Carissimo @ninosbangif tu sai che non è vero quello che scrivi: io sono per il gameplay prima di tutto ma se il Gameplay merita, voglio un pes coi fiocchi ed esteticamente al top! Ma prima di tutto il gameplayTu sei solo per l'estetica
Carissimo @ninosbangif tu sai che non è vero quello che scrivi: io sono per il gameplay prima di tutto ma se il Gameplay merita, voglio un pes coi fiocchi ed esteticamente al top! Ma prima di tutto il gameplayTu sei solo per l'estetica
Ovviamente dovrò agire assolutamente nell'ombra perché stavolta mia moglie mi uccide davvero ....
La guerra delle licenze non mi ha mai appassionato - mi annoiano terribilmente - da consumatore quale sono posso farmi un'idea ma niente di più - che sia il motore grafico o siano le licenze alla fine e come sempre prevarrà l'interesse economicouna versione gratuita sperando un utente ti compri la un stadio o un kit per usarli nel my club/ on line. è una scelta con il mondo sportivo stagionale non è detto ti ripaghi l'investito. perchè dolente o non dolente il napoli o il bayern monaco ogni primo luglio per tutta la durata del contratto vogliono il bonifico in banca. cosi come le federazioni hai in licenza. al massimo ci può stare esce la versione a pagamento quest'anno. poi ci sono upgrade del gioco. e dlc a pagamento per le stagioni avvenire. ma a quel punto chi si tiene il gioco base senza dlc non troverà nessuno. come succede a me con assetto corsa competizione. senza contare per un automobilistico poi è piu facile la situazione perchè il campionato è uno solo. o al massimo cambiano solo le skin. come succede con il dlc del gt brittanico. nel calcio è già piu difficile. come gestisci la sitauzione di una perdita di una licenza. mettiamo l'anno prossimo la juventus e il bayern monaco ritornano esclusive di EA. come gli lo spieghi a quelli hanno pagato un prodotto per avere la juventus e bayern monaco con licenza a ritrovarsi piemonte black and white e october fest red.
secondo me la situazione rimane l'attuale versione completa del gioco a pagamento e versione lite gratis. al massimo ci sarà la variante. versione lite gratis. dlc master league e diventa un mito e il resto del off line a pagamento. ma il off line gratis non lo metteranno mai.
piu facile escludono totalmente il off line dal gioco. loghi kit stadi nel pacchetto singola squadra. se vuoi usarla on line dovrai pagare. ma konami comunque le licenze in blocco le deve acquistare- se poi non le vende i bilanci ne risentono. se va contro a questa politica EA punterà ancora piu forte a fare partnership esclusive con i top club.
mettiamo vogliono mettere il psg. psg è partner di EA quindi konami per far si i tifosi del psg usano la loro squadra on line deve mettere in vendita tutta la ligue 1, fortnite non è penalizzato dalle esclusive di EA e konami. quindi può mettere in vendita skin di una squadra partner di EA e konami i giapponesi e canadesi non lo possono fare.
Il ragionamento sensato è quello che ha fatto @xyz1989 .Mi pare però avere un senso e una continuità.
Dare il gioco gratis.
Come il LITE solo myClub, che come modalità va.
E invece di presentare una Master League impresentabile, DUM che è lo stesso da anni, e modalità Campionato che nessuno si fila eccetto te, non le mettiamo proprio, e chissenefrega.
Mi pare avere un senso e una continuità.
Per Konami. E anche per noi, che in fin dei conti vogliamo un Fifa-bis.
Eccellente...
Io fossi in te aspetterei di capire se il nuovo Pes sia un gioco meritevole Luca.. per carità per te erano meritevoli anche Pes 2018 e 2019 ma metti caso ti trovassi tra le mani un nuovo Pes 2008?!@xyz1989 ti chiedo un consiglio: ho trovato in un negozietto di paese una rtx-3080 ad un prezzo squisitamente simbolico di €1200...mi consigli di aspettare la rtx 3080 TI (e poi sono a posto per 2-3 anni) o di procedere con la 3080 immediatamente?
