eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco,questo potrebbe dire che non hanno sviluppato la IA per giocarci contro in 1vs Cpu,ma programmata solo per seguire i movimenti di squadra nell'1vs1.
Assolutamente non escludo questa eventualità.
Per dirla tutta: Non escludo assolutamente che l’offline ab origine volessero accantonarlo del tutto e lo han ripescato solo in virtù della shitstorm subita..

Ecco,questo potrebbe dire che non hanno sviluppato la IA per giocarci contro in 1vs Cpu,ma programmata solo per seguire i movimenti di squadra nell'1vs1.
Ah allora non sono l'unico a pensarlo... Ho anch'io la sensazione che loro non abbiano programmato affatto l'IA per il consueto gameplay human vs CPU, data tutta questa attenzione all'1 vs 1 tra utenti... La cosa secondo me verrebbe confermata definitivamente se a settembre anche le partite in locale con quelle 9 squadre inizialmente disponibili fossero solo vs human. Staremo a vedere.

Marzo e Luglio….Marzo e Luglio….praticamente a stagione finita….rido per non piangere

beh tieni conto che €football non è come i vecchi pes ma un gioco "fisso" che viene aggiornato regolarmente con dlc vari il che significa che, una volta implementata la ML, questa resterà al suo interno anche in futuro per cui gia averla a disposizione per gli offliners è un grande passo in avanti, anche se poi non dovesse essere pronta per il prossimo campionato.

semmai fossi in voi sarei molto piu interessato a capire come questa ML verrà rilasciata, con quali modalità, che giocabilita, se migliorata o peggiorato rispetto al passato, etc piuttosto che preoccupato che possa essere pronta solo per primavera 2022...

Per quanto riguarda la piattaforma PC ho una mia idea personale che tengo stretta per me - qualcuno potrebbe offendersi o risentirsi quindi.. - posso soltanto accennare che chi gioca su PC si è sempre disinteressato di chi gioca su console - quindi considerando anche questo poi ognuno avrà/darà la giusta importanza alle notizie per quanto riguardano i PC

a dire il vero a me pare sia sempre stato esattamente l'opposto e cioè che l'utenza console (numericamente molto ma molto superiore rispetto a quella che gioca a pes su pc) abbia sempre dato poca importanza a chi gioca su computer...

e d'altronde basta vedere come pure konami la pensi allo stesso identico modo visto che finora non ha fatto uscire nulla riguardante €football su pc; ed anche per il day1 i giap hanno pensato solo ed esclusivamente alle console come piattaforme sulle quali partire immediatamente mentre per tutti gli altri nemmeno la soddisfazione di dargli una data indicativa, per cui...

beh tieni conto che €football non è come i vecchi pes ma un gioco "fisso" che viene aggiornato regolarmente con dlc vari il che significa che, una volta implementata la ML, questa resterà al suo interno anche in futuro per cui gia averla a disposizione per gli offliners è un grande passo in avanti, anche se poi non dovesse essere pronta per il prossimo campionato.

semmai fossi in voi sarei molto piu interessato a capire come questa ML verrà rilasciata, con quali modalità, che giocabilita, se migliorata o peggiorato rispetto al passato, etc piuttosto che preoccupato che possa essere pronta solo per primavera 2022...
Premesso, a scanso di equivoci, che comunque hai ragione sul contenuto, sulle modalità, sulla giocabilità della ML e via dicendo, quindi sul "come" verrà rilasciata... Ma non puoi dire che è indifferente il "quando" la ML sarà rilasciata. Se davvero dovesse essere disponibile soltanto nella primavera 2022, praticamente significherebbe buttare un anno, tutti quelli che giocano solo o prevalentemente offline a quel punto o saranno rimasti su PES 2021, e non acquisteranno la modalità ed eventuali ulteriori contenuti aggiuntivi prima del via dei campionati 2022-2023, oppure, e in questo caso peggio ancora (nell'ottica Konami), saranno passati alla concorrenza.

Premesso, a scanso di equivoci, che comunque hai ragione sul contenuto, sulle modalità, sulla giocabilità della ML e via dicendo, quindi sul "come" verrà rilasciata... Ma non puoi dire che è indifferente il "quando" la ML sarà rilasciata. Se davvero dovesse essere disponibile soltanto nella primavera 2022, praticamente significherebbe buttare un anno, tutti quelli che giocano solo o prevalentemente offline a quel punto o saranno rimasti su PES 2021, e non acquisteranno la modalità ed eventuali ulteriori contenuti aggiuntivi prima del via dei campionati 2022-2023, oppure, e in questo caso peggio ancora (nell'ottica Konami), saranno passati alla concorrenza.
È indifferente per chi non gioca offline il “quando” ci sarà la release della master. Questa è la frase corretta. C’è diversità antopologica hahah come c’era con i berlusconiani.

