eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà vero? Non mi pare che testate importanti del settore abbiano avuto il modo di provare il gioco, e questi in Argentina invece si? Qualche dubbio resta
Io credo che su PS5 avremo un gioco solido a livello grafico, il problema è che il trailer di ieri sembra presupporre il contrario... e le loro promesse quasi sempre disattese non aiutano certo

Però non credo che quello visto ieri, sarà il gioco su ps5, sarà decisamente migliore

intanto in argentina hanno testato il gioco
Visualizza allegato 243107
Mah, ora come ora resto dubbioso di tizi online che millantano di aver provato il gioco. Non so chi sia sto nonoloko ma se le testate online più famose non hanno provato niente dubito che chiamino tizi a caso per fare il test.

Tra l'altro come fatto notare mi preoccupa non poco il fatto che la fisica e la IA debbano essere castrate per girare su sti telefonini di m*rda

Si fa presto a parlare di ONLINE. Ma anche l'ONLINE dovrà essere strutturato in qualche maniera vagamente appetibile.
Io non ho MAI giocato ONLINE, e quindi ne parlo da profano e chiedo a voi.
Mi spiegate secondo voi quali mai potrebbero essere i contenuti di un gioco ESCLUSIVAMENTE ONLINE?
Solo amichevoli e tornei con altri utenti online?
Ma con quali squadre?
Una ventina licenziata in tutto il mondo?
La tua squadra creata dal nulla in cui poi acquisterai divise, calciatori etc... attraverso microtransazioni?

Io non arrivo a vedere molto oltre questo, aiutatemi voi. E per questo mi sembra davvero troppo limitata un'ipotetica offerta di questo tipo.

Ci deve e ci sarà per forza di cose altro (non so cosa), ma altrimenti non c'è alcuna logica per cui un prodotto di questo tipo possa avere alcun tipo di successo.

Io prendo gratis una gioco con 9 squadre, gioco partite o tornei online con queste 9 squadre e spendo 2/5/10 euro per avere Messi, Ronaldinho, Mbappè etc... da schierare... nel Manchester United, Barcelona, Bayern etc... e sfidare altri che giocano con Manchester United, Barcelona, Bayern e fanno altrettanto con gli stessi giocatori...

Ma che longevità e attrattiva può avere un "gioco" simile???

Chiedo alla community da ignorante totale in materia ONLINE.

Si fa presto a parlare di ONLINE. Ma anche l'ONLINE dovrà essere strutturato in qualche maniera vagamente appetibile.
Io non ho MAI giocato ONLINE, e quindi ne parlo da profano e chiedo a voi.
Mi spiegate secondo voi quali mai potrebbero essere i contenuti di un gioco ESCLUSIVAMENTE ONLINE?
Solo amichevoli e tornei con altri utenti online?
Ma con quali squadre?
Una ventina licenziata in tutto il mondo?
La tua squadra creata dal nulla in cui poi acquisterai divise, calciatori etc... attraverso microtransazioni?

Io non arrivo a vedere molto oltre questo, aiutatemi voi. E per questo mi sembra davvero troppo limitata un'ipotetica offerta di questo tipo.

Ci deve e ci sarà per forza di cose altro (non so cosa), ma altrimenti non c'è alcuna logica per cui un prodotto di questo tipo possa avere alcun tipo di successo.

Io prendo gratis una gioco con 9 squadre, gioco partite o tornei online con queste 9 squadre e spendo 2/5/10 euro per avere Messi, Ronaldinho, Mbappè etc... da schierare... nel Manchester United, Barcelona, Bayern etc... e sfidare altri che giocano con Manchester United, Barcelona, Bayern e fanno altrettanto con gli stessi giocatori...

Ma che longevità e attrattiva può avere un "gioco" simile???

Chiedo alla community da ignorante totale in materia ONLINE.
Hai descritto myclub questo è

La cosa che fa storcere il naso è che lo scorso anno se ne sono usciti con un update, e quest'anno con sta cagatina...pensavo che quest'anno sarebbe uscito un giocone con più contenuti invece li hanno tolti, dai come si fa

Comunque, a prescindere dal gameplay, come modalità

FUT - 10
Carriere Fifa - 8

MyClub - 6.5
ML - 5 (DUM - 1)

La carriera di Fifa, con la base che è comunque quella, ha ricevuto più innovazioni in questi due anni che la ML da pes15, perchè è rimasta praticamente uguale e myclub è semplicemente carino, nulla di più

Se potenziano myclub, che le potenzialità le ha, è un bene, il problema è che se EA, che fa il PIL di uno stato africano con FUT, migliora comunque l'offline (sto anno la crescita dei giocatori e dei regen è stata decisamente ampliata, altro che pes) non capisco perchè Konami non la ha come priorità, perchè chi l'ha salvata non è certo il Myclub ma gli appassionati che la prendevano e soprattutto gli editer, gli editer, a cui dovranno fare una statua.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Domanda: hai giocato alla beta? Se si , nel trailer io ho visto quel gameplay! Ecco perché siamo arrabbiati! La grafica...l hai vista?
Certo che ho giocato la BETA - ma tu leggi il forum o sei solo di passaggio???

Speriamo! - se fosse lostesso gameplay (che poi io non sò come tu possa averlo capito dal trailer) ci butterei il cappello immediatamente

Permettimi di risponderti sulla grafica con un'altra domanda: preferiresti più una grafica spaccamascella o giocare a 60fps?

Ci sono dei compromessi - sempre - su tutto - bisogna dover scegliere - KONAMI lo disse a giugno - il fotorealismo sarà presente in PES nel suo complesso

Poi vabbè leggo utenti che per vedersi un like in più sotto ad un suo post è disposto anche a fare "terrorismo di informazione"

Praticamente è un gioco nuovo - non dico di non criticare le scelte di KONAMI - però facciamolo sul concreto e non sulle supposizioni o considerazioni strampalate personali

Hai descritto myclub questo è
davvero? e questa roba ha avuto successo? gente che gioca partite online con sempre le stesse 4 squadre e gli stessi giocatori? e pes ora sarebbe diventato questa roba (efootball) per il successo di una modalità simile???

scusa, ma non ci credo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma scusami non lo vogliono ancora rivelare. Fanno così da sempre. Ti danno un pezzetto alla volta.

1) Per mantere alto Hype

2) Perchè non avranno ancora chiuso tutti i contratti
ma hype di cosa? che cosa? senti ma se dico che a livello comunicativo mio figlio di 4 anni ha più capacità, lo posso dire o sono pessimista cosmico? se tra tre mesi tirano fuori il gioco che tutti vorremmo da più di un anno, hanno solo fatto il loro in base ai proclami fatti, dal programma triennale, all anno che si sono presi per sviluppare il gioco con nuovo motore grafico.

Ammesso e non concesso che si parla di un gioco, solo di un giochetto, ma la frustrazione che si è scatenata per la loro mancanza di comunicazione principalmente, la stiamo manifestando qui su un forum dove si parla di un giochetto, non davanti a palazzo Chigi. Io di cosa non dovrei lamentarmi scusa, della grafica da dispositivo mobile? dal non sapere praticamente una beata minchia di sto gioco? perché le info date sono solo un aborto andanto a male? di un trailer da far venire la pelle d'oca? si può dire senza ascoltare dell ironia che al momento da quello visto e letto, a casa Konami a livello comunicativo e pubblicitario hanno una clava tra le mani?

io di mille campionati, modalità, ML di cui non si conosce nulla, me ne frego al momento, perché se qui ho dei dubbi a riguardo, ho la certezza di quello visto nel trailer che in buona probabilità avremo un gioco per nokia, per far salire Hype dopo un anno non tiri fuori quel trailer da collasso.

Ma guarda manco mi ricordo l'ultima volta che ho pianto e non sarà certo per un giochino di calcio.

Aspettiamo agosto e vediamo come evolverà la situazione
Beh se dovessero tralasciare completamente l'offline, io un bel piantarello me lo faccio. Già mi rode che non posso comprare la versione fisica.

Quello era un momento magico da 25 anni per me.

Comunque, a prescindere dal gameplay, come modalità

FUT - 10
Carriere Fifa - 8

MyClub - 6.5
ML - 5 (DUM - 1)

La carriera di Fifa, con la base che è comunque quella, ha ricevuto più innovazioni in questi due anni che la ML da pes15, perchè è rimasta praticamente uguale e myclub è semplicemente carino, nulla di più

Se potenziano myclub, che le potenzialità le ha, è un bene, il problema è che se EA, che fa il PIL di uno stato africano con FUT, migliora comunque l'offline (sto anno la crescita dei giocatori e dei regen è stata decisamente ampliata, altro che pes) non capisco perchè Konami non la ha come priorità, perchè chi l'ha salvata non è certo il Myclub ma gli appassionati che la prendevano e soprattutto gli editer, gli editer, a cui dovranno fare una statua.
C'è da contare anche la modalità Volta in fifa che è davvero divertente

ma hype di cosa? che cosa? senti ma se dico che a livello comunicativo mio figlio di 4 anni ha più capacità, lo posso dire o sono pessimista cosmico? se tra tre mesi tirano fuori il gioco che tutti vorremmo da più di un anno, hanno solo fatto il loro in base ai proclami fatti, dal programma triennale, all anno che si sono presi per sviluppare il gioco con nuovo motore grafico.

Ammesso e non concesso che si parla di un gioco, solo di un giochetto, ma la frustrazione che si è scatenata per la loro mancanza di comunicazione principalmente, la stiamo manifestando qui su un forum dove si parla di un giochetto, non davanti a palazzo Chigi. Io di cosa non dovrei lamentarmi scusa, della grafica da dispositivo mobile? dal non sapere praticamente una beata minchia di sto gioco? perché le info date sono solo un aborto andanto a male? di un trailer da far venire la pelle d'oca? si può dire senza ascoltare dell ironia che al momento da quello visto e letto, a casa Konami a livello comunicativo e pubblicitario hanno una clava tra le mani?

io di mille campionati, modalità, ML di cui non si conosce nulla, me ne frego al momento, perché se qui ho dei dubbi a riguardo, ho la certezza di quello visto nel trailer che in buona probabilità avremo un gioco per nokia, per far salire Hype dopo un anno non tiri fuori quel trailer da collasso.
E secondo quale regola dovrebbero dirlo ora?

Praticamente sto tizio sperduto in culo al mondo ha avuto un test privato quando manco quelli di IGN sembra non siano riusciti a metterci le mani sopra. Fenomeno
No tranquillo, è mio cugino lui ha giocato a e-football sulla play 6! Sono andato a casa sua stamattina, perché lo volevo provare anche io! Ma purtroppo ha detto che ha lasciato tutto nella seconda casa in Sicilia! La prossima estate quando ci va ancora in ferie mi ha assicurato di portarla al Nord

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online