[New Football Game] Online Performance Test

Se è per questo a me è capitato pure, un paio di volte, che il giocatore che stavo controllando si fermasse di botto non rispondendo più all'input della levetta. Come mi sono capitati dei rimpalli su giocatori che in teoria dovevano reagire e invece stavano fermi. Sui contrasti a me piace la "filosofia", diciamo così, i duelli corpo a corpo mi sembrano soddisfacenti e la sensazione di azzeccare il tempo e andare pulito sulla palla qui l'ho avuta mentre in PES21 mi pare sempre che non si riesca a fare un contrasto in piedi senza tranciare le gambe all'avversario, cosa che causa anche tanti fischi dell'arbitro pure su contrasti che sarebbero regolari.
Poi oh di difetti ne ha un milione questa beta, la speranza è che da qui a settembre quando uscirà una demo, e poi fino ad ottobre quando uscirà il gioco, ne correggeranno il più possibile. Per dire, a me pare incredibile che ancora non si siano resi conto che le porte sono troppo piccole e i tiri troppo più lenti dei portieri (o viceversa), tanto che in quelle due-tre domande sul questionario non ho avuto proprio pietà... speriamo che questi feedback servano a qualcosa ecco. I rimpalli strani sui contrasti magari dipendono da una fisica ancora da rivedere, magari è una stupidaggine, magari invece ce la porteremo ancora nel gioco finale... non lo so. Dico solo che l'impostazione, l'idea del sistema di contrasti mi piace, come pure mi sono reso conto, facendo qualche partita poco fa, che la fase difensiva secondo me potenzialmente è meglio di quella attuale... se solo riuscissi a trovare il tasto per fare un raddoppio.
Ecco, quanti anni sono che le porte sono così?
Non sembrano averle ridimensionate nemmeno ora nonostante il gioco (sembrerebbe) completamente nuovo.
Con queste premesse possiamo stare tranquilli?

Ma in ogni caso, la valutazione al momento ritengo vada fatta su quello che abbiamo visto.
Non su quello che speriamo (o immaginiamo) sarà il gioco finale.

Sempre considerando che questo, "ufficialmente". è solo un test per l'online.

Vabbè capito. Ci rivediamo il 21. Pare de sta a scientology hahaha
(Anzi dopo..il 21 esce il trailer..sicuramente qualche fenomeno dal trailer riuscirà a dedurre il gameplay old gen, next gen, next next gen ecc. hahah).
Rivediamoci per la demo che è meglio, dai.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andre 79
Io non la scarico, aspetterò la demo e poi solo pad alla mano con la versione definitiva giudicherò il prodotto. La comunicazione di konami comunque è una roba indecente ma questo già lo sapevamo

Vi è mai capitato di percepire un qualcosa che altri non notano o di avere una sensazione positiva particolare nonostante e apparentemente questo non sia una cosa di così grande rilevanza/importanza? - già! - mi è capitato molte volte e una è questa capitata giocando la BETA o Alfa (H) di questo NFG

Vorrei anche far presente una cosa e vorrei che sia chiara a tutti - io non mi esalto e non mi deprimo per niente - cerco sempre di valutare le cose sotto molteplici aspetti e le sensazioni così come le percezioni rende il quadro delle mie valutazioni complete - opinabili certo ma complete - quindi non vedo perché le esaltazioni fatte al contrario dovrebbero invece essere sensate o farle passare come normali

Vado a vedere la partenza F1...

Scusate ma se il gioco verrà rivelato con un trailer il 21 luglio che senso avrebbe aver rilasciato una beta che potrebbe essere molto vicina al prodotto finale? Hanno detto che è un test x l'online e che il gameplay nn va giudicato penso che ci sarà un motivo..

Scusate ma se il gioco verrà rivelato con un trailer il 21 luglio che senso avrebbe aver rilasciato una beta che potrebbe essere molto vicina al prodotto finale? Hanno detto che è un test x l'online e che il gameplay nn va giudicato penso che ci sarà un motivo..
Perchè hanno fatto uscire questa cosa e di questo si parla.
Perchè è difficile pensare che abbiano aggiornato Pes2021 il 24 giugno, lo stesso giorno è uscita questa alpha (o beta o gamma che sia) completamente diversa e si dubita che fra meno di un mese vedremo qualcosa di, ulteriormente, completamente diverso.
Perchè, soprattutto, alle promesse di Konami non crede più nessuno.

Più la guardo,più la fase difensiva non mi convince per nulla. Il giocatore sembra indirizzato più a chiudere le linee con l'omino,che portare pressing sul portatore di palla. E per me non è un bene. Devo essere libero se scegliere di uscire o coprire,non avere una sola opzione. Anche perché i compagni non seguono bene la fase difensiva,tengono la posizione,e pure male. Se esci in pressing e il giocatore passa passa,ti trovi tagliato fuori. Ora che prendi possesso di un'altro difensore perdi un tempo di gioco. La Demo quest'anno più che mai sarà decisiva. Almeno per vedere i diversi settaggi difensivi.

• Mi piace
Reazioni: Obs e the elder
Come ha dissertato ieri Fabrizio Tropeano nell'ultimo video su ItaliaTopGames, la verità sta tra le righe... Loro infatti non hanno mai parlato di gioco per le console next gen, ma di gioco nextgen. Attenzione!!! E' proprio qui che stai il punto.

Il nuovo Pes, o come si chiamerà, sarà basato su un motore grafico che, sia pur sempre restituendoci una partita di calcio simulata, sarà una ventata di novità assoluta, e solo il tempo potrà dirci se sarà meglio o peggio.

Il passaggio tra motori grafici, randerware, superranderware e fox engine, ha portato cose buone, ma non tutte le novità ci sono piaciute. Io infatti confermo tuttora che la fluidità di Winning Eleven 4 su psx resta inarrivabile! Non voglio parlare dell'intelligenza artificiale, perché se osserviamo le partite a Iss pro evolution non vedremo mai un attaccante avversario che una volta giunto davanti al nostro portiere la passa indietro, a volte, purtroppo, su pes21, vedi queste cose....

Non voglio farvi una 'capa tanta', ma voglio credere che questo NFG sia solo un test basato su pes21 mobile in U.E. che permetterà a Konami di capire se i server dedicati a pes22 funzionano. E nient'altro.

Per rispondere alla tua domanda: beh, sì! Credo che il loro intento sia quello di portare PES ad un nuovo INTERO livello (new whole level)... Un'esperienza nuova che coinvolga ogni aspetto del gioco: dalla grafica fotorealistica, alla giocabilità, dall'intelligenza artificiale alle modalità (ML e Myclub su tutti).

La domanda che pongo io a voi ed a me stesso é questa: CI RIUSCIRANNO?
Ti rispondo subito: assolutamente si! - ma io sono un ottimista di natura - talmente ottimista che non sono vaccinato - talmente ottimista da vedere del positivo in questa BETA - una positività talmente spiccata che mi fa credere di giocare offline mentre invece sto giocando contro persone vere online - quel ottimismo che mi fa percepire un ritmo di gioco ancor più realistico non paragonabile a nessuna vecchia edizione PES compresa questa - una meravigliosa e ultima 22⁰ edizione old-gen - giocare una partita online con questi tempi di gioco è il sogno di ognuno di noi al D1 - la domanda viene spontanea: KONAMI con questa BETA ha forse realizzato un gameplay online esattamente con gli stessi tempi di gioco offline?

PER TUTTI: la valutazione deve essere fatta sulla qualità del gameplay ma online è non sulla qualità generale di un gameplay uscita come BETA - ma è chiara sta cosa?

Ultima modifica:
sisi e lo stesso gioco aahahahah creticci :DVisualizza allegato 241450

Tutte queste cose, mi riportano quasi all'estate del 2016, quando uscì No Man's Sky.
Ok, la storia non è uguale, però...

Spero di no (fatto poi salvo che gli sviluppatori della Hello Games, col lavoro e il lavoro e il lavoro, hanno messo a posto il gioco).

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Io più ci gioco e più mi piace, certo è che ha tanto ma tanto da correggere, ma più giochi e più capisci che è solo la base, persino le reti delle porte che si gonfiano da sole lo dicono apertamente, c'è poco da discutere, ma ciò che mi interessa è che è una grande base direi e un buon salto di svecchiamento del brand, svecchiamento che porterà tantissimi mugugni ne sono certo tra gli storici, già si leggono commenti che quasi non vorrebbero uno stacco da pes 21, ma se così fosse non ci lamentiamo poi se ci rifilano DLC e poco altro ogni anno!!

Sono in astinenza da titoli calcistici e forse questo incide sul mio giudizio, fifa 21 ci ho provato ma niente non c'è verso, pes 21 mi ha stancato visto le centellinate novità tra le versioni 19 20 e 21, quindi ben vngano tante novità che piaccia o no, almeno io la penso così!!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Questa beta ha delle belle cose.. Ma credo che con pes 22 non ci azzecchi proprio niente di niente.

Questa beta ha delle belle cose.. Ma credo che con pes 22 non ci azzecchi proprio niente di niente.
niente di niente forse no, non credo che prenderanno in blocco questa versione e la butteranno nell' immondizia, io la vedo come una base minimale (anche graficamente) sopra la quale sorgerà il palazzo, speriamo sia un bel palazzo e non solo con una bella facciata!!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
niente di niente forse no, non credo che prenderanno in blocco questa versione e la butteranno nell' immondizia, io la vedo come una base minimale (anche graficamente) sopra la quale sorgerà il palazzo, speriamo sia un bel palazzo e non solo con una bella facciata!!
Di nuovo e bello ho visto le animazioni dei rinvii che sembrano reali... Alcuni lanci e cambi di gioco e anche stop e animazioni passaggi. Da vedere è bruttino ingame come resa grafica... Ed è pieno di bug e qualche glitch come le reti che svolazzano o palloni che rotolano da soli dentro la porta ecc. A me non è dispiaciuto il gameplay in certe cose... Ho imparato a difendere e al nuovo sistema ci ho fatto subito il callo. Ho vinto tutte le partite giocate ma non sono riuscito a calciare a giro :) qualcuno ha scoperto il comando per calciare a giro? Se fosse la base di pes 22 sarebbe si e no al 10% unreal engine e konami sanno fare molto di più... Nella next Gen non si presenteranno così né sono certo

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1