Non credete a tutto quello che passa su Twitter
Comunque sta roba della fiat duna è da tatuare ahahhaEcco....se fosse vero (e lo spero) allora ritirerò tutto (Fiat Duna compresa) e brinderò con voi...
Basta che non sia un "giochino" ....
Volta, il pro Club... io non parlo del gameplay, che ovviamente può non piacere, ma di quello che c'è dentroC'è da contare anche la modalità Volta in fifa che è davvero divertente
Che serata favolosa quella.Anche l'Argentina ha il suo Maurotorres
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2019-notizie-e-commenti-3.27165/post-1187734
nonoloko o come cavolo si chiama, prende i post dei altri cazzari. e li riposta come se sono suoi. comunque su twitter i cazzari sono tutti sud americani. sia per pes sia per fifa.Praticamente sto tizio sperduto in culo al mondo ha avuto un test privato quando manco quelli di IGN sembra non siano riusciti a metterci le mani sopra. Fenomeno
Ma non scherziamo - la mosalità VOLTA sarebbe divertente? - e lo viene a dire qua dove il 100% dei giocatori di PES (almeno sulla carta) preferisce giocare offline - se un giocatore si porta con il tacco la palla più di una volta ogni 20 partite dice: KONAMI MECIA - gli schieramenti in campo con i giusti stili di gioco - tattica avanzata e stili dei giocatori al posto giusto e mi si viene a parlare di divertimento con VOLTA...vabbè vaC'è da contare anche la modalità Volta in fifa che è davvero divertente
Il ritardo dei comandi che sentiva a 100 metri di distanza e con migliaia di persone attorno è una delle perle che ha regalato questo forumChe serata favolosa quella.
non è quando il problema..é cosa hanno fatto vedere dopo più di un anno, dopo l avvento di consolle next gen "tu" mi tiri fuori quell aborto di trailer? hai parlato di hype nel dare le notizie con il conta gocce, ok mi sta bene, ma me stai a da lo sciroppo amaro..a me me scesa na palla altro che hype.E secondo quale regola dovrebbero dirlo ora?
Si ormai bisogna diffidare di tutti. Sta gente per avere like o visualizzazioni si inventa le peggio panzanenonoloko o come cavolo si chiama, prende i post dei altri cazzari. e li riposta come se sono suoi. comunque su twitter i cazzari sono tutti sud americani. sia per pes sia per fifa.
sento odore di fake...intanto in argentina hanno testato il gioco
Visualizza allegato 243107
Su mobile funziona...poi dico la mia. efootball potrà avere vita solo ed esclusivamente se avrà ALMENO quello che ha tenuto in vita PES da sempre: L'EDIT MODE e la possibilità di creare tutto ciò che manca e che uno vuole, squadre, giocatori, divise, competizioni.
altrimenti ripeto: che rimane????
20 squadre con cui fare partite online e tutti i giocatori sotto la fifpro che puoi comprare con microtransazioni???
se così fosse, questo efootball è destinato alla morte certa ancora prima di esistere.
si ormai diffido totalmente dalle informazioni non date al di fuori dei canali ufficiali delle due societàSi ormai bisogna diffidare di tutti. Sta gente per avere like o visualizzazioni si inventa le peggio panzane
Assolutamente daccordo, tralasciando il gameplay fifa è troppo avanti, ma penso che a konami proprio non gli frega una mazza di arricchire i contenuti anzi li tolgonoVolta, il pro Club... io non parlo del gameplay, che ovviamente può non piacere, ma di quello che c'è dentro
Perchè non creare la modalità 3vs3 impersonando un proprio alter ego, invece che un giocatore esistente? Magari quello creato in diventa un mito
Sai, piccole cose, a cui non arrivano oppure non gli interessano.