eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok mettiamo caso la Master League sarà scaricabile a prezzo tot, ma il gameplay? È quello della Beta e del video recente?
Si ragazzi il gameplay è quello per questo senza troppe storie comprerò fifa22

Avessero tenuto almeno il gameplay del 21 si poteva anche ragionare così lasciamo stare e riposi in pace PES.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Quindi Konami ufficializza le modalità OFFLINE come la Master League acquistabili con DLC a parte.

Più tranquilli ora?
Per nulla.
Confermare che esisterà, facendolo il giorno avendo ricevuto diverse lamentele, non mi consola.
Nella road map mostrata ieri non se ne parla, quindi è un cerotto messo ora per calmare la community.
Tranquillo ora? affatto direi, puzza proprio di pezza.

Per nulla.
Confermare che esisterà, facendolo il giorno avendo ricevuto diverse lamentele, non mi consola.
Nella road map mostrata ieri non se ne parla, quindi è un cerotto messo ora per calmare la community.
Tranquillo ora? affatto direi, puzza proprio di pezza.
Mammamia il solito dilanio. Cosa cambiava in termini REALI se l'avessero detto ieri?

Anzi secondo me hanno sopravvalutato l'utenza, non pensavano in una mandria di infanti a piangere preventivamente.

Quindi Konami ufficializza le modalità OFFLINE come la Master League acquistabili con DLC a parte.

Più tranquilli ora?

Come sempre il pessimismo Kosmico regna sovrano, rilassatevi che si sa ancora pochissimo.

Per ora essendo Free To Play solo un miglioramento per chi gioca OnLine. Sul resto dobbiamo aspettare per costi e contenuti.
No perché manco si sa che campionati ci saranno

Hanno dovuto dare maggiori informazioni adesso perché in qualche modo non avevano previsto che ci sarebbe stata una sommossa popolare.

Loro prevedevano di dare queste info a fine agosto.

Per me non cambia nulla, perché ML o no, se la grafica e il gameplay sono quelle della beta se lo possono tenere il DLC.

Siamo sempre lì, bisogna vedere come sarà... quanta cura ci sarà dentro, che meccaniche avrà, se risolveranno tutti i problemi della Master attuale o se se ne aggiungeranno di altri...
Esatto. E' una questione di contenuti e ovviamente di prezzo del DLC. Piangere prima non ha molto senso.

La Master League per come è adesso ha la longevità di calippo in spiaggia.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Hanno dovuto dare maggiori informazioni adesso perché in qualche modo non avevano previsto che ci sarebbe stata una sommossa popolare.

Loro prevedevano di dare queste info a fine agosto.

Per me non cambia nulla, perché ML o no, se la grafica e il gameplay sono quelle della beta se lo possono tenere il DLC.

esatto

• Mi piace
Reazioni: stevebull

Più tranquilli ora?

Come sempre il pessimismo Kosmico regna sovrano, rilassatevi che si sa ancora pochissimo.

Per ora essendo Free To Play solo un miglioramento per chi gioca OnLine. Sul resto dobbiamo aspettare per costi e contenuti.
Gira tutto intorno al come sarà e quando...
E non sono elementi da poco, senza sapere il prezzo...

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e luke_90
Ma insisto di cosa?

Mi mettono sto dlc offline con quali squadre campionati?

È una domanda santo dio
Ho capito, ma ti (ci) stai triturando i maroni da ieri su cose che non ci saranno e che nessuno ha detto che non ci saranno... siamo al delirio eh.

Siamo sempre lì, bisogna vedere come sarà... quanta cura ci sarà dentro, che meccaniche avrà, se risolveranno tutti i problemi della Master attuale o se se ne aggiungeranno di altri...

Boh incazzatura ieri, amarezza oggi, bla bla bla magari metteranno, magari faranno, riportate la fonte, continuare a difendere l'indifendibile e addirittura l'utenza piange ed è infantile? Ho tolto ogni social perché non sopporto più le stronzate, sarà l'età.

Ma faccio la scelta di non credere più alle palle di questi disonesti, ne ho piene le tasche. Buon per chi ha ancora stomaco.

Ci vediamo negli altri thread, magari si continua un po' in quello di Pes 21, almeno fino a quando non chiuderanno i server.

Ciao.

Si ragazzi il gameplay è quello per questo senza troppe storie comprerò fifa22

Avessero tenuto almeno il gameplay del 21 si poteva anche ragionare così lasciamo stare e riposi in pace PES.
Non vorrei parlare di Fifa in questo forum ma un occhio ce lo sto buttando anche io, sperando che la Konami non mi sbatacchi definitivamente a impazzire con le slide per rendere giocabile il concorrente...
Che amarezza! D'ora in poi parlerò solo di Pes qui, chiedo scusa ma la delusione è tanta e la speranza è poca...per ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online