eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se fosse come dici, perché riferirsi espressamente solo all'ipotesi del "free update"? Sarebbe bastato scrivere "we are planning to add Edit Mode / Option Files as an update"... Senza specificare.

Più che altro l'aspetto preoccupante è non sapere "quando" arriverà questo aggiornamento.

Che differenza c'è? Quando si è parlato di QUALCOSA di triennale, non l'abbiamo vista dopo tre anni. Anzi, probabilmente questa cosa non la vedremo più.
 
  • Like
Reactions: esser

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se fosse come dici, perché riferirsi espressamente solo all'ipotesi del "free update"? Sarebbe bastato scrivere "we are planning to add Edit Mode / Option Files as an update"... Senza specificare.

Più che altro l'aspetto preoccupante è non sapere "quando" arriverà questo aggiornamento.
secondo me non hanno una lista completa di quello mettere a pagamento o gratis. hanno deciso solo per la master league

il resto secondo me va in base a come va il gioco. in download (escluso mobile), rapporto download e giocatori presenti nel server. e secondo rapporto tra chi gioca e quanti pagano. incrociando questi dati poi faranno un piano vero e proprio da quando apriranno l'accesso ai contenuti a pagamento con l'aggiornamento autunnale.

la mia idea te la mettono dentro on nel primo pass stagionale o con la master league.

perchè può essere un pacchetto spingerà a molti a comprare dove c'è la sezione modifica. soprattutto per i tifosi hanno la squadra senza licenza. (sempre se si possono usare on line,
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Con un Km1,5 di fila aggiungo io - viva l'italiano medio!

Comunque mi sto DIVERTENDO come non accadeva da tempo - FIFA21 sottovalutato - le mie 15€ investite alla grandissima

Ps: all'inizio sbagliavo - giocavo FIFA allo stesso modo di come giocavo PES - impostando i vari comandi semiassistiti/manual ugali uguali a come giocavo nel 2009 e imparando alcune dinamiche beh ora sto facendo una Carriera con il Leeds da P A U R A! - non c'è confronto per divertimento/coinvolgimento/longevità

Pss: qualcuno mi aiuti con le slide - ho impostato solo 100 sui portieri e lasciato di default il resto - vorrei movimenti più lenti dei giocatori e la palla più pesante
QUALCUNO MI VENGA IN SOCCORSO!

PSSS: oggi prenoto FIFA22
Ti rispondo al Pss…praticamente vuoi un altro gioco…le slide quei difetti che hai riscontrato non potranno mai cambiarli….il problema dei giocatori schizzofrenici e il problema super Santos è il motivo per cui tutti noi abbiamo sempre preferito Pes a fifa…
 
  • Like
Reactions: the elder e Lele74

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Leggendo sopra le varie risposte ufficiali aumentano dubbi etc.
1) È assodato quindi che dal 23 Settembre fino a gennaio 2022 puoi giocare online oppure offline solo con quei 9 clubs. Sai che felicità in 4 mesi.
2) Dopo che per 20 anni la passione dei giocatori ha partorito patches e option files che hanno salvato il sedere alla Konami portando un gioco dal 15% al 100%, questi stanno ancora ragionando se sarà free oppure ora a pagamento. Sarebbe il colmo veramente.
3) Se c'è la possibilità di inserire i filtri per giocare online, ovviamente gli utenti ps4/ps5 giocheranno solo tra di loro. Io mai mi sognerei di farmi abbinare ad uno che gioca in wifi da smartphone mentre sta aspettando il suo turno dal barbiere. Tra l altro subendo pure un peggioramento di grafica. Quindi puoi mettere pure il cross platform per aumentare i match e trovare avversari, ma se mi metti i filtri sull'accoppiamento, ritorneremo sempre all'origine ps4/ps5 contro ps4/ps5 e PC Vs PC e smartphone Vs smartphone....
 
  • Like
Reactions: ceks e da-la-cri

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
@Lele74 cosa ti sta piacendo di Fifa?

