenziale grazie agli youtuber. Anche sotto il profilo del gameplay per dire. Basti pensare che EA ha introdotto la modalità Gameplay PRO proprio dedicata ai pro-player venuti fuori con Youtube, andando poi a creare il fenomeno "E-Sports" :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,017
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy