[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ma anche a voi succede che la CPU riesca spesso a saltarvi con le linee di passaggio al centro del campo, e che i nostri giocatori anche con palla ad un metro non intervengano?
Questa cosa mi manda ai pazzi. Ogni tanto sembrano sistemarla, poi aggiornano e ricompare di nuovo. In PES 20 era fastidiosissima, nel 21 va un po' meglio ma succede comunque troppo spesso. La cosa brutta è che, giocando in manuale, mi capita spesso anche quando il pallone glielo passo io... di solito corrono dietro al pallone, certe volte però si piantano per terra e lo guardano passare... ma succede anche col cambio cursore, anzi col cambio cursore spesso succede pure che invece di continuare la corsa si fermino in attesa dell'input...

Ma anche a voi succede che la CPU riesca spesso a saltarvi con le linee di passaggio al centro del campo, e che i nostri giocatori anche con palla ad un metro non intervengano?
Come no avoja - se per questo online è una tragedia - se poi questo lo si aggiunge al l imbambolamento del passaggio in manuale escono fuori molte cose negative

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Come no avoja - se per questo online è una tragedia - se poi questo lo si aggiunge al l imbambolamento del passaggio in manuale escono fuori molte cose negative
Mi serve poi un tuo aiuto su stili di gioco e tattica che voglio implementare in ML :D

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Oddio abbiamo perso Kimi...
Nino provala una master. Ora è piacevole.
Non dico bella ma piacevole si.
Senza troppe pretese vedrai che ti diverti.
Restano dei vuoti nel gameplay...sopratutto nelle coppe.
Ti consiglio di inserire come opzione i pochi movimenti di mercato...e il tuo mercato di farlo in maniera realistica.
Io ho molti soldi ora con il Marsiglia ma sto trattando solo giovani da squadre francesi e un paio di top avanti negli anni.

Nino provala una master. Ora è piacevole.
Non dico bella ma piacevole si.
Senza troppe pretese vedrai che ti diverti.
Restano dei vuoti nel gameplay...sopratutto nelle coppe.
Ti consiglio di inserire come opzione i pochi movimenti di mercato...e il tuo mercato di farlo in maniera realistica.
Io ho molti soldi ora con il Marsiglia ma sto trattando solo giovani da squadre francesi e un paio di top avanti negli anni.

Però con una medio-alta... No piccole o scarse

Quello sempre. Io gioco anche online, lí però non ne beccano una. Offline anche il portiere 68 fa parate alla Yashin.
I portieri che si fiondano da un palo all'altro non si possono guardare - anche nella BETA sono degli eroi invincibili - ormai chiunque giochi manuale tira con il filtrante rasoterra e fa goal - sta diventando una barzelletta

I portieri che si fiondano da un palo all'altro non si possono guardare - anche nella BETA sono degli eroi invincibili - ormai chiunque giochi manuale tira con il filtrante rasoterra e fa goal - sta diventando una barzelletta
Tipo in Ronaldo v football che si riusciva a segnare di più da 40 metri col tasto del cross che a tu per tu davanti al portiere

• Mi piace

Questa cosa effettivamente la devono migliorare. Troppo irreali i portieri e troppe parate plastiche sotto l'incrocio ...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1