Calciomercato 2021 per chi continuerà a giocare al Season Update

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Si, ho installata la V9

Un primo dubbio me lo hai tolto grazie mille :)
Quindi se io "resetto" l'Omonia Nicosia posso crearmi il Perugia partendo da quella base che era presente sul gioco originale, e questo vale sia per il nome della squadra che per lo stemma, divisa, giocatori ecc ecc giusto? oppure anche in questo caso abbiamo bisogno del file .ted?

Provo a farti un'altra domanda.
Se mai avessimo i file ted delle altre squadre, andando a metterli sulla chiavetta al posto dei file ted delle squadre fake che vogliamo eliminare, poi basterebbe importare solo quelli e sovrascrivere il tutto. è corretto oppure ho detto una cavolata enorme?

Grazie mille per la pazienza
Si in teoria SE qualcuno li creasse basterebbe importarle ma chiedi a chi è più esperto...
Io ho recuperato solo stemma e divisa (della scorsa stagione) per quanto riguarda le neopromosse ma le rose un po' me le riscriverò da zero, mentre alcuni giocatori li ripesco tramite ricerca per nome tra gli svincolati...
In realtà dovremmo aspettare sia che finisce il mercato, e sperare che qualcuno le crei...ma avendo tempo e voglia mi sto arrangiando.
In fondo non farò un aggiornamento al 100% del gioco e probabilmente mi focalizzerò di più su serie A e serie B, poi vediamo strada facendo insomma ;)
 
Ultima modifica:

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Eh lo so, sposterò tutto dopo il 31 agosto ormai...
Sto solo cercando di mettermi avanti con il grosso del lavoro per quanto riguarda le neopromosse che erano inesistenti nel gioco ;)
Balotelli lo messo nel fatih karagümrük li già ci sono viviano biglia bertolacci borini è l'allenatore e italiano
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
quinfi esiste la possibilita che qualcuno crei Como Alessandria Ternana e Perugia ?
Como, Ternana, Alessandria e Perugia teoricamente ci sono già, anche se coi kits aggiornati della stagione appena terminata e con le rose aggiornate all'ultima sessione invernale di mercato. Tutte fatte da @AlexYala.

Ternana, Alessandria e Perugia le trovi al seguente link:

E sostituiscono rispettivamente queste squadre nel FO PESunites.org:

ALESSANDRIA > ESBJERG BH (LECH POZNAN nel FO)
PERUGIA > PERUGIA BR (OMONIA NICOSIA nel FO)
TERNANA > SILKEBORG RH (WOLFSBERGER nel FO)

Il Como invece lo trovi in questo post ed è stato editato sull'Orenburg BS (DUNDALK nel FO).

Quantomeno è una prima base da tenere in considerazione, comunque anche @Principe SM ci sta lavorando (proprio sulla base delle squadre create da @AlexYala le sta aggiornando per quanto riguarda le rose).
 
  • Like
Reactions: giaforg e AlexYala

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In merito al calciomercato, dato che non sono rimasto indifferente all'invito di @Kimi85 di prenderci ognuno almeno un paio di campionati e seguire le vicende di mercato... Io potrei occuparmi magari di Russian Premier Liga, Jupiler Pro League (Belgio), Raiffeisen Super League (Svizzera), Scottish Premiership (Scozia ovviamente) e Superligaen danese, però bisogna anche capire se poi ci sarà qualcuno disponibile a creare le neopromosse di questi campionati. Stesso discorso per le neopromosse in Bundesliga e nelle seconde divisioni (si è già detto della nostrana Serie B, ma ci sono anche la Championship, la Liga Smartbank e la Ligue 2).

Io proprio per le neopromosse posso anche riproporre il lavoro svolto per la Serie C, quindi andare a cercare i giocatori in questa e nelle precedenti edizioni di PES, quantomeno per avere un riferimento nel crearli... Ma ditemi voi.

Non è un lavoro semplice, ma se non ci proviamo...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Il lavoro più tosto e' cercare su transfermarkt in primis molti giocatori per completare le rose. Per mia sorpresa, si trovano molti giocatori che erano impensabili trovare perchè giovani e sconosciuti. :D


Comunque qui non si dorme mai, Konami ci spiccia casa :D



Rosa Monza aggiornatissima


20210801_091737.jpg
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Como, Ternana, Alessandria e Perugia teoricamente ci sono già, anche se coi kits aggiornati della stagione appena terminata e con le rose aggiornate all'ultima sessione invernale di mercato. Tutte fatte da @AlexYala.

Ternana, Alessandria e Perugia le trovi al seguente link:

E sostituiscono rispettivamente queste squadre nel FO PESunites.org:

ALESSANDRIA > ESBJERG BH (LECH POZNAN nel FO)
PERUGIA > PERUGIA BR (OMONIA NICOSIA nel FO)
TERNANA > SILKEBORG RH (WOLFSBERGER nel FO)

Il Como invece lo trovi in questo post ed è stato editato sull'Orenburg BS (DUNDALK nel FO).

Quantomeno è una prima base da tenere in considerazione, comunque anche @Principe SM ci sta lavorando (proprio sulla base delle squadre create da @AlexYala le sta aggiornando per quanto riguarda le rose).


Perfetto grazie mille :)
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
se dovesse servire, posso propormi anche io per fare qualcosa in merito ai trasferimenti.

Ne ho fatti già circa 700 manuali fra i vari campionati
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
se dovesse servire, posso propormi anche io per fare qualcosa in merito ai trasferimenti.

Ne ho fatti già circa 700 manuali fra i vari campionati
Io ho aggiornato(per quanto possibile) già tutta la Serie A, la Premier, Ligue 1, Bundesliga, La Liga più molti trasferimenti quà e là tra Serie B, Belgio, Turchia, Scozia, La Liga Adelante, Ligue 2 e via dicendo :D
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Io ho aggiornato(per quanto possibile) già tutta la Serie A, la Premier, Ligue 1, Bundesliga, La Liga più molti trasferimenti quà e là tra Serie B, Belgio, Turchia, Scozia, La Liga Adelante, Ligue 2 e via dicendo :D
Io invece coi trasferimenti mi sono un po' fermato, attendo più movimenti...
In compenso ho modificato striscioni, rivalità, e colori stadio delle ormai famose 4 ovvero Ternana, Perugia, Como e Alessandria.
Dopo il 31 agosto aggiornerò il mercato e mi sa che vado di copia base in serie A e B.

Per l'estero non mi curerò delle squadre neopromosse dalla C
 
  • Like
Reactions: giaforg

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Aggiornate(al 2/08/21) :)



Crotone
Lecce
Monza
Parma
Pordenone
Pisa
Reggina
Spal
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online