eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Nell'intervista di IGN viene confermato che saranno aggiunti post-lancio. Sì la comunicazione Konami sicuramente, un'altra volta, non ha vinto.. forse peggio che mai. Comunque i FIle Opzioni ci saranno. "the much-loved Option Files (which allow players to customise much of the game, including unlicensed teams, and share those files) will be available – although support will be added post-launch, and we're still unclear on how they'll be implemented, or whether they'll come to Xbox platforms for the first time."
devono capire anche loro come inserirli in pratica:zzz::zzz:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Infatti è proprio così - tu online giocherai con tutte le piattaforme!

Tempi di attesa nulle - più possibilità di trovare persone decenti - più probabilità di incontrare utenti che giocano con il tuo stesso settaggio sai che sia manuale o assistito o ibrido

Sto godendo :p
e aumenteranno esponenzialmente quelli che laggheranno, che useranno i cheat, che faranno annullare le partite se stanno perdendo o peggio te la fanno dare persa a te, etc etc...
ti dico solo che ad esempio quest'anno per raccogliere piu epoints per la prima volta ho installato pes su mobile e ti posso assicurare che pure li ci sono tanti utenti che ci mettono due secondi a farti cadere la linea dandoti partita persa quindi figurati che puo succedere col cross play dove di cheater ed imbroglioni vari ne troverai a bizzeffe per ogni piattaforma... in piu se poi questi avranno pure investito grosse cifre con i dlc e quindi non ci staranno a perdere proprio mai nella vita...

sara una giungla, una vera e propria giungla nella quale l'unica che ci sguazzera con i costanti guadagni sara sempre e solo konami, tanto per cambiare mentre noi utenti continueremo a rovinarci il fegato ed il portafogli per colpa loro...
 
  • Like
Reactions: GL29 e Great75

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,374
1,278
113
La cosa che inquieta (vabbè si far per dire... è sempre e solo un gioco) non è tanto il discorso della vendita dei dlc per aggiungere funzionalità a parte. A me non piace, ma mi sembra che ormai sia la direzione verso cui tutti stanno andando (leggevo che anche il prossimo Assasin's Creed, gioco fondamentalmente offline, sarà così: una piattaforma in continua evoluzione con pacchetti che si andranno ad aggiungere col tempo).
A me questo può pure andar bene. Mi dai una Master League fatta bene ed io pago pure volentieri.
Il problema mi sembra la volontà di garantire l'online crossplatform... grandissima cosa se significa che posso sfidare con la mia xbox gli utenti con la play, ma se dentro c'è pure la versione mobile allora boh.... la paura è che sia tutto limitato per poter permettere di giocare online con una console da 500 euro anche contro i telefonini da 100 euro...
Ma come pensi che rinnovi o la ML.... Più chiari di così!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il capitalismo ha vinto ancora purtroppo, la cosa triste è che voi giustificate sempre tutto, il fine è guadagnare soldi quindi come li si guadagna non è importante? Hanno struprato 25 anni di storia
Parlate delle Software House come fossero delle Onlus e non delle aziende che devono fare collimare Sviluppo, Budget a disposizione e Ricavi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
e aumenteranno esponenzialmente quelli che laggheranno, che useranno i cheat, che faranno annullare le partite se stanno perdendo o peggio te la fanno dare persa a te, etc etc...
ti dico solo che ad esempio quest'anno per raccogliere piu epoints per la prima volta ho installato pes su mobile e ti posso assicurare che pure li ci sono tanti utenti che ci mettono due secondi a farti cadere la linea dandoti partita persa quindi figurati che puo succedere col cross play dove di cheater ed imbroglioni vari ne troverai a bizzeffe per ogni piattaforma... in piu se poi questi avranno pure investito grosse cifre con i dlc e quindi non ci staranno a perdere proprio mai nella vita...

sara una giungla, una vera e propria giungla nella quale l'unica che ci sguazzera con i costanti guadagni sara sempre e solo konami, tanto per cambiare mentre noi utenti continueremo a rovinarci il fegato ed il portafogli per colpa loro...
Di natura sono un ottimista - tu hai citato l'opposto - la parte marcia - il lato oscuro della forza - però si ci sta anche quello
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Caro il mio unico amore credo che siano più importanti i contenuti che la DEMO - nel senso che loro mirano a darti la base (6 squadre?) e poi costruirti ti quello che vuoi

Io lo trovo meraviglioso - un sogno realizzato - certo è da vedere la qualità

Secondo me ti sei arenato sulla TUA percezione dell'idea di Konami, che raccontata così è tronfia di potenziale.
Ma dimentichi, caro il mio stalker, che stiamo parlando di Konami, e bisogna un attimino calarsi in quella che è la loro, seppur raffazzonata confusionaria e discontinuamente disastrosa, visione di insieme.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,405
2,017
113
Mi pare che siamo sempre nel campo delle illazioni comunque, soprattutto per quanto riguarda editing e struttura effettiva delle modalità offline.
Io ho il forte timore che, se già con gli ultimi capitoli c'era molta poca cura negli aspetti di contorno, con questo fatto che le modalità offline saranno solo accessorie ce ne sarà ancora meno. Credo che un buon 80% dei prossimi utenti di eFootball dell'offline se ne sbatteranno altamente. E quindi perché mettersi a fare volti decenti per i giocatori non licenziati, sistemare regolamenti eccetera?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,918
33,528
113
Ci guadagnano sia sotto il profilo dell'online(Pes in Giappone su Telefonino e' uno dei giochi più giocati)con il crossplay e Myclub, sia per vendere contenuti aggiuntivi per crearsi il proprio gioco.

