eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Che brutta notizia. Tutto mi sarei aspettato tranne che questa indecorosa fine.
In pratica è diventato un fornite calcistico.
Evidentemente le poche vendite e l'impossibilità di concorrere con fifa ha fatto intraprendere altre strade a konami.
Che dispiacere.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,907
2,545
113
PSN ID
lupoasroma88
L'idea che ho io è che nei prossimi mesi rilasceranno tipo una Master a 20 euro (che sarà abbastanza simile alle precedenti) e che i campionati verranno venduti a "Pacchetti".

Pacchetto Campionato Italiano - 5 euro
Pacchetto Campionato Spagnolo - 5 euro
ecc...

Bundle Master League + Tutti i pacchetti Nazionali e competizioni nazionali - 60 euro



mi aspetto Una roba del genere..
non puoi dividere i campionati ,quelli fanno gia parte della modalita edit .
il pacchetto avra tutta la modalita con tt i campionati , se fosse come dici tu sarebbe ridicolo .
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Ronin

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ciao a tutti.
Fin da quando uscì in FIFA la prima modalità "FUT" scrissi su un altro forum ( molti che sono qui erano anche li) che sarebbe stato l'inizio del decadimento dei videogames calcistici per come li amavamo.Il resto l'hanno fatto gli youtuber, i bambini destabilizzati mentalmente con le microtransizioni dei nuovi giochi. Per quanto mi riguarda butterò un occhio a FIFA per capire come si muovono e in caso negativo mi ricomprerò una PS2 recupererò i vecchi programmi per modificare winning Eleven 9 e mi crogiolerò in ciò che è stato.
SENZATREGUA
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Abbiamo scoperto che sarà il gioco provato nelle scorse settimane... quindi la beta era pes 2022. Quando dissi che era free to play sono stato preso per il culo... Abbiamo scoperto e capito che il passaggio ad unreal engine non è stato fatto per fare passi avanti ma per avvantaggiare il cross play con i cellulari... Il gioco uscirà con 9 squadre e mai piu a cadenza annuale ma ci saranno aggiornamenti continui negli anni... Le modalità offline te le venderanno come dlc chissà quando... Se non è morto oggi pes non so che dire... Vendete licenze e proprietà intellettuale e levatevi dal cazzo. Lasciate il gioco in mano a chi ha voglia di lavorare e innovare. Pes come candy crush e fortnite... Nemmeno nei peggiori incubi
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Si meritano tutte le critiche se questo sarà il gioco...hanno ammazzato l'offline

Quest anno continuo con pes 2021 su PC e brutto da dire darò una chance a fifa22 su nextgen
fifa 22 su pc sarà oldgen tra l'altro, nè l'uno nè l'altro ad oggi sembrano, per l'utenza pc, dare un gioco next gen per questa utenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25