Ho i brividi.
Ho i brividi.
Ma sul radar del gioco ma quanti pallini (giocatori) ci stanno
Cadwalader_81Lo dico? Lo dico?
Lo dico.
Siamo pigri anche noi eh...io in primis.
Basterebbe creare un gruppo di 10-12-16...full manualisti e sfidarci con squadre di massimo 3 stelle.
Sarebbe il nostro rifugio in tempo di guerra.
Si potrebbero organizzare campionati... Coppe...
Siamo pigri.
I cavi della tv sono staccati e non si vede la consoleHo i brividi.
Bisogna capire se 8 è dato valutando il gameplay di pes o paragonandolo ad altri pes o fifa.Scusate non per creare polemica
Ma in base a cosa si da 8 al Gameplay di Pes 2021?
Vorrei sapere punto per punto il vostro pensiero, e del perchè un voto cosi alto al netto dei difetti del gioco![]()
Scusate non per creare polemica
Ma in base a cosa si da 8 al Gameplay di Pes 2021?
Vorrei sapere punto per punto il vostro pensiero, e del perchè un voto cosi alto al netto dei difetti del gioco![]()
Per quel poco che si capisce sembra essere la robetta vista con la beta di luglio fra, ma voglio confidare in quel controller spento quei cavi staccati e nella inettitudine loro nel fare marketing per poter pensare che non si tratti della versione ng di € footballA parte le scarpe rosse di Iniesta che c'è che non va?
Nella foto di Iniesta sembrano essere confermate Ligue 1 e Ligue 2 per eFootball. A quanto pare nella foto si intravedono i loghi di Metz e Grenoble
Appunto...non si vede na cippa, è tutto sfocato oppure a 36 anni sto in catarattaAmmazza oh, che è? CSI: KIMI85? Io vedo solo delle macchie.
La foto l' ha postata Galvani proprio per sottolineare quel particolare e di conseguenza la presenza di ligue 1 e 2 su € Football, le squadre sarebbero Grenoble e MetzAppunto...non si vede na cippa, è tutto sfocato oppure a 36 anni sto in cataratta
A me sembra sempre più un giochino per il cell.La foto l' ha postata Galvani proprio per sottolineare quel particolare e di conseguenza la presenza di ligue 1 e 2 su € Football, le squadre sarebbero Grenoble e Metz
Beh spero che quella foto con Iniesta sia di quel periodo (BETA) se no tanto valeva la pena facevano uscire il gioco a metà luglioPer quel poco che si capisce sembra essere la robetta vista con la beta di luglio fra, ma voglio confidare in quel controller spento quei cavi staccati e nella inettitudine loro nel fare marketing per poter pensare che non si tratti della versione ng di € football
Dai @Kimi85 suvvia ... permettimi ogni tanto di provarci ... a intervalli quadrimestrali ... se però €-Football a TUO giudizio, non mio...dovesse rivelarsi clamorosamente un capolavoro mi autorizzi a pubblicare video di gameplay originale in questo topic per un tempo limitato di 7 giorni?Nessuno te la ribalta
Ci sono topic appositi, utilizzate quelli.
Se qui iniziassimo a postare qualunque cosa, diventerebbe una giungla(non che già non lo sia). Quindi manteniamoci al rispetto delle regole, e chiudiamo la questione che era già stata archiviata tempo fà riguardo ai video.![]()