eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al netto di qualche difetto, penso che il 21 abbia toccato l'apice su PS4 come giocabilità. Io mi sono divertito molto e continuo ancora a divertirmi. Io spero solo che la base che abbiamo adesso non venga cestinata, perché se migliorano il gioco dove serve, avremo tra le mani un piccolo capolavoro. Resta sempre in sospeso la questione offline, sperando in notizie positive per fine Agosto. La speranza è che le critiche che hanno ricevuto in questi giorni abbiano fatto breccia. Un gioco di calcio non può reggere solo sull'online. Una parte single player ci deve essere. Se voglio giocare un campionato o una coppa con la mia squadra del cuore devo avere gli strumenti per poterlo fare

Al netto di qualche difetto, penso che il 21 abbia toccato l'apice su PS4 come giocabilità. Io mi sono divertito molto e continuo ancora a divertirmi. Io spero solo che la base che abbiamo adesso non venga cestinata, perché se migliorano il gioco dove serve, avremo tra le mani un piccolo capolavoro. Resta sempre in sospeso la questione offline, sperando in notizie positive per fine Agosto. La speranza è che le critiche che hanno ricevuto in questi giorni abbiano fatto breccia. Un gioco di calcio non può reggere solo sull'online. Una parte single player ci deve essere. Se voglio giocare un campionato o una coppa con la mia squadra del cuore devo avere gli strumenti per poterlo fare
Ma infatti si dai...ci sono serie probabilità che nonostante la rivoluzione la.base di pes 2021 update resti?

Puoi cortesemente correggere il 4,5 in 7,5? È evidente che hai sbagliato a digitare: volevi digitare 7 e per errore hai pigiato 4
nessun errore. non si può dare 7.5 a un gameplay. dove i giocatori si vedono passare il pallone a 5 cm e non fanno nessun movimento per prenderla. senza contare poi altre oscenità nei anni non sono mai stati corretti. non intendo elencarli di nuovo. se hai voglia di rileggerli sono ancora nei vari post legati a pes 2019-2020-2021, e se li hanno tenuti quelli 2016-2017-2018.

nessun errore. non si può dare 7.5 a un gameplay. dove i giocatori si vedono passare il pallone a 5 cm e non fanno nessun movimento per prenderla. senza contare poi altre oscenità nei anni non sono mai stati corretti. non intendo elencarli di nuovo. se hai voglia di rileggerli sono ancora nei vari post legati a pes 2019-2020-2021, e se li hanno tenuti quelli 2016-2017-2018.
Per non parlare poi del fatto che la tanto millantata rivoluzione triennale della ML in cosa poi si é espressa? Io vedo la stessa ML da Pes16 ... boh!

Comunque, lo scrivo adesso e spero di non doverlo scrivere nuovamente:

la situazione attuale non deve portarci a inutili confronti offliners vs onliners, ognuno ha pieno diritto di giocare come e dove meglio crede; è legittimo, semmai, da parte di chi gioca soprattutto offline, rammaricarsi di un'attenzione da parte di Konami (e non solo, anche per altre software house il trend è quello) sempre più focalizzata sull'online e in particolare sull'online competitivo, che porta ulteriori guadagni attraverso le microtransazioni, ma questo è un rammarico da esprimere, e sempre senza eccessi, verso Konami, non certo verso gli utenti delle modalità online.

Mi raccomando ragà... Confronti tra di noi non portano da nessuna parte, le scelte di chi preferisce giocare diversamente possono essere condivisibili o meno, ma vanno sempre, sempre rispettate.

si vabbè buonanotte! : )

calcolando che è senza ombra di dubbio il pes migliore mai uscito come giocabilità, leggendo che hai giocato anche quelli prima che erano sicuramente peggio (quindi immagino con voti ancora più bassi), la domanda sorge spontanea... perchè continui a prender giochi calcistici???

ovviamente sappiam tutti che ha innumerevoli difetti (quello che hai descritto che i giocatori non prendon la palla che gli passa vicino è quello che dà più in testa pure me), ma 4 e mezzo è proprio un voto che non ha senso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet