myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Che diventi finalmente compatibile tra più piattaforme è una cosa che si realizza e che si aspettava da tempo. Su chi bara, da quanto ho letto, dipende dal tipo di connessione tra server o p2p. Non penso che sia difficile punire chi utilizza trucchi, a patto che lo si voglia effettivamente fare. Basta che dopo 3 segnalazioni con effettiva disconnessione, chi è stato segnalato viene bannato per 1 mese con cancellazione del profilo...
Se prenderanno i provvedimenti adatti per chi imbroglia allora si ragiona.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque leggendo vari articoli sull'uscita di Efootball 2022, a quanto pare la versione gratuita non avrà grandi contenuti perchè i contenuti sbloccabili, come ad esempio la modalità My Club, saranno a pagamento e ulteriori notizie a quanto pare, verranno comunicate a fine agosto con l'uscita del gioco prevista in autunno... poi per carità, attendiamo ovviamente le notizie ufficiali, ma se sarà davvero così ho la sensazione che a mio modesto parere, per noi Pessari che giochiamo a questo videogioco dalla prima volta che è uscito, ovvero nel lontano 1998, la Konami rischia di perdere seriamente questa fetta molto importante di utenti che non sono pochi e incrementerà gli utenti della fascia riguardante i videogiocatori novellini.... o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
la Konami rischia di perdere seriamente questa fetta molto importante di utenti che non sono pochi e incrementerà gli utenti della fascia riguardante i videogiocatori novellini.... o_Oo_Oo_O
La fascia Casual è quella che si fa attirare maggiormente, free to play poi sarà pieno di ragazzini di fifa e da starci alla larga per almeno un mese/due
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Se faccio una verifica connessione da Ps4 mi dice che psn è in manutenzione, sul sito invece non lo è... Bohhhh
 
  • Like
Reactions: Paltro

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La fascia Casual è quella che si fa attirare maggiormente, free to play poi sarà pieno di ragazzini di fifa e da starci alla larga per almeno un mese/due
Assolutamente, allora è ovvio che il gioco a maggior ragione che è Free To Play lo scarichiamo e poi ci regolermo di conseguenza, ma se le premesse sono queste, all'orizzonte vedo dei nuvoloni minacciosi che si addensano....
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online