eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico? Lo dico?
Lo dico.
Siamo pigri anche noi eh...io in primis.
Basterebbe creare un gruppo di 10-12-16...full manualisti e sfidarci con squadre di massimo 3 stelle.
Sarebbe il nostro rifugio in tempo di guerra.
Si potrebbero organizzare campionati... Coppe...

Siamo pigri.
Cadwalader_81
Chiedimi l'amicizia che come sono online ci sfidiamo
max 3 stelle è perfetto

Basta poco un gruppo su telegram x le comunicazioni più rapide
Con una ventina di persone in una stanza con invito per evitare i mink8oni il gioco è fatto

Io dico la
Mia per me Pes 2021 e’ il miglior calcistico mai uscito anche se con molti difetti…per questo la versione console merita un 8 mentre la versione pc (senza gameplay modificato sia chiaro) arriva anche a 9….si per me il contorno è importante….

Scusate non per creare polemica :)

Ma in base a cosa si da 8 al Gameplay di Pes 2021?

Vorrei sapere punto per punto il vostro pensiero, e del perchè un voto cosi alto al netto dei difetti del gioco :)

Vorrei sapere punto per punto il vostro pensiero, e del perchè un voto cosi alto al netto dei difetti del gioco :)
Bisogna capire se 8 è dato valutando il gameplay di pes o paragonandolo ad altri pes o fifa.

Dal mio punto di vista ho dato un voto numerico per esprimere il sentimento personale che, al momento, provo per PES 2021.

Vanno considerati diversi fattori: il particolare "momento storico" (in ambito saga di Pes), il MIO momento di fruizione dello stesso, e tutti quegli aspetti che, avessero proseguito su quella strada, chissà.

Ovviamente una valutazione è sempre personale, come i voti della prof di matematica non era la stessa matematica (intesa come materia) a darli, ma lei (intesa la prof).

Non abbiamo ancora visto nulla del 22, le premesse sono da incubo ma magari il fatto che l'asticella delle aspettative di molti è precipitata finendo sotto metri e metri di terriccio sarà qualcosa che ci permetterà di essere, quasi sicuramente, sorpresi in positivo.

Rimane il fatto che, filosoficamente parlando, PES 2021 è da considerarsi come il Dodo. Un animale estinto, trattato male dalla natura (preda facile e nessun mezzo per difendersi).

A parte le scarpe rosse di Iniesta che c'è che non va?
Per quel poco che si capisce sembra essere la robetta vista con la beta di luglio fra, ma voglio confidare in quel controller spento quei cavi staccati e nella inettitudine loro nel fare marketing per poter pensare che non si tratti della versione ng di € football

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Io do 8 perché come ho già detto è il miglior titolo calcistico mai fatto…quello che più richiama il calcio…io parlo della partita Classica senza magagna da master ecc ecc…se poi voi avete trovato qualche altro titolo calcistico che sia migliore di questo sarei curioso di sapere quale…

Appunto...non si vede na cippa, è tutto sfocato oppure a 36 anni sto in cataratta
La foto l' ha postata Galvani proprio per sottolineare quel particolare e di conseguenza la presenza di ligue 1 e 2 su € Football, le squadre sarebbero Grenoble e Metz

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Per quel poco che si capisce sembra essere la robetta vista con la beta di luglio fra, ma voglio confidare in quel controller spento quei cavi staccati e nella inettitudine loro nel fare marketing per poter pensare che non si tratti della versione ng di € football
Beh spero che quella foto con Iniesta sia di quel periodo (BETA) se no tanto valeva la pena facevano uscire il gioco a metà luglio

È proprio agghiacciante il loro metodico meccanismo di informazione - sembra gli scivoli sopra ogni cosa - la EA che sbandiera a dx e a sx il realismo del gameplay (mah) all'inverosimile e loro che fanno si ammirano alla specchio dicendosi quanto siano belli...ma va va

• Mi piace
Reazioni: GL29 e FabioPes
Nessuno te la ribalta :)

Ci sono topic appositi, utilizzate quelli.

Se qui iniziassimo a postare qualunque cosa, diventerebbe una giungla(non che già non lo sia). Quindi manteniamoci al rispetto delle regole, e chiudiamo la questione che era già stata archiviata tempo fà riguardo ai video. ;)
Dai @Kimi85 suvvia ... permettimi ogni tanto di provarci ... a intervalli quadrimestrali ... se però €-Football a TUO giudizio, non mio...dovesse rivelarsi clamorosamente un capolavoro mi autorizzi a pubblicare video di gameplay originale in questo topic per un tempo limitato di 7 giorni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1