eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma non scherziamo - la mosalità VOLTA sarebbe divertente? - e lo viene a dire qua dove il 100% dei giocatori di PES (almeno sulla carta) preferisce giocare offline - se un giocatore si porta con il tacco la palla più di una volta ogni 20 partite dice: KONAMI MECIA - gli schieramenti in campo con i giusti stili di gioco - tattica avanzata e stili dei giocatori al posto giusto e mi si viene a parlare di divertimento con VOLTA...vabbè va
Volta è divertente, è puro arcade, che male c'è? Facessero una modalità simile anche su Efootball, non sarebbe mica male, mica tolgono il calcio a 11

Voglio essere duro, meglio essere realisti: PES, quello simulativo, l'alternativa a FIFA, è morta da anni, da anni, forse con PES16

PES, quello verosimile, l'alternativa a FIFA, quello che fino a ieri era con PES2021, è morto ieri. Ora, volenti o nolenti, c'è E-Football. Che, per sua natura, non avrà il focus su quello che era PES, sia quello simulativo che quello verosimile. La delusione? Comprensibile.

Però dopo, ci sono due cose da fare: o si boicotta tutto, perchè dovete essere consapevoli che ormai PES, PES, ISS Pro, Winning Eleven, è FINITO, oppure si cede alla curiosità e si prova, e dopo si decide. Perchè può anche piacere, essere un bel gioco.

Non mi piace? C'è FIFA. Mi fa schifo pure quello? Non compro giochi di calcio.

Mettiamocelo in testa, l'idea di PES rivale ed alternativa di FIFA è morta ieri sera, volenti o nolenti.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Su mobile funziona...
ma chi lo dice? ma i dodicenni passano le giornate a spendere i soldi di papino/mammina per giocare real vs real tutto il giorno tutti i giorni con messi e ronaldinho da una parte contro messi e ronaldinho dall'altra???

io non ci posso credere.
 
  • Like
Reactions: Muttley

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ma non scherziamo - la mosalità VOLTA sarebbe divertente? - e lo viene a dire qua dove il 100% dei giocatori di PES (almeno sulla carta) preferisce giocare offline - se un giocatore si porta con il tacco la palla più di una volta ogni 20 partite dice: KONAMI MECIA - gli schieramenti in campo con i giusti stili di gioco - tattica avanzata e stili dei giocatori al posto giusto e mi si viene a parlare di divertimento con VOLTA...vabbè va
Si e non vedo che problema c'è a dire che la modalità volta è divertente, se si gioca a volta si sa che una modalità arcade, e con amici ho fatto un sacco di partite offline assieme dalla stessa console
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ma chi lo dice? ma i dodicenni passano le giornate a spendere i soldi di papino/mammina per giocare real vs real tutto il giorno tutti i giorni con messi e ronaldinho da una parte contro messi e ronaldinho dall'altra???

io non ci posso credere.
Non sono i 12enni, sono tutti: l'online è preponderante, io stesso ho giocato, divertendomi, a FUT questo anno

Preso ovviamente per quello che è, un super arcade e senza velleità da pro player, ma mi ha divertito. Non ci ho speso una lira, ma la gente i soldi li spende, e che puoi farci? Indietro è credo impossibile tornare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma secondo voi è possibile questa interpretazione :
Il 23 settembre esce il gioco GRATUITO con solo alcune squadre giocabili e con solo la possibilità di fare partite online, ma con la possibilità di pagare per avere tutto il resto.... Mentre invece in autunno verrà rilasciato tutto gratis... Um po come il lite che c'è statp fino allo scorso anno
No, questo sicuramente no. A inizio autunno esce una sorta di demo. Poi arrivano le modalità, alcune a pagamento, altre gratuitamente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
okoloko a giugno diceva atalanta napoli roma lazio juventus erano in esclusiva EA avevano rotto il contratto con konami. di questo qui ce da fidarsi quanto mio padre ti dice non è piccante.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Prima di dire la mia ho atteso....ma non posso che condividere le perplessità che già quasi tutti i "Colleghi" di questo forum/blog hanno già espresso.
Noi Pessari siamo quasi all'80% offline!!! Vogliamo la master... ma vi dirò di più, come mai della versione switch, consolle da sempre compatibile con l'unrealengine e super portatile, non se ne vista nemmeno l'ombra???? Perché si sa anche che il supporto switch online non è dei migliori....quindi gli fotte solo dei mobile...il resto nada!!!!!!
Konami com'è giusto che sia vuole i nostri soldini!!!!! Che se li prenda ma io voglio la Master offline!
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Non sono i 12enni, sono tutti: l'online è preponderante, io stesso ho giocato, divertendomi, a FUT questo anno

Preso ovviamente per quello che è, un super arcade e senza velleità da pro player, ma mi ha divertito. Non ci ho speso una lira, ma la gente i soldi li spende, e che puoi farci? Indietro è credo impossibile tornare.
ma io non arrivo a capire proprio cosa sia l'online... è divertente giocare partite/tornei con 4 squadre in croce tutte con gli stessi giocatori?

è sostanzialmente questo l'online??? e ha successo??? ci deve essere altro, altrimenti per me è inspiegabile e destinato a morte certa. (tu stesso dici, "non ci ho speso una lira")
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Giusto per sdrammatizzare ma vi immaginate tra qualche mese "raga ma su l'iphone 5s come gira pes?" Aiuto
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Un esempio pratico, è Ciberpunk 2077: non tanto graficamente, ma a livello computazionale, hanno dovuto e voluto far girare con la stessa mole di dati, il gioco su PS5 in retrocompatibilità, sui pc di fascia alta e sulle vecchie console, però la versione di riferimento è quella più alta, PC di alta fascia, il risultato?

Ingiocabile su ps4/one, perchè non riuscivano computazionalmente a processare la mole di dati del motore grafico, ora sapete come hanno risolto? le versioni ps4/one girano con texture molto meno definite, ma soprattutto, la città è deserta, deserta, sembra che ci sia il lockdown covid, perchè non potendo processare i poveri chipset di ormai 9 anni fa, hanno dovuto togliere tutto, TUTTO.

Ora è giocabile, ma non è lo stesso gioco, su ps5/sx girà ovviamente bene anche se è la versione ps4 perchè sono più potenti e riescono ad avvicinarsi al gioco originale, ovvero pc di fascia alta

Secondo voi, per evitare questo, un gioco che sarà anche uguale su mobile, a livello di dati, che versione sceglierà per evitare che su mobile/ps4/one non giri?
 
  • Like
Reactions: Gil69 e PerlaNera94

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,701
113
ho letto le varie discussioni sotto quel tweet e alla domanda quale fosse la fonte lui ha risposto sua sorella, quindi è fake, scusate per averlo postato
Non ti devi scusare tu, ma è sta gentaglia che non dovrebbe avere l’opportunità di scrivere :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A chi non è chiara la traduzione posso sempre provare a fare un disegnino.

Visualizza allegato 243110
il product manager di tutti i prodotti konami a livello di videogiochi. cosa pretendi ti scrive? il gioco fa cagare non scaricatelo?.

io sto ancora aspettando tutte le promesse di adam bhatti ha fatto quando era a capo del progetto pes. non sono mai arrivate nel videogame.
 
  • Like
Reactions: GL29 e PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online