eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
2 mesi dopo circa, con la differenza che prima per provare il gameplay avevi la demo prima del rilascio ufficiale del gioco, e se ti piaceva compravi. Quindi non cambia praticamente niente, anche prima avevi la possibilità di provarlo il gameplay. Non si sono inventati niente di nuovo e di rivoluzionario.
Il discorso non cambia, vi siete fatti incantare da sto eFootball "free to play" quando è PES Lite e lo fanno da anni. Vi hanno incantati perchè non rilasciano il gioco completo ma PES Lite sarà l'unica versione disponibile, e tutti subito gli siete andati dietro.

La vera rivoluzione sarebbe stata eFootball free to play comprensivo di master league. Quello sarebbe stato davvero un free to play. Ma come PES Lite se vuoi la master paghi il gioco

Certo, perchè in Konami fanno beneficenza.

La rivoluzione l'avrebbero fatta i dipendenti.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Certo, perchè in Konami fanno beneficenza.

La rivoluzione l'avrebbero fatta i dipendenti.
Appunto, era inverosimile e non è successo.
Voi vi siete comunque bevuti la storiella della rivoluzione free to play senza neanche minimamente pensare che si tratta di PES Lite e basta. Rivoluzionario solo perchè hanno levato "Lite" dal nome e l'hanno reso l'unica versione disponibile?

Se mi confermano che la Master la pago una volta e basta, con tutti i campionati dentro per le stagioni a venire mezza rivoluzione gliela abbuono, altrimenti nada
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Onestamente la demo che hanno rilasciato almeno graficamente sembrava un passo indietro rispetto a PES 2021. Una cosa che non vorrei è che il MyClub diventasse come FUT nel senso che solo shopponi e youtubers possono farsi squadre competitive, mentre su MyClub potevi farti una squadra di tutto rispetto anche da f2p
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
2 mesi dopo circa, con la differenza che prima per provare il gameplay avevi la demo prima del rilascio ufficiale del gioco, e se ti piaceva compravi. Quindi non cambia praticamente niente, anche prima avevi la possibilità di provarlo il gameplay. Non si sono inventati niente di nuovo e di rivoluzionario.
Il discorso non cambia, vi siete fatti incantare da sto eFootball "free to play" quando è PES Lite e lo fanno da anni. Vi hanno incantati perchè non rilasciano il gioco completo ma PES Lite sarà l'unica versione disponibile, e tutti subito gli siete andati dietro.

La vera rivoluzione sarebbe stata eFootball free to play comprensivo di master league. Quello sarebbe stato davvero un free to play. Ma come PES Lite se vuoi la master paghi il gioco
Indifferentemente che piaccia o meno, non credo sia un Pes lite camuffato.. giochi free to play o game as a service sono pensati per durare anni (sulla carta) ed essere costantemente aggiornati (oltre che per essere spesso dei mangia soldi)..
Io per primo ho criticato Konami per le loro scelte comunicative, ma come si può pretendere un gioco gratis comprensivo di master e quant'altro.. suvvia
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Appunto, era inverosimile e non è successo.
Voi vi siete comunque bevuti la storiella della rivoluzione free to play senza neanche minimamente pensare che si tratta di PES Lite e basta. Rivoluzionario solo perchè hanno levato "Lite" dal nome e l'hanno reso l'unica versione disponibile?

Se mi confermano che la Master la pago una volta e basta, con tutti i campionati dentro per le stagioni a venire mezza rivoluzione gliela abbuono, altrimenti nada
Ancora non hai capito che è fondamentale la differenza tra Day1 o 3 mesi dopo?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non è questione di ritardo - konami si baserà su i suoi server (così andava dicendo) ma la importanza secondo me più importante è sperare nei 60fps per tutti

Allora si che che non esisterà più ritardo - Animazioni scollegate e pattinamenti vari

Ecco questa è la cosa importante...

Tu mi puoi anche fare una "rivoluzione" votandoti completamente al crossplatform e alla struttura del F2P Multiplayer...ma la prima cosa che deve funzionare sono i server.

Ma nel trailer di #eFootball o #PES2022 c'erano 2 versioni di gioco presentate questo è chiaro in alcune parti come in questi screenshot di Pogba che appare con il volto di pes 21 nella prima immagine e aggiornato nella seconda con una grafica migliore wtf

Visualizza allegato 243120Visualizza allegato 243121
La differenza è netta
 
  • Like
Reactions: Prestige e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,914
25,649
113
PSN ID
Safelb
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Mi rivolgo seriamente al "pater-familias" del sito Pesteam.it

@admin

Chiedendo se fosse possibile scrivere, a suo nome, rappresentando L intera community ITALIANA del pesteam, il malumore generale creato dal video di presentazione ricordando a Konami di quanto sia importante NON abbandonare le radici del gioco

- gameplay simulativo da next-gen
- grafica "fotorealistica" da next-gen
- modalità offline vs CPU (Master League, campionati, coppe)

La community italiana chiede questo unito a tutte le novità sull online.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
ma come si può pretendere un gioco gratis comprensivo di master e quant'altro.. suvvia
Mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto. Dove ho scritto che l'ho "preteso"? Anzi dove ho anche solo scritto che lo volevo? La mia era un'ipotesi di ciò che poteva essere davvero rivoluzionario
Konami sta facendo passare il messaggio che questa è na roba rivoluzionaria, quando è PES Lite pensato per stare in piedi per più stagioni. Se vuoi la Master la paghi come pagheresti PES 2021 completo. Ed è da confermare che paghi una volta e paghi per sempre. Questa sarebbe una prima piccola rivoluzione.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Tra l altro ragazzi la loro scelta sarebbe molto furba.
Ti faccio scaricare il gioco...offline ti inserisco le cose 2-3mesi dopo...cosi su 100 che provano l online almeno la metà saranno attratti se il gioco convince.
Stanno buttando l esca.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Mi rivolgo seriamente al "pater-familias" del sito Pesteam.it

@admin

Chiedendo se fosse possibile scrivere, a suo nome, rappresentando L intera community ITALIANA del pesteam, il malumore generale creato dal video di presentazione ricordando a Konami di quanto sia importante NON abbandonare le radici del gioco

- gameplay simulativo da next-gen
- grafica "fotorealistica" da next-gen
- modalità offline vs CPU (Master League, campionati, coppe)

La community italiana chiede questo unito a tutte le novità sull online.

mi associo alla richiesta
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ancora non hai capito che è fondamentale la differenza tra Day1 o 3 mesi dopo?
Perchè? Prima la Lite veniva rilasciata con due mesi di ritardo ma avevi la demo a disposizione per provare il gameplay. Il cammello prima di pagare lo vedevi ugualmente.
Tu hai fatto leva sulla scelta "rivoluzionaria" di farti provare il gameplay gratis dal day 1, quando non hai ancora capito che PES e FIFA erano tra gli ultimi baluardi delle demo ufficiali per farti provare il gioco.

Il cammello prima di pagare lo vedevi prima e lo vedi pure ora. Non è cambiato niente. Manco il numero delle squadre è cambiato
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tra l altro ragazzi la loro scelta sarebbe molto furba.
Ti faccio scaricare il gioco...offline ti inserisco le cose 2-3mesi dopo...cosi su 100 che provano l online almeno la metà saranno attratti se il gioco convince.
Stanno buttando l esca.
l'esca l'hanno buttata pure gli altri anni con la versione lite. e alla fine quelli hanno comprato "l'eventuale dlc per il off line in quel caso il gioco completo" nonostante ampiamente scontato sono stati veramente pochi.

la realtà è diversa hanno visto il cliente mobile spende i soldi nell'online il cliente lite spende soldi su console nell'online, chi compra il gioco per il off line gli diamo un accontentino con il dlc tanto a noi interessano solo quelli spenderanno soldi on line. e magari per il quarto kit della juventus o un kit classico del barcellona. e altre elementi di contorno come palloni scarpini guanti da portiere esultanze ecc ecc.

la situazione mi preoccupa è un altra non si capisce se è un progetto a stagioni come rainbow siege quindi il prossimo aggiornamento rose sarà a pagamento (stagione 2022/23) come l'aggiornamento dei nuovi kit e delle squadre. e se questo passaggio andrà a influire o no per quelli non lo vogliono fare. o è un progetto a se stante per essere in ritardo con i lavori hanno preferito questo format piuttosto rilasciare un gioco a pagamento incompleto.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Mi rivolgo seriamente al "pater-familias" del sito Pesteam.it

@admin

Chiedendo se fosse possibile scrivere, a suo nome, rappresentando L intera community ITALIANA del pesteam, il malumore generale creato dal video di presentazione ricordando a Konami di quanto sia importante NON abbandonare le radici del gioco

- gameplay simulativo da next-gen
- grafica "fotorealistica" da next-gen
- modalità offline vs CPU (Master League, campionati, coppe)

La community italiana chiede questo unito a tutte le novità sull online.

Quoto!
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Non so a voi, ma la demo che hanno fatto provare a me sembrava PES mobile un po' migliorato graficamente e portato su console. Il problema è questo per fare un crossplatform tra mobile, PC e console sia old che next gen, devi fare un prodotto sostanzialmente datato
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,697
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online