[New Football Game] Online Performance Test

Cioè fatemi capire bene - su nex-gen c'è il pubblico animato? - Ma quel fotografo lì è spettacolare

- BETA -

Chiedo scusa se scrivo cose già dette ma sono entrato e ho trovato 20 pagine e ahimè le ho saltate - chiedo venia

Se questo è un antipasto beh c'è da mangiare parecchio e buono

Una telecamera di gioco da TV quindi spettacolare - c'è da valutarla bene con il proseguo del tempo - adesso che siamo all'inizio e tutti fanno fatica c'è più facilità nel giocare - vedremo con i passaggi manuali se sarà giocabile

Gameplay sorprendentemente - fondamentale coprire la linea di passaggio - adesso non devi più "rincorre" ma devi "accompagnare" il giocatore avversario in un area di campo meno pericolosa e poi affondare con il comando [] allungando la gamba/strattonando/tirare la maglia/sgomitare per rubare palla - anche in fase aerea puoi sbilanciare il giocatore e dolcezza per molti di noi finalmente un comando apposito per la protezione di palla!

Sono un "ragazzino" felice - datemi PES (?) con la NextGen e il tempo libero andrà a farsi fottere

Ps: quando si dice che un gioco ti fa acquistare una console - siamo tornati a quesi tempi?

Pss: sti c@#i della grafica!
Scusa, ma i passaggi manuali ci sono.

Non mi convince il tasto corsa su R2,che tra l'altro è il tiro a giro,se premuto. Una delle cose più soddisfacenti del manuale è arrivare in piena corsa su un pallone vagante e sparare una minella da fuori. Ieri,palla che esce dall'area,arrivo in piena corsa tiro e...esce un tiro a giro molle molle. Ovviamente ci sarà la configurazione dei comandi. Anche a me sembra un passetto verso FIFA,ma ancora è troppo presto. Certo,se doveva essere una sorta di benvenuto dello chef,per farci venire l'acquolina in bocca...con me non ha sortito effetto alcuno. Spero,ed ovviamente così sarà,un gameplay molto,molto diverso,altrimenti...
Vabbè, il pad si può configurare.
Il problema è che non vedendo l'elenco dei comandi non sappiamo come configurarlo in maniera pratica (e quali comandi ci siano realmente).

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Andando in pausa, ci sono quattro voci. Attacco., difesa e così via. Ho aperto la prima e ce ne sono circa una decina. Impossibile guardarli tutti e memorizzarli.
Chiaro che il non permettere di vedere l'elenco di tutti i comandi con calma nel momento che li cambi, li aggiungi e forse ne togli, non è il massimo.
Ok, vedrò di dargli uno sguardo allora; ieri mi sono concentrato più sul capire come muovermi in campo e difendermi...
Ho notato che in fase di non possesso, se premo il tasto dei comandi speciali (io ce l'ho sul dorsale destro RB) i giocatori tendono a correre indietro a protezione della difesa; se però mi scappa l'attaccante in velocità, con i centrocampisti non riesco più a riprenderlo...

Vabbè, il pad si può configurare.
Il problema è che non vedendo l'elenco dei comandi non sappiamo come configurarlo in maniera pratica (e quali comandi ci siano realmente).
Per ora mi sono accontentato di sistemare i comandi base; mi devo abituare ad avere i comandi speciali sul dorsale perché sul grilletto sinistro ho il proteggi palla/affronta...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ok, vedrò di dargli uno sguardo allora; ieri mi sono concentrato più sul capire come muovermi in campo e difendermi...
Ho notato che in fase di non possesso, se premo il tasto dei comandi speciali (io ce l'ho sul dorsale destro RB) i giocatori tendono a correre indietro a protezione della difesa; se però mi scappa l'attaccante in velocità, con i centrocampisti non riesco più a riprenderlo...
L'ideale sarebbe fare screen di tutti i comandi.
Ma ci vorrebbero almeno cinque minuti di pausa.

Per tutto il resto francamente non me ne preoccupo, se ci saranno da imparare cose nuove le imparerò.

Tanto più che online non giocherò mai, tanto più con una tipologia di gioco come sembrerebbe sia questo.

L'importante è che non abbiano addirittura tolto qualche comando o opzione.

L'ideale sarebbe fare screen di tutti i comandi.
Ma ci vorrebbero almeno cinque minuti di pausa.

Per tutto il resto francamente non me ne preoccupo, se ci saranno da imparare cose nuove le imparerò.

Tanto più che online non giocherò mai, tanto più con una tipologia di gioco come sembrerebbe sia questo.

L'importante è che non abbiano addirittura tolto qualche comando o opzione.
Per adesso ho visto che manca il raddoppio in fase di non possesso...
E poi il tasto del manuale all'occorrenza (e direi che era anche ora visto che presumibilmente adesso si ha il full manual impostando il lv 4)...

Per adesso ho visto che manca il raddoppio in fase di non possesso...
E poi il tasto del manuale all'occorrenza (e direi che era anche ora visto che presumibilmente adesso si ha il full manual impostando il lv 4)...
Si, ma magari certe cose si possono fare comunque in maniera diversa.
Qualcuno aveva scritto i comandi per far sfilare la palla e seguirla.
Io stesso, con la configurazione iniziale non riuscivo a far mettere a terra il pallone dal portiere, come in fase difensiva ho invertito R1 con R2 ecco che sono tornato a farlo con il doppio R1.
Insomma, l'aver cambiato i comandi senza permetterci di studiarli, uniti ad una telecamera per me demenziale (la partita io la voglio giocare, non la voglio "guardare" come in tv) secondo me fa dare giudizi più negativi del necessario.
Poi se il gioco nella versione finale sarà molto simile a Fifa, sarò il primo a massacrarlo.
Se voglio un certo tipo di gioco, compro Fifa. non un Pes fifizzato.
Ma per ora non me ne preoccupo.

un ragazzo su un altro forum scrive che alcune persone nella community sono riuscite a estrarre alcune cose da questa BETA di PES2022 ed è un mix della versione mobile, pre adattata per console (per i test online).

fosse cosi si spiegano molte cose anche se bho una patina di pessimismo mi rimane forse avevo troppe aspettative io

un ragazzo su un altro forum scrive che alcune persone nella community sono riuscite a estrarre alcune cose da questa BETA di PES2022 ed è un mix della versione mobile, pre adattata per console (per i test online).

fosse cosi si spiegano molte cose anche se bho una patina di pessimismo mi rimane forse avevo troppe aspettative io
Il punto è che secondo me la base del prossimo PES, sarà proprio la versione Mobile...son 2 anni che lavorano con l'UE per la versione per Smartphone, sicuramente hanno sfruttato quel lavoro per costruirci sopra la versione per console

Cioè fatemi capire bene - su nex-gen c'è il pubblico animato? - Ma quel fotografo lì è spettacolare

- BETA -

Chiedo scusa se scrivo cose già dette ma sono entrato e ho trovato 20 pagine e ahimè le ho saltate - chiedo venia

Se questo è un antipasto beh c'è da mangiare parecchio e buono

Una telecamera di gioco da TV quindi spettacolare - c'è da valutarla bene con il proseguo del tempo - adesso che siamo all'inizio e tutti fanno fatica c'è più facilità nel giocare - vedremo con i passaggi manuali se sarà giocabile

Gameplay sorprendentemente - fondamentale coprire la linea di passaggio - adesso non devi più "rincorre" ma devi "accompagnare" il giocatore avversario in un area di campo meno pericolosa e poi affondare con il comando [] allungando la gamba/strattonando/tirare la maglia/sgomitare per rubare palla - anche in fase aerea puoi sbilanciare il giocatore e dolcezza per molti di noi finalmente un comando apposito per la protezione di palla!

Sono un "ragazzino" felice - datemi PES (?) con la NextGen e il tempo libero andrà a farsi fottere

Ps: quando si dice che un gioco ti fa acquistare una console - siamo tornati a quesi tempi?

Pss: sti c@#i della grafica!
Metti livello4 ai passaggi se vuoi giocare manuale

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si ma comunque quanto visto non è valutabile. Lascia semplicemente intendere che loro han lavorato su determinate cose.
Aspettiamo una demo, quantomeno, secondo me su series x e ps5 sarà interessante..
Ho qualche dubbio sulla qualità del porting su current..ma magari mi sbaglio oh.

Il problema è che non doveva essere aperta a tutti sta alpha..la gente parla e si lamenta troppo..esige troppo..e rompe i maroni..
Ma capisco che han dovuto far così per valutare lo stress che i servers possono reggere..

Ultima modifica:
Metti livello4 ai passaggi se vuoi giocare manuale
Azz..ok non lo sapevo - ho giocato con il liv. 1 e devo dire che non è così invasiva la cpu - certo liberarsi dai vincoli del gioco è ben altra cosa

Sbaglio non c'è più quella sensazione che i giocatori stiano su binari - sembra siano più "liberi"

La difesa è molto meno "meccanizzata e automatica" degli ultimi PES.
Quando si selezione un difensore, questo diventa completamente "slegato" dal resto di gioco, e coprire una determinata zona, o andare sull'attaccante in possesso nel giusto modo e con il giusto tempismo, dipende esclusivamente dall'abilità di chi muove il pad (oltre alle caratteristiche del giocatore stesso).

Ciò significa che bisogna imparare a difendere...perché è molto delicato...un intervento fatto un attimo prima o dopo può lasciare completamente sguarnita la difesa, una zona non coperta con la giusta rapidità può portare al gol dell'avversario ecc.
Esattamente, motivo per cui ho, personalmente, sempre trovato nettamente migliore il modo di difendere su Fifa (va a gusti), ed infatti mi sta piacendo molto anche su Pes.. che poi, in realtà, si può dire che già sugli scorsi Pes difendessi così avendo imparato a difendere con R1+R2, per fortuna comando che, per lo meno su questa alpha, è rimasto invariato..
Sul fatto che questo gioco possa ricordare Fifa bah, sembra abbiano preso spunto sui comandi (cosa buona per quanto mi riguarda) ma sul resto, nel bene o male, io continuo a vedere due prodotti con le loro "identità"

POSSESSORI DI PS5.
Ma voi avete "vita" nello stadio extracampo? Tipo fotografi o roba simile? Su PS4 c'è il nulla più assoluto...chiedo per curiosità mia...
io ho series X..si il pubblico c'è i fotografi pure...anche se in alcune scene il Pubblico "magicamente" sparisce e rimane lo stadio vuoto.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Finta di tiro carichi il tiro e premi r1 tiro a giro premendo r2(ma non son sicuro)
Grazie sax, scomodissimo R2 tiro a giro (visto che lo uso anche per la velocità).. anche per la finta di tiro mi trovavo bene con []+X.. ci sarà da abituarsi se questi saranno i comandi anche nella versione definitiva

• Mi piace
Reazioni: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv