A me non preoccupa la grafica, preoccupa la fisica, visto che computazionalmente la devi adattare al mobile
Graficamente, puoi scalare tranquillamente con UE, quindi su ps5 dovrebbe vedersi in maniera buona, non credo sarà quella la grafica
Ma la fisica, i nuovi update, la gestione delle tattiche e della IA avranno la zavorra di essere a livello computazionale, per mobile, perchè devono girare pure li
In altri lidi, le novità annunciate saranno solo per ps5/sx perchè computazionalmente, non possono girare sulla vecchia generazione, qui invece tutto deve essere uniformato, a livello prestazionale, al mobile, ai mediatek, agli snapdragon
Mah, vediamo cosa ne esce fuori, non abbiamo nulla se non quel brutto trailer, però non mi fascio la testa prima, c'è ancora tempo e vediamo cosa succede... e se la nuova ml ha una bella cura è sarà divertente, perchè no? Senza credere alle parole di quel tizio li, che non è nemmeno degno di essere nominato, il coglione dei "tre anni di rinnovamento per la master", "abbiamo dovuto togliere la B e la Segunda perchè non avevamo spazio" e tante altre cazzate, quell'imbecille lì: quello non ha credibilità, è nullo come PR, insieme al resto della combriccola col danese in testa, quindi possiamo solo toccare con mano quando la ml arriverà (anche se onestamente, dopo la tempesta di merda di ieri, mi è sembrato un annuncio tanto per calmare un poco la platea)
Però, se il gioco ha un buon livello grafico e la ML me la fanno bene, perchè per farmi spendere sti soldi, non puoi farmi un copia incolla degli scorsi anni, una possibilità la do, sempre presente che per me, il vero problema è il motore fisico, che deve essere uguale sia sul chipset custom amd di ps5, che su uno snapdragon di un oppo.