Ripeto il binomio Konami-Epic Games non era solo l'Unreal...
 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Nell'intervista di IGN viene confermato che saranno aggiunti post-lancio. Sì la comunicazione Konami sicuramente, un'altra volta, non ha vinto.. forse peggio che mai. Comunque i FIle Opzioni ci saranno. "the much-loved Option Files (which allow players to customise much of the game, including unlicensed teams, and share those files) will be available – although support will be added post-launch, and we're still unclear on how they'll be implemented, or whether they'll come to Xbox platforms for the first time."
Non sono un mago dell'Inglese, ma sbaglio o ci noto un'apertura agli FO su Xbox?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,374
1,278
113
Chi pensa ancora o spera in una ML rinnovata è illuso....
Io ciò che spero e negli Of per PES21 ps4... Sarò un illuso anche io!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Di natura sono un ottimista - tu hai citato l'opposto - la parte marcia - il lato oscuro della forza - però si ci sta anche quello
beh sono 2 anni e mezzo che gioco a myclub e sono 2 anni e mezzo che devo segnalare a konami la media di almeno un cheater/lagger al giorno su pc dove davvero nonostante il numero ridotto di utenti, la percentuale di imbroglioni è biblica...

e se in tutto questo tempo konami non ha mai fatto nulla per impedire a sta gentaglia di utilizzare i loro trucchi per vincere imbrogliando solo su pc, figurarsi che potra mai fare una volta che tutti gli utenti di tutte le piattaforme potranno scontrarsi tra di loro... niente di niente...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,688
49,729
113
Non sono un mago dell'Inglese, ma sbaglio o ci noto un'apertura agli FO su Xbox?
Citato di IGN: "Saranno disponibili i tanto amati file opzionali (che consentono ai giocatori di personalizzare gran parte del gioco, comprese le squadre senza licenza, e condividere quei file), anche se il supporto verrà aggiunto dopo il lancio e non sappiamo come saranno implementati o se arriveranno per la prima volta su piattaforme Xbox".

Questo vuol dire che su Xbox ancora non sono sicuri
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: admin

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
L'editing ci sarà ma te lo faranno pagare

Ci guadagnano sia sotto il profilo dell'online(Pes in Giappone su Telefonino e' uno dei giochi più giocati)con il crossplay e Myclub, sia per vendere contenuti aggiuntivi per crearsi il proprio gioco.

Ripeto il binomio Konami-Epic Games non era solo l'Unreal...
Il problema di giocare su telefonino è che rischi di avere gli occhi... a mandorla!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
L'editing ci sarà ma te lo faranno pagare

Ci guadagnano sia sotto il profilo dell'online(Pes in Giappone su Telefonino e' uno dei giochi più giocati)con il crossplay e Myclub, sia per vendere contenuti aggiuntivi per crearsi il proprio gioco.

Ripeto il binomio Konami-Epic Games non era solo l'Unreal...
Non esiste alcun binomio Konami-Epic Games.

L'Unreal Engine è un motore che viene "utilizzo" dalle software House che lo richiedono pagando Epic Games...ci sono millemilatitoli sviluppati con L'UE, moltissimi addirittura indirizzati solo l'Offline.

Epic Games "vende" il suo Motore Grafico alla SH che ne fanno quello che vogliono.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,401
12,801
113
saranno disponibili i tanto amati file opzionali (che consentono ai giocatori di personalizzare gran parte del gioco, comprese le squadre senza licenza, e condividere quei file), anche se il supporto verrà aggiunto dopo il lancio e non siamo ancora chiari su come saranno essere o se arriveranno per la prima volta su piattaforme Xbox".

Questo vuol dire che su Xbox ancora non sono sicuri
Sempre scrupolosi nella comunicazione, esemplari oserei dire..
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Alcune risposte di Kimura a IGN

“Credo che abbiamo già dimostrato che questa struttura può avere successo sui dispositivi mobili. Applicando lo stesso modello su tutte le piattaforme, speriamo che più appassionati di calcio possano giocare a questo gioco anche su console”


Sarà un'esperienza calcistica più casuale rispetto al normale approccio di simulazione?
Kimura dice di non preoccuparsi: "Stiamo ancora realizzando giochi su console prima. Quindi prendiamo la stessa identica esperienza e la rendiamo disponibile per i dispositivi mobili. In altre parole, non stiamo realizzando il gioco per dispositivi mobili, ma stiamo lavorando per renderlo mobile. più da console."


Ovviamente, anche se questo è vero per il gameplay, c'è ancora lo spinoso problema di provare a creare un gioco che possa eguagliare altri giochi PS5 o Xbox Series X per aspetto, pur essendo in grado di funzionare su normali dispositivi mobili. Kimura insiste sul fatto che è possibile: "Chiediamo ai nostri fan di non preoccuparsi, abbiamo fatto grandi sforzi per adattare la qualità visiva del gioco all'hardware di ogni dispositivo"


“Ecco perché abbiamo scelto Unreal Engine", risponde Kimura quando chiediamo come la nuova generazione e sono possibili versioni mobili con cross-play.
“La velocità di sviluppo di Unreal Engine è una delle più veloci tra i motori di gioco e la sua scalabilità include sia di fascia alta che di fascia bassa, perfetta per piattaforme mobili e di nuova generazione".
Dobbiamo ancora vedere i risultati, ovviamente, ma il successo della traduzione di Fortnite da console a mobile (utilizzando anche Unreal) è incoraggiante, anche se fare lo stesso per una sim calcistica iperrealistica è un diverso livello di sfida.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming

Utenti online