Che vi devo dire, dopo aver letto tutte le pagine di questo topic? Possono mettere anche la ML (o come cavolo si chiamerà) tramite un DLC (anche corposo, diamine!...ma dovrebbe essere considerata una vera espansione, per essere seria, non un DLC...), ma il problema centrale dell'intera questione è questo: un gioco per telefonino da giocare su console/PC?????? Ma stiamo scherzando??? Non lo prendo nemmeno in considerazione 'stà ciofeca! Gioco su PC da una vita, lo adeguo ogni tre o quattro anni con mirati upgrade hardware per stare al passo con le VERE e gratificanti innovazioni grafiche e tecnologiche...No, grazie....non esiste proprio...Non è solo una questione di downgrade grafico (è orribile!), ma di tutta una serie di prestazioni ludiche che rasentano il ridicolo! Lasciamo perdere per un attimo la questione ON LINE, che aborro (come direbbe Mughini) e che rasenta la pagliacciata videoludica del secolo (mi immagino io col pad sul PC ed uno col telefonino sul cesso a tippettare come un ossesso), ma una eventuale ML dovrebbe essere giocata in questo stato pietoso??? Siamo nel 2021, carissimi... softwarehouse hanno (furbescamente, probabilmente, ma chissenefrega?) rimasterizzato nel frattempo anche altri capolavori (vedi Mass Effect, tanto per citarne uno...comprata la legendary e stragoduta..rigiocata la trilogia dopo anni... e sono giochi single player...che hanno venduto bene).....
Konami può fare quello che vuole, anche vendere pesce lesso al mercato di Tokio, ma non prendere in giro la gente promettendo mari e monti e presentarsi in queste condizioni! E' andata tecnicamente indietro, anzichè andare avanti! Non si tratta di volere il graficone, ma di stare al passo con i tempi: che te ne fai dell'HD, del 4K, della fibra, della potenza di calcolo? Per telefonare (ci riusciva Meucci e mio bisnonno) e giocare sul telefonino? Questo sarebbe il futuro?
Per accontentare tutti, in un grosso calderone, si castrano prestazioni ed anche innovazioni a livello gameplay?
Immensa delusione....
Non chiedevo la Luna, non volevo andare nello spazio come un turista facoltoso annoiato: mi bastava PES 2021 con un arbitraggio decoroso e una ML riveduta e corretta. Punto.
Konami può fare quello che vuole, anche vendere pesce lesso al mercato di Tokio, ma non prendere in giro la gente promettendo mari e monti e presentarsi in queste condizioni! E' andata tecnicamente indietro, anzichè andare avanti! Non si tratta di volere il graficone, ma di stare al passo con i tempi: che te ne fai dell'HD, del 4K, della fibra, della potenza di calcolo? Per telefonare (ci riusciva Meucci e mio bisnonno) e giocare sul telefonino? Questo sarebbe il futuro?
Per accontentare tutti, in un grosso calderone, si castrano prestazioni ed anche innovazioni a livello gameplay?
Immensa delusione....
Non chiedevo la Luna, non volevo andare nello spazio come un turista facoltoso annoiato: mi bastava PES 2021 con un arbitraggio decoroso e una ML riveduta e corretta. Punto.