eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mi pare anche il modello giusto, ognuno si fa il Pes che vuole. Lo vado dicendo da 20 anni.

ma questo ci può anche stare... ma il fatto che si siano presi due anni per sviluppare il gioco su next gen e poi trovarselo uguale ad un cellulare cinese da 50 euro è la cosa veramente sconcertante...

sti fessi dovevano esclusivamente prendere pes 2021, portarlo così com'era su unreal con grafica più al passo coi tempi e limando le poche cose che non andavano (poche rispetto alle tantissime buone)

ed invece ci troviamo un downgrade grafico per riuscire a farlo girare sui cellulari ed allo stesso tempo permettere che ci sia:

- un utente su un treno che ci gioca alla cazzo da mobile (come si può giocare senza tasti fisici è un mistero)
vs
- un utente su ps5 a casa con fibra ottica e dualsense programmato a dovere

ha senso?
magari per loro economicamente si, per noi "vecchia scuola" è un pugno in faccia!

ma questo ci può anche stare... ma il fatto che si siano presi due anni per sviluppare il gioco su next gen e poi trovarselo uguale ad un cellulare cinese da 50 euro è la cosa veramente sconcertante...

sti fessi dovevano esclusivamente prendere pes 2021, portarlo così com'era su unreal con grafica più al passo coi tempi e limando le poche cose che non andavano (poche rispetto alle tantissime buone)

ed invece ci troviamo un downgrade grafico per riuscire a farlo girare sui cellulari ed allo stesso tempo permettere che ci sia:

- un utente su un treno che ci gioca alla cazzo da mobile (come si può giocare senza tasti fisici è un mistero)
vs
- un utente su ps5 a casa con fibra ottica e dualsense programmato a dovere

ha senso?
magari per loro economicamente si, per noi "vecchia scuola" è un pugno in faccia!
Ma anche no - se vuoi giocare PES 21 c'hai quello di 2 anni fa - giocalo ora no? - io voglio il nuovo

Finalmente!

La cosa che inquieta (vabbè si far per dire... è sempre e solo un gioco) non è tanto il discorso della vendita dei dlc per aggiungere funzionalità a parte. A me non piace, ma mi sembra che ormai sia la direzione verso cui tutti stanno andando (leggevo che anche il prossimo Assasin's Creed, gioco fondamentalmente offline, sarà così: una piattaforma in continua evoluzione con pacchetti che si andranno ad aggiungere col tempo).
A me questo può pure andar bene. Mi dai una Master League fatta bene ed io pago pure volentieri.
Il problema mi sembra la volontà di garantire l'online crossplatform... grandissima cosa se significa che posso sfidare con la mia xbox gli utenti con la play, ma se dentro c'è pure la versione mobile allora boh.... la paura è che sia tutto limitato per poter permettere di giocare online con una console da 500 euro anche contro i telefonini da 100 euro...

Ci saranno molte più persone che giocheranno.

Oggi Konami ha detto a gran voce che preferisce avere un Utente Casual che fa qualche acquisto nel tempo piuttosto che un Utente che compra il titolo e non sborsa più un euro per un anno intero

Ragazzi a me dispiace dirlo, ma dal punto di vista imprenditoriale hanno fatto la scelta giusta.

A Pes non ci giocava più nessuno...e Buona parte di questi giocavano solo offline...ogni Matchmaking era un parto.

Così giocheranno molti più utenti e la Konami guadagnara' molto di più, sforzandosi anche meno...

È normale... è l'evoluzione del settore.
Non mi rimane che sperare in Fifa, porca miseria, i soldi che dovevo spendere per Pes li spenderò per WRC 10, io gioco quasi solo agli sportivi e non sono mai riuscito a fare a meno dei giochi di calcio...

Non mi rimane che sperare in Fifa, porca miseria, i soldi che dovevo spendere per Pes li spenderò per WRC 10, io gioco quasi solo agli sportivi e non sono mai riuscito a fare a meno dei giochi di calcio...
Ma aspetta...intanto Pes sarà Free...poi vedi quando lanciano la master...tanto male.cje vada, sicuramente, spendi meno dell'anno scorso..

Ciao a tutti.
Fin da quando uscì in FIFA la prima modalità "FUT" scrissi su un altro forum ( molti che sono qui erano anche li) che sarebbe stato l'inizio del decadimento dei videogames calcistici per come li amavamo.Il resto l'hanno fatto gli youtuber, i bambini destabilizzati mentalmente con le microtransizioni dei nuovi giochi. Per quanto mi riguarda butterò un occhio a FIFA per capire come si muovono e in caso negativo mi ricomprerò una PS2 recupererò i vecchi programmi per modificare winning Eleven 9 e mi crogiolerò in ciò che è stato.
SENZATREGUA
Vai Paolino!!!!

Ma anche no - se vuoi giocare PES 21 c'hai quello di 2 anni fa - giocalo ora no? - io voglio il nuovo

Finalmente!

no zii, non è che voglia continuare a giocare a pes 2021... (che comunque mi piace molto e mi piaceva di più dell'acerbissima demo), ma se le premesse son queste, calcolando che fifa -con tutto il rispetto per chi gli piace- a me fa vomitare, l'unica sarà rimanere sul vecchio : D

ti assicuro che avrei voluto avere ben altre notizie... visto che la scimmia playstation 5 è sempre stata principalmente per arrivare a settembre e non rischiare di non beccare il gioco next gen

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La cosa che inquieta (vabbè si far per dire... è sempre e solo un gioco) non è tanto il discorso della vendita dei dlc per aggiungere funzionalità a parte. A me non piace, ma mi sembra che ormai sia la direzione verso cui tutti stanno andando (leggevo che anche il prossimo Assasin's Creed, gioco fondamentalmente offline, sarà così: una piattaforma in continua evoluzione con pacchetti che si andranno ad aggiungere col tempo).
A me questo può pure andar bene. Mi dai una Master League fatta bene ed io pago pure volentieri.
Il problema mi sembra la volontà di garantire l'online crossplatform... grandissima cosa se significa che posso sfidare con la mia xbox gli utenti con la play, ma se dentro c'è pure la versione mobile allora boh.... la paura è che sia tutto limitato per poter permettere di giocare online con una console da 500 euro anche contro i telefonini da 100 euro...
Infatti è proprio così - tu online giocherai con tutte le piattaforme!

Tempi di attesa nulle - più possibilità di trovare persone decenti - più probabilità di incontrare utenti che giocano con il tuo stesso settaggio sai che sia manuale o assistito o ibrido

Sto godendo :p

Fidati, non vuoi saperlo hahah
In sintesi : meno male che io e te si apprezza anche fifa.

Eh ma mi sa che dovrò abbracciare pur io il lato gommoso e buggato della forza...

@Zonamista° @Lele74 io sono con voi, ma ho delle perplessità riguardo la qualità e la cura di certi "pacchetti"... Verranno trattati come tutti i DLC, come qualcosa di accessorio, oppure saranno rispettati anche gli utenti che come noi preferiscono questa strada?

Orca miseria sono andato a pranzo e tornando ho visto che avete prodotto pagine su pagine... Scriviamo una commedia come le scimmie del signor Burns?

Ma aspetta...intanto Pes sarà Free...poi vedi quando lanciano la master...tanto male.cje vada, sicuramente, spendi meno dell'anno scorso..
Vediamo un po', certo con questa grafica non riuscirei a giocare, quel test che hanno fatto uscire a giugno l'ho disinstallato dopo 10 minuti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,958
Ultimo utente registrato
8xbet1design