eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai raga non credete alle panzane di Bhatti, che poi vi fate solo il sangue amaro. Chiedergli com'è il gioco è come chiedere all'oste com'è il vino

Non sono i 12enni, sono tutti: l'online è preponderante, io stesso ho giocato, divertendomi, a FUT questo anno

Preso ovviamente per quello che è, un super arcade e senza velleità da pro player, ma mi ha divertito. Non ci ho speso una lira, ma la gente i soldi li spende, e che puoi farci? Indietro è credo impossibile tornare.
Infatti il mio dubbio è: il target di efootball sono gli stessi ragazzini che compongono il 99% del FUT. In quale modo li spingi a staccarsi da quella modalità che per quanto sia spilla soldi ha un sacco di appeal, è ben strutturata, ci sono robe da fare e soprattutto è user friendly?
Il fatto che sia free to play non basta, devi dare loro un motivo per restare. La mancanza di alcune licenze importanti si farà sentire

ma io non arrivo a capire proprio cosa sia l'online... è divertente giocare partite/tornei con 4 squadre in croce tutte con gli stessi giocatori?

è sostanzialmente questo l'online??? e ha successo??? ci deve essere altro, altrimenti per me è inspiegabile e destinato a morte certa. (tu stesso dici, "non ci ho speso una lira")
Credo sia la competizione di poter dire, ho battuto un umano... Io avevo su fut una squadra tutta base, con carte oro, non avevo il tempo di fare sfide o crediti per sbustare carte più rare

Ho vinto contro un tizio che aveva tutte le leggende, insomma carte ultra rare e dove o hai culo nel trovarle, soprattutto a inizio gioco o hai speso soldi nella speranza di trovarle

Ho ricevuto insulti inenarrabili, perchè è tutto ipercompetitivo, ormai l'online in qualsiasi gioco è diventato follemente competitivo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Volta è divertente, è puro arcade, che male c'è? Facessero una modalità simile anche su Efootball, non sarebbe mica male, mica tolgono il calcio a 11

Voglio essere duro, meglio essere realisti: PES, quello simulativo, l'alternativa a FIFA, è morta da anni, da anni, forse con PES16

PES, quello verosimile, l'alternativa a FIFA, quello che fino a ieri era con PES2021, è morto ieri. Ora, volenti o nolenti, c'è E-Football. Che, per sua natura, non avrà il focus su quello che era PES, sia quello simulativo che quello verosimile. La delusione? Comprensibile.

Però dopo, ci sono due cose da fare: o si boicotta tutto, perchè dovete essere consapevoli che ormai PES, PES, ISS Pro, Winning Eleven, è FINITO, oppure si cede alla curiosità e si prova, e dopo si decide. Perchè può anche piacere, essere un bel gioco.

Non mi piace? C'è FIFA. Mi fa schifo pure quello? Non compro giochi di calcio.

Mettiamocelo in testa, l'idea di PES rivale ed alternativa di FIFA è morta ieri sera, volenti o nolenti.
Certo è puro ARCADE e quindi...

Leggendo il tuo post mi è venuto in mente subito le teste di cane - di struzzo - le scarpette magiche...mo pure VOLTA così torniamo indietro almeno di 15anni

E poi forse il più realista sono proprio io eh - forse con una mentalità molto più elastica di qualche altro giovinetto qua dentro

E poi finisco: di PES è finito solo il nome portandosi dietro una intere era - malinconia e niente più - da oggi in poi eFootball dovrà guadagnarsi da sola il futuro - vedremo

Ma non c’è un luogo su internet dove insultarli pesantemente??…. Scusate ma praticamente ho la ps5 principalmente per pes… fantasticando sulla super grafica super fisica super velocità e invece ho preso solo un super palo su per il …..….

Mi ricordo il mese scorso quando uscii quella beta ignobile.... i commenti tipo:

"è solo un test fatto con il gioco mobile per testare il multiplayer" ahahahahhaha

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Che poi ..... anche se ci fosse la miglior Master OFFLINE mai creata .... bisogna vedere come sarà il gameplay perché passare dall attuale gameplay di pes21 a una versione "semplificata-arcadizzata" sarebbe ancora peggio ... una Master rinnovata con un gameplay peggiorato .... ma dimmi te!!!!!! La next gen .... vanno a fare un gioco per telefoni .... io che volevo farmi un pc astronave da dedicare a pes22!!!!

Hai ragione Luca. E' uno dei tanti motivi che mi fanno dissentire da questa scelta targata Konami. Dovevano tirare fuori qualcosa di importante potendo sfruttare il nuovo motore... Ed è un motivo per cui non passerò alla concorrenza. Per fare la carriera dovrei sorbirmi quel gameplay orrido e irrealistico. Preferisco rimanere a PES 2021 o lasciar perdere i calcistici del tutto.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Muttley
il product manager di tutti i prodotti konami a livello di videogiochi. cosa pretendi ti scrive? il gioco fa cagare non scaricatelo?.

io sto ancora aspettando tutte le promesse di adam bhatti ha fatto quando era a capo del progetto pes. non sono mai arrivate nel videogame.
Infatti mi chiedo cosa fai ancora qui. Ti lamenti tutti gli anni.

Si e non vedo che problema c'è a dire che la modalità volta è divertente, se si gioca a volta si sa che una modalità arcade, e con amici ho fatto un sacco di partite offline assieme dalla stessa console
E con un altro gioco che qua c'entra come un cavoletto di Bruxelles sul barbecue!

Il problema è che nessuno qua dentro vorrebbe implementato VOLTA in PES - credo neanche agratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv