Io personalmente ho deciso di prendermi una pausa...per il semplice motivo che avevo trovato nel Gp Pro master un Gp che accontentava tutte le mie esigenze in generale..poi però esce questo Gp nuovo ..
Allora la domanda sorge spontanea..
Come si fa a non provarlo?..
Allora lo metti sotto e vedi cose nuove migliorie che ti riportano dinuovo ad uno stato confusionale...
Ho pensato veramente prima per scherzo e poi probabilmente sul serio di iniziare a giocare definitivamente a questo pes 21 quando Holland inizierà a dedicarsi a pes 22 e lascerà in modo definitivo il modding di pes 21....
Questa non vuole essere una critica anzi Holland se ha delle novità e giusto che pubblichi 1000 gp al giorno ma personalmente la curiosità di provare la novità che viene sempre rilasciata in termini cosi ravvicinati mi porta confusione...
E dato che non ho voglia di continuare a cambiare Gp in master in corso aspetterò con pazienza quando non ne saranno più pubblicati...
Una volta finito il tutto sceglierò il Gp più consono alla mie esigenze con la consapevolezza che finalmente le release per questa edizione sono terminate...
Mi dispiace davvero che tu sia andato in confusione e che ti sia fermato amico mio, ma davvero non vedo quale sia il problema

.................pensa che nonostante abbia moddato tutto l'anno sono riuscito a farmi 4 Master intere di cui 3 con lo stesso gp, e per esserci riuscito io è tutto dire...............
Mi ricordi simomoki che, per altri motivi, erano un problema le mie continue pubblicazioni.........................nel caso tuo ovviamente è diverso ma il punto è lo stesso.
Per fortuna sono uno che non guarda mai indietro ma cerca sempre di migliorare e migliorarsi, e te lo sai.................per cui sarà sempre cosi perchè è la mia natura, se trovo qualcosa di interessante la condivido, e se per casualità il giorno dopo ne trovo un'altra la condivido nuovamente perchè ritengo, a parti invertite, che sia una fortuna avere tante possibilità di scelta e di stili differenti, che poi siete liberi e non costretti nè a scaricarli e nè a giocarli perchè lo scopo è quello di passare delle ore di spensieratezza e non di confusione perchè è esattamente quello che non voglio arrecarvi, la sensazioe finale è quasi come se fosse colpa mia
Cito te Davide ma è rivolto anche a coloro, se ci fossero, che hanno lo stesso "problema" a cui, se mi permettete, consiglio come ha detto
@the elder , di portare a termine ALMENO una stagione con lo stesso gp e la seconda di iniziarne con un'altro, ma addirittura mollarlo quando MAI come quest'anno abbiamo tanto materiale su cui divertirci.
Spero che non te la prenda, ma che al contrario apprezzi la mia sincerità