Premetto che giocherò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a 1 gioco: PES22
Sono soldi tuoi e li spendi come meglio credi.Ho provato pes21 sulla rtx 3080 in 4kdettzgli massimi su TV in hdmi 2.1 con hdr e 120fps e rispetto al mio già ottimale risultato (con la 2070) mi è letteralmente caduta la mascella oltre ad essermi formata la bavetta secca ai lati della bocca ... sembrava in 8k, fluidità incredibile (120fps vs 60fps)
Una visione un pochino talebana la tua - nessuno dei presenti talebani si offendi eh - un estremismo da legge del "taglione" che non perforza deve accadereMi pare però avere un senso e una continuità.
Dare il gioco gratis.
E invece di presentare una Master League impresentabile, DUM che è lo stesso da anni, e modalità Campionato che nessuno si fila eccetto te, non le mettiamo proprio, e chissenefrega.
Eccellente...
Una visione un pochino talebana la tua - nessuno dei presenti talebani si offendi eh - un estremismo da legge del "taglione" che non perforza deve accadere
Non mi pare che la Ea faccia qualcosina a'gratis - gioco annuale o no le microtransazioni faranno i videogiochi negli anni a venire - sigh!
Difatti ti vengo dietro..si insomma ti seguo - altro estremismo da Fortnite e PES Lite? - due realtà dalle uova d'oro- - che poi abbiano la faccia da maiale lo sappiamo - carne bianca sostituita da porkettaIo faccio solo considerazioni talebane per stimolare l'acume di tutti in tale(bano?) dibattito.
Però visto come vanno i Fortnite e via dicendo, non mi sorprenderebbe una scelta simile.
In tutto questo considera gli anni di Pes Lite: credi non sia stato anche un esperimento per vedere come va e trarre le dovute conclusioni al CdA (che fa pure rima)?
La versione lite gli ha portato certamente maggiori guadagni, perchè alcuni che non avrebbero comprato il gioco completo lo hanno poi fatto o hanno spesso in microtransazioni.Io faccio solo considerazioni talebane per stimolare l'acume di tutti in tale(bano?) dibattito.
Però visto come vanno i Fortnite e via dicendo, non mi sorprenderebbe una scelta simile.
In tutto questo considera gli anni di Pes Lite: credi non sia stato anche un esperimento per vedere come va e trarre le dovute conclusioni al CdA (che fa pure rima)?
La versione lite gli ha portato certamente maggiori guadagni, perchè alcuni che non avrebbero comprato il gioco completo lo hanno poi fatto o hanno spesso in microtransazioni.
Ma è anche vero che perderebbero tutti gli incassi di quelli che compravano comunque il gioco (e poi spendevano extra in microtransazioni) e di tutti quelli come me.
Discorso diverso nel caso di un gioco base gratuito e poi vendita di pacchetti di campionati se non addirittura di modalità.
Quest'ultima soluzione non mi dispiacerebbe, sono comunque convinto che risparmierei.
Ma ci sarebbero tutte le problematiche che altri hanno scritto.
Bisogna anche non sottovalutare le loro mosse - guarda PES 21 oggi - è forse il PES migliore in assoluto? - per me è un si - poi escono fuori con il gameplay di PES 22 - d'accordo PERFORMANCE ONLINE - ma sempre un gameplay completamente differentePerò secondo me si sono anche fatti un'idea su cosa possono fare e non fare, e quanto risparmiare in caso di.
Oppure li stiamo sopravvalutando: insomma, non sono sti geni del marketing... Magari hanno venduto qualche scarpa in più grazie a Lyndgaard o come si chiama lui. Ma per il resto.
Poi oh sono tutte ipotesi sulle quali possiamo sbizzarrirci.
No è vero .... paziento ... perché se nel passaggio generazionale venisse fuori una ciofecata come pes2008 impazzirei ... e se fosse probabilmente venderei tutto .... come feci con pes2008 ... ma se dalla base dell attuale pes21 season update fanno un passo indietro sono dei pazzi ... ma io dico: perché rivoluzionare e non evoluzionare? Evolvi L attuale gameplay, inserisci qualche comando nuovo ma non stravolgere tutto ameno che non hai la certezza che il nuovo prodotto annienti il precedente ... certo che se il 21/07 vedremo spezzoni di Gameplay che massacrano pes21 sarà il delirio!Io fossi in te aspetterei di capire se il nuovo Pes sia un gioco meritevole Luca.. per carità per te erano meritevoli anche Pes 2018 e 2019 ma metti caso ti trovassi tra le mani un nuovo Pes 2008?!
una versione gratuita sperando un utente ti compri la un stadio o un kit per usarli nel my club/ on line. è una scelta con il mondo sportivo stagionale non è detto ti ripaghi l'investito. perchè dolente o non dolente il napoli o il bayern monaco ogni primo luglio per tutta la durata del contratto vogliono il bonifico in banca. cosi come le federazioni hai in licenza. al massimo ci può stare esce la versione a pagamento quest'anno. poi ci sono upgrade del gioco. e dlc a pagamento per le stagioni avvenire. ma a quel punto chi si tiene il gioco base senza dlc non troverà nessuno. come succede a me con assetto corsa competizione. senza contare per un automobilistico poi è piu facile la situazione perchè il campionato è uno solo. o al massimo cambiano solo le skin. come succede con il dlc del gt brittanico. nel calcio è già piu difficile. come gestisci la sitauzione di una perdita di una licenza. mettiamo l'anno prossimo la juventus e il bayern monaco ritornano esclusive di EA. come gli lo spieghi a quelli hanno pagato un prodotto per avere la juventus e bayern monaco con licenza a ritrovarsi piemonte black and white e october fest re
io aspetto il 21, dato che da loro mi attendo sempre il peggio..Mi pare però avere un senso e una continuità.
Dare il gioco gratis.
Eccellente...
@xyz1989 ti chiedo un consiglio: ho trovato in un negozietto di paese una rtx-3080 ad un prezzo squisitamente simbolico di €1200...mi consigli di aspettare la rtx 3080 TI (e poi sono a posto per 2-3 anni) o di procedere con la 3080 immediatamente?
Premetto che giocherò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a 1 gioco: PES22
A proposito, volevo approfondire un po' Pes sulla XBox S soprattutto per testare meglio il pad.@the elder
Un veloce ot per cui mi scuso: come va con la series s? Ti stai trovando bene? La stai usando con un full hd? Trovi migliorie evidenti in termini di resa dei titoli? Grazie.
Io sto tentennando..ti dirò..
il joypad sarà un upgrade di quello per one/one s . e già quello come joypad per me è tanta roba. vediamo che dicono il 21 (se dicono qualcosa) riguardo files opzioni, editing ed affini.A proposito, volevo approfondire un po' Pes sulla XBox S soprattutto per testare meglio il pad.
Però attualmente stavo giocando a livello leggenda su Ps4 mentre su XBox devo ancora sbloccare quel livello.
Quindi non ho riferimenti precisi, ma sono comunque rimasto colpito dalla risposta dei comandi in alcune situazioni, sia per le conclusioni che muovendomi nello stretto.
Che poi, avendo anche una scheda video potentissima se il gioco riesce ad arrivare solo fino a certi parametri di resa e' inutile averla. Se il gioco più di una certa qualità video non può esprimerla, puoi avere anche la scheda video della NASA, che tanto il livello massimo sarà sempre quello.@Lucawe11 scheda video ma poi? Scheda madre? CPU? Rischi il divorzio, esteta dei miei stivali...