NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

Tieni presente che però quello che caratterizzava maggiormente Pes2014 era alcune cose che ovviamente in questo gameplay non ci sono.
Vedi la levetta destra che simulava il baricentro del corpo e alcune combinazioni di tasti per fare determinati tiri.

Personalmente sono ancora incerto fra questi ultimi due, ma tanto, visto le notizie di oggi, avrò molto tempo per approfondirli.
grazie mille per l'approfondimento, e ahimè, temo sia una triste veritào_O

Io personalmente ho deciso di prendermi una pausa...per il semplice motivo che avevo trovato nel Gp Pro master un Gp che accontentava tutte le mie esigenze in generale..poi però esce questo Gp nuovo ..
Allora la domanda sorge spontanea..
Come si fa a non provarlo?..
Allora lo metti sotto e vedi cose nuove migliorie che ti riportano dinuovo ad uno stato confusionale...
Ho pensato veramente prima per scherzo e poi probabilmente sul serio di iniziare a giocare definitivamente a questo pes 21 quando Holland inizierà a dedicarsi a pes 22 e lascerà in modo definitivo il modding di pes 21....
Questa non vuole essere una critica anzi Holland se ha delle novità e giusto che pubblichi 1000 gp al giorno ma personalmente la curiosità di provare la novità che viene sempre rilasciata in termini cosi ravvicinati mi porta confusione...
E dato che non ho voglia di continuare a cambiare Gp in master in corso aspetterò con pazienza quando non ne saranno più pubblicati...
Una volta finito il tutto sceglierò il Gp più consono alla mie esigenze con la consapevolezza che finalmente le release per questa edizione sono terminate...
Ma hAi letto di pes22 / e Football???

Io personalmente ho deciso di prendermi una pausa...per il semplice motivo che avevo trovato nel Gp Pro master un Gp che accontentava tutte le mie esigenze in generale..poi però esce questo Gp nuovo ..
Allora lo metti sotto e vedi cose nuove migliorie che ti riportano dinuovo ad uno stato confusionale...
Ho pensato veramente prima per scherzo e poi probabilmente sul serio di iniziare a giocare definitivamente a questo pes 21 quando Holland inizierà a dedicarsi a pes 22 e lascerà in modo definitivo il modding di pes 21....
Questa non vuole essere una critica anzi Holland se ha delle novità e giusto che pubblichi 1000 gp al giorno ma personalmente la curiosità di provare la novità che viene sempre rilasciata in termini cosi ravvicinati mi porta confusione...
E dato che non ho voglia di continuare a cambiare Gp in master in corso aspetterò con pazienza quando non ne saranno più pubblicati...
Una volta finito il tutto sceglierò il Gp più consono alla mie esigenze con la consapevolezza che finalmente le release per questa edizione sono terminate...
Ti capisco abbastanza, Anche io continuo a provarli, mi decido ad iniziare un campionato con uno, ne esce un altro, lo provo un bel po', poi ricomincio con quello.

Però a questo punto mi auguro che @Holland_ continui, ammesso sia possibile, a migliorarlo. Perchè per giocare al prossimo Pes (che poi non sarà più Pes) , ad essere ottimisti al massimo, ne parliamo fra 6 mesi.

Personalmente non ho ancora provato questo gameplay poiché, anche ieri sera, mi sono "perso" a sperimentare il mypes22fix che trovo di un equilibrio perfetto. Pes 22 avesse avuto questo gameplay con una Master migliorata sarebbe stato l'apoteosi.

Pes 2014 aveva delle chicche che purtroppo questo gameplay non può ovviamente integrare, ma conto di provarlo prestissimo.

A sto punto spero @Holland_ continui a lavorarci. Pes 2022 sarà un mezzo incubo comunque vada a finire.
Rimarrà di impostazione un gioco da cellulare (non solo di grafica).

Credo che i nuovi gameplay saranno la nostra ancora di salvezza almeno per il prossimo anno.
E spero che i modder aggiornino per bene Pes 21, Sider compreso.

@Lucawe11 non disperarti, avrai ancora di che divertirti... e senza cambiare pc!

A costo di tornare ad editare mi terrò Pes 21 un altro anno.
Poi se uno vuole "Euro football 22" (pure il logo fa schifo, chissà se lo vedono a Bruxelles) ti basta prendere un cellulare o un tablet. Da vomito!

