Do i miei personalissimi voti
Pes21 Season Update = 9-
Fifa21 = 2
Pes21 Season Update = 9-
Fifa21 = 2
Puoi cortesemente correggere il 4,5 in 7,5? È evidente che hai sbagliato a digitare: volevi digitare 7 e per errore hai pigiato 4fifa 21 0
pes 2021 4,5
Forse non digerisce lo script .Puoi cortesemente correggere il 4,5 in 7,5? È evidente che hai sbagliato a digitare: volevi digitare 7 e per errore hai pigiato 4
Ma infatti si dai...ci sono serie probabilità che nonostante la rivoluzione la.base di pes 2021 update resti?Al netto di qualche difetto, penso che il 21 abbia toccato l'apice su PS4 come giocabilità. Io mi sono divertito molto e continuo ancora a divertirmi. Io spero solo che la base che abbiamo adesso non venga cestinata, perché se migliorano il gioco dove serve, avremo tra le mani un piccolo capolavoro. Resta sempre in sospeso la questione offline, sperando in notizie positive per fine Agosto. La speranza è che le critiche che hanno ricevuto in questi giorni abbiano fatto breccia. Un gioco di calcio non può reggere solo sull'online. Una parte single player ci deve essere. Se voglio giocare un campionato o una coppa con la mia squadra del cuore devo avere gli strumenti per poterlo fare
No, scrivere certe cose è roba da dementi.Dai l’online è una roba da rincoglioniti lo so che lo pensi anche tu hahah
Smettila di fingere!
Si scherza, myclubbers.No, scrivere certe cose è roba da dementi.
nessun errore. non si può dare 7.5 a un gameplay. dove i giocatori si vedono passare il pallone a 5 cm e non fanno nessun movimento per prenderla. senza contare poi altre oscenità nei anni non sono mai stati corretti. non intendo elencarli di nuovo. se hai voglia di rileggerli sono ancora nei vari post legati a pes 2019-2020-2021, e se li hanno tenuti quelli 2016-2017-2018.Puoi cortesemente correggere il 4,5 in 7,5? È evidente che hai sbagliato a digitare: volevi digitare 7 e per errore hai pigiato 4
Per non parlare poi del fatto che la tanto millantata rivoluzione triennale della ML in cosa poi si é espressa? Io vedo la stessa ML da Pes16 ... boh!nessun errore. non si può dare 7.5 a un gameplay. dove i giocatori si vedono passare il pallone a 5 cm e non fanno nessun movimento per prenderla. senza contare poi altre oscenità nei anni non sono mai stati corretti. non intendo elencarli di nuovo. se hai voglia di rileggerli sono ancora nei vari post legati a pes 2019-2020-2021, e se li hanno tenuti quelli 2016-2017-2018.
Ennesima presa in giro di Konami..Per non parlare poi del fatto che la tanto millantata rivoluzione triennale della ML in cosa poi si é espressa? Io vedo la stessa ML da Pes16 ... boh!
Scherzo ... gioco FULL ASSISTITO ... e non scherzo sul fatto che sono il RE di pes ... @ninosbangif puo confermarlo ... nessuno usa i comandi del gioco come il sottoscritto
Con finte automatiche su Sì ed il pilota automatico sullo sterzonessuno usa i comandi del gioco come il sottoscritto
Che poi giocare a portieri volanti, se il portiere era veramente bravo coi piedi, era pure divertente... Forse sia Konami che EA ne avranno sentito parlare, volevano replicare la cosa, ma hanno frainteso...
comunque questo è il miglior pes della sua generazione. almeno su questo penso concordiamo tutti, no?Io al gameplay attuale do massimo un 7-, ma stirato proprio
Io sul gameplay nudo e crudo darei una (B) piena è sulla longevità che il voto è una (- D) scarsaIo al gameplay attuale do massimo un 7-, ma stirato proprio
Questo indubbiamente, ma pensa a che livelli potevamo essere se non avessero lasciato per strada tante cose buone che avevamo in passato... Il rammarico è soprattutto questo.comunque questo è il miglior pes della sua generazione. almeno su questo penso concordiamo tutti, no?
pes 2021 4,5