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Raga prendetela con le pinze

Si parla di ML inserita tra Marzo e Luglio

Ripeto prendetela con le pinze questa notizia :)
Io ho deciso che per la master in ogni caso darò un anno di tempo a Konami per ottimizzare il tutto.
Sicuramente lo scaricherò all'uscita per provarlo contro la CPU con le 9 squadre e valuterò...

Pes 21 a me ha ancora molto da dare, sarà che ho imparato a giocare manual dopo circa due anni, e non ho ancora vinto niente :)
Ma qui la longevità non manca...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Che poi a me sinceramente della master non interessa può uscire anche nel 2000 e mai…. molto più grave sarebbe non avere a disposizione quanto prima i campionati e tutte le squadre del gioco
Si infatti - anche per me la Master così come è adesso non interessa affatto - potrebbero anche non inserirla perniente - la stessa cosa vale anche per gli inutili (secondo me) campionati cileni - svedesi - turchi - argentini - portoghesi e tutte le serie B - così come è strutturato il gioco la loro effettiva utilità quale sarebbe? - già non si sa quanta fantasia metrerci per riuscire a trovare una scarsa longevità con i campionati più blasonati figuriamoci con campionati e squadre semisconosciute tra l'altro con volti e statistiche fake - ma daiiiiii

Ok tra ieri e oggi aggiornati i trasferimenti di tutta la Ligue 1 della Premier League e della Liga, più qualcuna di Bundesliga.

Ovviamente aggiornate anche squadre quà e là tipo in Serie A e Campionato Portoghese.:D

Quando si dice Passione, cosa che in Konami purtroppo sembra latitare
Ci sarebbe da caricare un video sul forum mentre leggiamo sul cellulare e spostiamo 7.500 giocatori con faccia fake :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se la beta avesse avuto la modalità esibizione offline,con minutaggio adeguato,e si fosse avuta la possibilità di testare i comandi,di capirli meglio e con calma e fare video delle nuove animazioni (che ci sono) negli scontri fisici della protezione palla o del nuovo comando della difesa fisica,scommetto che @Lucawe11 sarebbe partito subito per assaltare il negozio di computer. Invece,vs human,c'è sempre quel vizio di skippare e di non guardare i replay.
Io i replay li guardò TUTTI

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
certo, ma per come era partita inizialmente konami, la ML cosi come l'offline, non erano minimamente previsti e solo dopo le innumerevoli proteste i giap hanno deciso di ritornare sui loro passi reinserendoli in €football, e questo significa che:

a) al momento non sono in grado di proporli ne al day1 ne tantomeno in autunno per ovvie ragioni tecniche
b) che i tempi per la programmazione e l'inserimento all'interno di un gioco in cui non era prevista quella modalita sono indefiniti, o meglio tanto lunghi che al momento i giap non sono in grado di indicare una data antecedente alla prossima primavera
c) la priorita di konami è chiaramente verso l'online quindi aveva gia ampiamente previsto la perdita di una fetta di utenza offline per cui, a parte il discorso delle tempistiche di implementazione, secondo loro gli offliners che passeranno alla concorrenza verranno di fatto sostituiti da quelle decine e decine di milioni di utenti mobile ai quali di ML ed affini non importa un fico secco...

insomma la questione non è se sia indifferente per me quando o come verrà rilasciato il dlc della ML ma solo ed esclusivamente quanta considerazione abbiano i giap nei confronti degli offliners, tutto qua...

Ultima modifica:
Raga prendetela con le pinze

Si parla di ML inserita tra Marzo e Luglio

Ripeto prendetela con le pinze questa notizia :)
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Dallo scomparire a forse/probabilmente ci sarà c è un abisso!!!!
Io aspetto anche 2 anni basta che mi diano un buon gameplay, modalità offline e grafica da urlo perché .... dai .... stiam tutti qua a dire che la grafica poco importa .... e sapete perché???? Perché Konami ha massacrato tutti negli ultimi anni facendo un pes con grafica da urlo .... e allora la questione grafica scende in secondo piano .... però quando 8 anni fa pes aveva una grafica nettamente inferiore a fifa ... tutti chiedevano una grafica da urlo ...
Quello che conta è:
- gameplay su tutto
- modalità
- impatto grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site