Mi dispiace davvero che tu sia andato in confusione e che ti sia fermato amico mio, ma davvero non vedo quale sia il problema :oops:.................pensa che nonostante abbia moddato tutto l'anno sono riuscito a farmi 4 Master intere di cui 3 con lo stesso gp, e per esserci riuscito io è tutto dire...............
Mi ricordi simomoki che, per altri motivi, erano un problema le mie continue pubblicazioni.........................nel caso tuo ovviamente è diverso ma il punto è lo stesso.
Per fortuna sono uno che non guarda mai indietro ma cerca sempre di migliorare e migliorarsi, e te lo sai.................per cui sarà sempre cosi perchè è la mia natura, se trovo qualcosa di interessante la condivido, e se per casualità il giorno dopo ne trovo un'altra la condivido nuovamente perchè ritengo, a parti invertite, che sia una fortuna avere tante possibilità di scelta e di stili differenti, che poi siete liberi e non costretti nè a scaricarli e nè a giocarli perchè lo scopo è quello di passare delle ore di spensieratezza e non di confusione perchè è esattamente quello che non voglio arrecarvi, la sensazioe finale è quasi come se fosse colpa mia :rotfl:

Cito te Davide ma è rivolto anche a coloro, se ci fossero, che hanno lo stesso "problema" a cui, se mi permettete, consiglio come ha detto @the elder , di portare a termine ALMENO una stagione con lo stesso gp e la seconda di iniziarne con un'altro, ma addirittura mollarlo quando MAI come quest'anno abbiamo tanto materiale su cui divertirci.

Spero che non te la prenda, ma che al contrario apprezzi la mia sincerità ;)(y)

Ciao Holland, ho iniziato questo nuovo gameplay "diverso", oserei definirlo intrigante , personalmente apprezzo molto gli errori tecnici e di controllo della cpu che danno vita a nuove situazioni di gioco rendendolo ancor piu' imprevedibile , una bella sfida con il precedente, non sarà facile scegliere in via definitiva.
Volevo però portare alla tua attenzione un problema che si è ripetuto troppe volte, pur avendo giocato tre partite, problema che potrebbe essere un bug vero e proprio. La cpu non tira piu' in porta le punizioni, in qualunque posizione si trova crossa sempre e non tira mai in porta, addirittura in un caso una punizione vicino al vertice l'ha tirata con un cross goffo tipo un passaggio in profondità lungo la linea corta dell'area. Non so se è solo un problema mio, comunque controlla anche te.

Io invece mi sono fermato 1-2 giorni perché son stato colpito dalla meteora e-Football ...
Mi sto riprendendo ora...
Ho già disinstallato la Dream Patch ... sono pronto ad installare la Virtuared + nuovo gp @Holland_ pes14/mypes22 fixed e in aggiunta L Edit di tale PogChampions che uscirà a breve X la Master ....
In attesa chissà fra quanto o della morte definitiva ti pes o della sua nuova evoluzione........€-Football

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Allora @Holland_ , ho cominciato a fare attenzione ed effettivamente con questo gameplay la cpu le punizioni, anche da ottima posizione, sembra non tirarle in porta.
Non so dire se tutte o meno, ma certamente una parte piuttosto rilevante. E parlo di punizioni due metri fuori area in posizione centrale.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Allora @Holland_ , ho cominciato a fare attenzione ed effettivamente con questo gameplay la cpu le punizioni, anche da ottima posizione, sembra non tirarle in porta.
Non so dire se tutte o meno, ma certamente una parte piuttosto rilevante. E parlo di punizioni due metri fuori area in posizione centrale.
Sistemate......in effetti tendevano piu a crossare che a tirare, ora è il contario........prima di cena vorrei pubblicare la versione aggiornata di questo GP, lo stò prendendo a cuore e perfezionarlo il piu possibile perchè a mio avviso è il migliore che abbia mai fatto

Sistemate......in effetti tendevano piu a crossare che a tirare, ora è il contario........prima di cena vorrei pubblicare la versione aggiornata di questo GP, lo stò prendendo a cuore e perfezionarlo il piu possibile perchè a mio avviso è il migliore che abbia mai fatto
Io ho cancellato tutto ... gia scaricato la virtuared patch (@the elder fallo anche tu) ... aspetto per curiosita l EDIT di PogChampions fatto apposta per la Virtuared, poi metto il tuo gp nuovo e si rinizia ... in attesa fra 6-8 mesi di €-Football......

Invialo a quegli SCELLERATI di Konami per ricordare loro le potenzialità attuali del prodotto partorito da loro stessi .... sperando comprendano che NON possono minimizzarlo a un banale giochino da cellulari .... facesse pena ok .... ma oggi pes21 anche vanilla ha un gameplay di tutto rispetto

L altro giorno ti avevo letto non convinitisdimo di questo gp .... siam sempre lì ... ora c è da spodestare il mypes22 fixed .... mica €-Football.....ora che ci hai giocato un po' di più come ti pare questo ultimo gp di @Holland_ ?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online