eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma mi sa che dovrò abbracciare pur io il lato gommoso e buggato della forza...

@Zonamista° @Lele74 io sono con voi, ma ho delle perplessità riguardo la qualità e la cura di certi "pacchetti"... Verranno trattati come tutti i DLC, come qualcosa di accessorio, oppure saranno rispettati anche gli utenti che come noi preferiscono questa strada?

Orca miseria sono andato a pranzo e tornando ho visto che avete prodotto pagine su pagine... Scriviamo una commedia come le scimmie del signor Burns?
mi sa che oggi è meglio che torni dalle signorine di cantù, troppa amarezza..

Infatti è proprio così - tu online giocherai con tutte le piattaforme!

Tempi di attesa nulle - più possibilità di trovare persone decenti - più probabilità di incontrare utenti che giocano con il tuo stesso settaggio sai che sia manuale o assistito o ibrido

Sto godendo :p
Giocare a Pes praticamente OVUNQUE, grazie alla possibilità di giocare sul Cell e far progredire la squadra che poi magari la sera giocherai anche su console...

Non è tutto nero.

• Mi piace
Reazioni: admin e Lele74
Eh ma mi sa che dovrò abbracciare pur io il lato gommoso e buggato della forza...

@Zonamista° @Lele74 io sono con voi, ma ho delle perplessità riguardo la qualità e la cura di certi "pacchetti"... Verranno trattati come tutti i DLC, come qualcosa di accessorio, oppure saranno rispettati anche gli utenti che come noi preferiscono questa strada?

Orca miseria sono andato a pranzo e tornando ho visto che avete prodotto pagine su pagine... Scriviamo una commedia come le scimmie del signor Burns?
Certo - è tutta da valutare l'offerta che ci daranno - se al agratis sò 6 squadre in croce beh me sà che c'è da tirare fuori un pò di soldini...

Il 2021 è stata la fine di pes.
Meglio. Delusioni finite.

Si comprerà Fifa per l'offline, e si farà andare bene il gp.

Per quelli che ancora sperano in pacchetti ML, campionati ecc... anche se li regalassero, cosa ne facciamo?? Pensate che hanno rifatto una master da zero? Maddai sveglia raga.

Non ci sarà più il gioco manuale...ma dai...

L'unica vera speranza...
IN UN FUTURO SPERO NON TROPPO LONTANO QUALCHE CASA PRODUTTRICE FACCIA USCIRE UN GIOCO DI CALCIO VECCHIO STILE.
Pienamente d’accordo, come nella vita o in questo caso più banane trattasi di un gioco si cambia non me ne volete, ma per questione di principio per la grandissima presa per il culo di KONAMI, passo con grande piacere a FIFA22, nonostante tutti i pregi e difetti.

Giocare a Pes praticamente OVUNQUE, grazie alla possibilità di giocare sul Cell e far progredire la squadra che poi magari la sera giocherai anche su console...

Non è tutto nero.
Ma chi se ne frega di queste perversioni da nintendari che giocano sulla tazza alla switch, per cortesia.

Vedremo se ci saranno altre comunicazioni ma spero (e mi aspetto venga fatta) in una versione fisica con all'interno tutti i DLC (che potrebbero comprendere Master e quant'altro) al prezzo solito.

• Mi piace
Reazioni: the fez
È anche abbondantemente chiaro che la versione di eFootball che otterremo quando il gioco verrà lanciato ad agosto non sarà l'eFootball che giocheremo l'anno prossimo, per non parlare degli anni a venire (e Konami sta pensando a questo come un multi- progetto annuale). A parte una roadmap di modifiche, l'aggiunta di modalità acquistabili, versioni mobili e cross-play, Konami sta progettando questo gioco per essere aggiornato in diversi modi.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Il fatto delle squadre in locale per le esibizioni ci fa capire che i signori si sono sgravati del "problema" della DEMO.

Quella sarà la DEMO?
Caro il mio unico amore credo che siano più importanti i contenuti che la DEMO - nel senso che loro mirano a darti la base (6 squadre?) e poi costruirti ti quello che vuoi

Io lo trovo meraviglioso - un sogno realizzato - certo è da vedere la qualità

fine dell'editing ?
Nell'intervista di IGN viene confermato che saranno aggiunti post-lancio. Sì la comunicazione Konami sicuramente, un'altra volta, non ha vinto.. forse peggio che mai. Comunque i FIle Opzioni ci saranno. "the much-loved Option Files (which allow players to customise much of the game, including unlicensed teams, and share those files) will be available – although support will be added post-launch, and we're still unclear on how they'll be implemented, or whether they'll come to Xbox platforms for the first time."

ma questo ci può anche stare... ma il fatto che si siano presi due anni per sviluppare il gioco su next gen e poi trovarselo uguale ad un cellulare cinese da 50 euro è la cosa veramente sconcertante...

sti fessi dovevano esclusivamente prendere pes 2021, portarlo così com'era su unreal con grafica più al passo coi tempi e limando le poche cose che non andavano (poche rispetto alle tantissime buone)

ed invece ci troviamo un downgrade grafico per riuscire a farlo girare sui cellulari ed allo stesso tempo permettere che ci sia:

- un utente su un treno che ci gioca alla cazzo da mobile (come si può giocare senza tasti fisici è un mistero)
vs
- un utente su ps5 a casa con fibra ottica e dualsense programmato a dovere

ha senso?
magari per loro economicamente si, per noi "vecchia scuola" è un pugno in faccia!
Non posso/voglio pensare che la resa grafica sia quella. Immagino che si siano concentrati su altre cose perché sarebbe folle presentarsi con una roba del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.