Kits KIT SERIE A TIM 2021/2022

Eh hai ragione. L'unica è sovrascrivere una squadra fake in Europa e spostarla in Serie A. Io sto organizzando la Serie A in questo modo
Ma ci son dei giocatori che il copia base è bloccato come fare? Io ero riuscito tempo fa usare la Juve prendendo una squadra di 2’divisione inglese facendo la master non so spero che si riesca

Salve ragazzi...ma come faccio a scaricare le divise? cioè, dove sono? scusate ma di solito per scaricarli, postavano il link

Ma ci son dei giocatori che il copia base è bloccato come fare? Io ero riuscito tempo fa usare la Juve prendendo una squadra di 2’divisione inglese facendo la master non so spero che si riesca
E' l'ho notata anche io sta cosa.... non tanto per i trasferimenti che si possono fare manualmente ma quando ti manca un giocatore che invece di crearlo da 0 è comodo prendere gli overall di uno esistente. Vabbè ce ne sono molti non bloccati ma che palle....

Allegati

• INT2122_gk.png
    INT2122_gk.png
    117.5 KB · Visualizzazioni: 490
  • INT2122_away.png
    INT2122_away.png
    240 KB · Visualizzazioni: 514
  • INT2122_home.png
    INT2122_home.png
    480.1 KB · Visualizzazioni: 541
  • INT2122_home1.png
    INT2122_home1.png
    480.1 KB · Visualizzazioni: 201
Ultima modifica:
E' l'ho notata anche io sta cosa.... non tanto per i trasferimenti che si possono fare manualmente ma quando ti manca un giocatore che invece di crearlo da 0 è comodo prendere gli overall di uno esistente. Vabbè ce ne sono molti non bloccati ma che palle....
Ovvio Non capisco il motivo

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online