Comunque la comunicazione di konami è così :
Noi:"vorrei sapere se avete intenzione di inserire la master offline da subito"
Konami:"abbiamo progetti a programmi e abbiamo un grande gioco tra le mani".
Noi:"ok...ma non avete risposto sull offline"
Konami:"è l inizio di una nuova era...vi sorprenderemo"
Noi:"si...ma la master c è?"
Konami:"I nostri utenti...saranno contenti"
Noi:" vafangul vaaaa"
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Allora, ora posso dirti che, visto i tuoi giudizi molto positivi sulla beta, ero quasi certo che Fifa potesse piacerti.
Non ce provà eh :D - dalle mie parti se dice: "non confonne a' cacca cò à cioccolata" e come disse sempre qualcuno: è un privilegio adatto solo per le persone estremamente colte;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Leggendo sopra le varie risposte ufficiali aumentano dubbi etc.
1) È assodato quindi che dal 23 Settembre fino a gennaio 2022 puoi giocare online oppure offline solo con quei 9 clubs. Sai che felicità in 4 mesi.
2) Dopo che per 20 anni la passione dei giocatori ha partorito patches e option files che hanno salvato il sedere alla Konami portando un gioco dal 15% al 100%, questi stanno ancora ragionando se sarà free oppure ora a pagamento. Sarebbe il colmo veramente.
3) Se c'è la possibilità di inserire i filtri per giocare online, ovviamente gli utenti ps4/ps5 giocheranno solo tra di loro. Io mai mi sognerei di farmi abbinare ad uno che gioca in wifi da smartphone mentre sta aspettando il suo turno dal barbiere. Tra l altro subendo pure un peggioramento di grafica. Quindi puoi mettere pure il cross platform per aumentare i match e trovare avversari, ma se mi metti i filtri sull'accoppiamento, ritorneremo sempre all'origine ps4/ps5 contro ps4/ps5 e PC Vs PC e smartphone Vs smartphone....
i filtri dal aggiornamento invernale se attivati tutte le modalità si sfidano tra di loro.

comunque tutti parlano tra ps5 vs smartphone limitati. in realtà ps5 e xbox serie x/s l'unica piattaforma dove non riceveranno limitazioni è la versione PC o giocare tra di loro, sempre se la versione pc è una conversione delle current gen e non oldgen.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
@tarassato mi verrebbe da dire tutto ma non posso - mi limito a dire meglio offline che online ma non posso - non sono sicuro ma 15€ per delle modalità così esaltanti non mi capitanato di giocarle dal 2009 (non posso)

@Bomber811 sei srato uno dei pochi che ha capito il mia fiacca ironia ;)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
dice abbiamo nei piani.

vuol dire hanno un progetto di farlo free come a pagamento. secondo me decideranno in base quanto pagheranno gli utenti. una risposta a pagamenti lo inseriranno dentro alla master league. un alta risposta ai pagamenti rimane free.

anche perchè senza la master league alla fine la sezione modifica te ne fai ben poco.
va come si cagano addosso dopo il trailer e l'apertura dei preorder di FIFA...
 
  • Like
Reactions: Lele74

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quindi confermato file option non presente su xbox

Il gioco sarà f2p ma con tutti gli addon a pagamento quanto andremo a spendere?

Gli anni scorsi lo prendevo a massimo 30 euro

Poco comunicazione e fatta male
Pochi dettagli su quello che sarà realmente il gioco, voglio essere ottimista anche perché konami si gioca molto visto anche quello che sta mettendo in piedi la concorrenza
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
secondo me non hanno una lista completa di quello mettere a pagamento o gratis. hanno deciso solo per la master league

il resto secondo me va in base a come va il gioco. in download (escluso mobile), rapporto download e giocatori presenti nel server. e secondo rapporto tra chi gioca e quanti pagano. incrociando questi dati poi faranno un piano vero e proprio da quando apriranno l'accesso ai contenuti a pagamento con l'aggiornamento autunnale.

la mia idea te la mettono dentro on nel primo pass stagionale o con la master league.

perchè può essere un pacchetto spingerà a molti a comprare dove c'è la sezione modifica. soprattutto per i tifosi hanno la squadra senza licenza. (sempre se si possono usare on line,
Non sottovalutare KONAMI - già da lungo tempo hanno pianificato i costi e i ricavi - in questi casi e in questi livelli ci sono solo piani A e piani B con riserve e alternative - tutto è stabilito e deciso scientificamente - questo è il mio pensiero per una SH multinazionale che da il suo contributo al P.I.L. del suo paese

EFootball è un prodotto studiato per far divertire facendoci soldi - più lo si giocherà più soldi riceveranno - non crediate che siano degli sprovveduti perché non lo sono
 
  • Like
Reactions: esser

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Quindi confermato file option non presente su xbox

Il gioco sarà f2p ma con tutti gli addon a pagamento quanto andremo a spendere?

Gli anni scorsi lo prendevo a massimo 30 euro

Poco comunicazione e fatta male
Pochi dettagli su quello che sarà realmente il gioco, voglio essere ottimista anche perché konami si gioca molto visto anche quello che sta mettendo in piedi la concorrenza
La versione "completa" secondo me verrà intorno ai 60/70 euro...cioè più o meno il prezzo della versione di ogni anno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes