eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
va bene la preoccupazione per la ML, va bene i dubbi sull'offline, va bene le remore sulla grafica ma possibile che per un gioco che ormai è prettamente indirizzato sull'online nessuno si chieda se poi finalmente i server funzioneranno per davvero, se sparirà una volta per tutte il maledetto lag, se i matchmaking daranno degli accoppiamenti logici, etc etc?

nulla, zero proprio??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
va bene la preoccupazione per la ML, va bene i dubbi sull'offline, va bene le remore sulla grafica ma possibile che per un gioco che ormai è prettamente indirizzato sull'online nessuno si chieda se poi finalmente i server funzioneranno per davvero, se sparirà una volta per tutte il maledetto lag, se i matchmaking daranno degli accoppiamenti logici, etc etc?

nulla, zero proprio??
qua secondo me nessuno gioca on-line...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,846
113
PSN ID
zona_Cesarini_
va bene la preoccupazione per la ML, va bene i dubbi sull'offline, va bene le remore sulla grafica ma possibile che per un gioco che ormai è prettamente indirizzato sull'online nessuno si chieda se poi finalmente i server funzioneranno per davvero, se sparirà una volta per tutte il maledetto lag, se i matchmaking daranno degli accoppiamenti logici, etc etc?

nulla, zero proprio??
Io da Pes18 mai avuto un problema online con tornei tra amici. Quindi non mi pongo il problema.
 
  • Like
Reactions: esser

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
qua secondo me nessuno gioca on-line...
Io gioco on line, al netto dei problemi, confrontarsi con un umano che ha la sua idea di calcio e la esprime è molto appagante... Ovviamente devi trovare una comunity appassionata eccetera eccetera ... E Gioco senza nessun tipo di assistenza... Solo manuale.. si tribola un po' ma ti fai dei partitoni.. spero che migliorino i server e rimanga fedele a se stesso, se fanno una rivoluzione basata su alcuni principi a me va bene... Staremo a vedere..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Io si, però gioco online solo con amici fidati in full manual. A voi cosa attrae della Master League? Ci ho sempre provato ma alla lunga giocare contro la CPU mi toglie gli stimoli, forse sarà una questione di testa
Lo scopo di creare la squadra in base al tuo modo di vedere il calcio per poi provare a portarla a vincere qualcosa di importante. Quando vedi la tua creatura creata tassello dopo tassello, facendo magari crescere i giovani o puntare su autentiche scommesse, o su giocatori che sembrano finiti, è un qualcosa che a me fa ancora emozionare
 

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Io gioco on line, al netto dei problemi, confrontarsi con un umano che ha la sua idea di calcio e la esprime è molto appagante... Ovviamente devi trovare una comunity appassionata eccetera eccetera ... E Gioco senza nessun tipo di assistenza... Solo manuale.. si tribola un po' ma ti fai dei partitoni.. spero che migliorino i server e rimanga fedele a se stesso, se fanno una rivoluzione basata su alcuni principi a me va bene... Staremo a vedere..
È proprio così, anche se in realtà con le tecnologie attuali (tecniche di machine learning), la CPU potrebbe emulare il comportamento umano senza particolari problemi. Ormai questi algoritmi vengono utilizzati a tutte le latitudini per gli usi più disparati
 
  • Like
Reactions: Corelento

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Lo scopo di creare la squadra in base al tuo modo di vedere il calcio per poi provare a portarla a vincere qualcosa di importante. Quando vedi la tua creatura creata tassello dopo tassello, facendo magari crescere i giovani o puntare su autentiche scommesse, o su giocatori che sembrano finiti, è un qualcosa che a me fa ancora emozionare
A me questo piace molto, infatti sono un appassionato di football manager. La cosa che proprio non mi piace è il gameplay della CPU, sempre uguale in tutte le squadre.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
È proprio così, anche se in realtà con le tecnologie attuali (tecniche di machine learning), la CPU potrebbe emulare il comportamento umano senza particolari problemi. Ormai questi algoritmi vengono utilizzati a tutte le latitudini per gli usi più disparati
È vero c'è una sorta di ia Basata sui comportamenti degli altri utenti ma non è per niente tangibile per ora... Se dovessero implementarla a dovere tornerò a fare la master molto volentieri... In Pes 5 ero all'anno 2062 con un certo Schwarzer mancino che era più forte di van bolsen e cwarim
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Lo scopo di creare la squadra in base al tuo modo di vedere il calcio per poi provare a portarla a vincere qualcosa di importante. Quando vedi la tua creatura creata tassello dopo tassello, facendo magari crescere i giovani o puntare su autentiche scommesse, o su giocatori che sembrano finiti, è un qualcosa che a me fa ancora emozionare
immagina poi che tutto cio che ce in quella fottuta master e editato da te , l ' apoteosi proprio o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,040
113
PSN ID
lele74
a dire il vero a me pare sia sempre stato esattamente l'opposto e cioè che l'utenza console (numericamente molto ma molto superiore rispetto a quella che gioca a pes su pc) abbia sempre dato poca importanza a chi gioca su computer...

e d'altronde basta vedere come pure konami la pensi allo stesso identico modo visto che finora non ha fatto uscire nulla riguardante €football su pc; ed anche per il day1 i giap hanno pensato solo ed esclusivamente alle console come piattaforme sulle quali partire immediatamente mentre per tutti gli altri nemmeno la soddisfazione di dargli una data indicativa, per cui...
Beh anche la stessa EA ha penalizzato la piattaforma PC con FIFA22 - per ovvi motivi ovviamente pecuniari - numero utenti nettamente inferiori rispetto alle console - quindi a meno che non cambi qualcosa sul mercato (cosa di cui non credo) la piattaforma dei PC dovranno avere molta pazienza
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi .... io sono FIDUCIOSO ... i Jappo stanno compiendo una RIVOLUZIONE ma se l'idea passa ... il gameplay è buono ... e le modalità OFFLINE saranno scaricate a fiumi e di qualità ... queste sono le BASI per un €-Football che durerà DECENNI ... e che accontenterà giovani e vecchia guardia
Secondo me non sanno neanche loro cosa fare... Io li prenderei solo a calci nel....
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi .... io sono FIDUCIOSO ... i Jappo stanno compiendo una RIVOLUZIONE ma se l'idea passa ... il gameplay è buono ... e le modalità OFFLINE saranno scaricate a fiumi e di qualità ... queste sono le BASI per un €-Football che durerà DECENNI ... e che accontenterà giovani e vecchia guardia

eh si… ma ci sono un po’ troppi “SE” per essere nel 2021 no?
 
  • Like
Reactions: Erga e ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ragazzi .... io sono FIDUCIOSO ... i Jappo stanno compiendo una RIVOLUZIONE ma se l'idea passa ... il gameplay è buono ... e le modalità OFFLINE saranno scaricate a fiumi e di qualità ... queste sono le BASI per un €-Football che durerà DECENNI ... e che accontenterà giovani e vecchia guardia
Io sinceramente ho poca fiducia, quello che mi fà più preoccupare è l'offline...l'offline non deve mai sparire! e non parlo solo di €-footballsss ma di tanti altri giochi.
 
  • Like
Reactions: stevebull

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Secondo me quella NON sarà la grafica e NEPPURE il gameplay....ma c'è del potenziale

Beh ovvio che se venisse pubblicata quella roba nel 2021, sarebbero da denuncia e dovrebbero cambiare lavoro all’istante.

Poi certamente penso che tutti sperino sia solo un brutto trailer e in “autunno” sarà tutto migliore…
Ma sai come si dice chi vive sperando….

Senza dimenticare che la ML a febbraio sarebbe inconcepibile ed inaccettabile
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Beh anche la stessa EA ha penalizzato la piattaforma PC con FIFA22 - per ovvi motivi ovviamente pecuniari - numero utenti nettamente inferiori rispetto alle console - quindi a meno che non cambi qualcosa sul mercato (cosa di cui non credo) la piattaforma dei PC dovranno avere molta pazienza
infatti come al solito noi PCcisti siamo sempre i figli della serva e trattati a pesci in faccia, altro che presunti privilegiati...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ma una domanda: leggo sempre e ovunque che ad es il mio pc paragonato ad una ps4 è un astronave .... perché se così potente rispetto ad una console non sviluppano subito la versione pc o comunque immediatamente dopo le versioni console?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.