[New Football Game] Online Performance Test

Un altro azzardo ma lo posso capire ... e realizzare un prodotto compatibile con tutte le piattaforme .... pero in questo caso o tieni alta la qualita su tutte le piattaforme (mama conoscendoli...) o forse sarebbe meglio puntare solo sulle console next-gen ... commercialmente e a livello profitto e indubbio sia meglio quello che stanno facendo ma poi serve qualita ....

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Io vedo troppo mistero da parte di konami su questo gioco. Nel mondo che vorrei stanno preparando qualcosa di spettacolare e totalmente a sorpresa e questa è davvero una versione stress test per i server che poco e niente avrà a che vedere con il prodotto finale

• Mi piace
Quindi a meno che non rivoluzionano il my club quest anno giocare a PES o fifa è la stessa cosa??? Mi devo sopportare la difesa tattica? Almeno che diano la scelta per chi vuole o nn vuole usarla non possono obbligarci dopo anni e anni di PES a imparare a giocare da 0 a un gioco che conosciamo come le nostre tasche ok i cambiamenti ma qui è troppo se devo giocare a un PES vuoto di contenuti rispetto a fifa ma uguale a fifa nel gameplay molti se non tutti passeranno a fifa …sono rimasto deluso 2 anni per fare sta cagata il covid gli è entrato in testa

come fate ad essere cosi sicuri il prodotto finale sarà cosi diverso da questa versione ? premetto che non l'ho ancora provata.
Già il fatto che mi pare capire che sarà non una next gen ma una cross gen mi fa intuire che rivoluzioni dalla versione corrente non ce ne saranno se non per due o tre orpelli visibili su ps5 di cui francamente mi frega un bel nulla.
Io resto diffidente verrà presentato non so chissache il 21 luglio.
I tempi son duri per tutti, tutti in tutti i settori sono in ritardo con tutto....che Konami sia la sola avanti...mi par tanto ma tanto improbabile.
Poi, correggetemi se sbaglio, ma non si trovano facile PS5 e siamo a fine giungo....si rendessero anche disponibili tra 1 mese o due, dubito orde di persone si riverserebbe a comprarla ( e a che prezzi !) per poter giocare a PES 2022 o new football come cacchio si chiama....

• Mi piace
Ho giocato a Fifa 15/16/17 e qualche partita al 18

Nel usare la difesa del corpo non dovrei avere problemi essendoci stato abituato b farlo per quasi 4 anni.

Ah per la finta di tiro pare sia X+L2/R2

Non so provate cosi a vedere se vien fuori

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Secondo me, se hanno voluto testare server e affini, la base partirà da questo appena visto.
È Unreal e sicuramente miglioreranno il tutto, però di base sarà così.

P.s: non vedevo il cerchietto con freccia sotto al player da fifa 99.

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Nike89
Dipende che cosa si intende per "base". Premettendo che non ne capisco nulla, potrebbe anche essere che la base sia il motore grafico nuovo + qualche asset nuovo + qualche asset preso dalle versioni precedenti (tipo le animazioni che sembrano al 99% quelle che ben conosciamo), messe insieme per costruire qualcosa che sia abbastanza stabile da poter permettere, appunto, un test del matchmaking, che immagino si sia reso necessario con la decisione di unire le piattaforme di gioco. Che siamo di fronte ad una versione parecchio acerba si vede da tanti dettagli, ho visto dei video in cui in determinate partite non venivano nemmeno caricate le ombre sotto i piedi dei giocatori dai. Il gameplay è parimenti ingiudicabile se è una versione vecchia e/o rimaneggiata, se mancano delle animazioni, se delle meccaniche non sono ancora definite, siamo di fronte a un non-gioco, una semplice bruttacopia. La demo di solito è un estratto del prodotto finito o comunque in via di chiusura, qui mi pare palese che parliamo di un prodotto ben lontano dalla conclusione. Purtroppo non ho avuto ancora tempo di provarlo, domani o dopodomani credo avrò più tempo e darò qualche impressione anche sul giocato, ma così a vederlo non mi preoccuperei eccessivamente né del lato grafico né del lato gameplay. Comunque ecco, se riusciamo a notare modifiche rilevanti al gameplay nelle patch del giovedì sul PES attuale, pensate cosa può cambiare tra una versione sicuramente risalente a settimane se non mesi fa, rispetto al gioco completo che uscirà a ottobre o giù di lì...
Anzi, il fatto che abbiano riscritto dei comandi e aggiunto delle cosine (animazioni dei raccattapalle, scenette dello stadio che si riempie eccetera) mostra se non altro che non è stato un semplice porting da un motore grafico all'altro, ma che quantomeno qualcosa hanno fatto, ecco. Se hanno cambiato il sistema di difesa, vuol dire pure che ci sono cambiamenti molto rilevanti.

Ragazzi ... in poche righe ... ma come funziona la “difesa tattica” di Fifa che pensiate sia replicata in pes22????

Salve a tutti io ho provato la beta rapidamente ieri sera...premetto che ho una PS4 standard..la flat per intenderci però ho un bravia TV che come risoluzione reggerebbe anche la ps5 che aimé è introvabile accidenti a Sony e a tutti sti bagarini del caxxo...ma detto questo aldilà del gameplay che dovrò ancora testare ciò che mi ha lasciato perplesso è la grafica in game che mi sembra di un gioco per smartphone...ma solo a me lo fa??ho anche regolato le impostazioni schermo direttamente in gioco... cioè sembra fifa...di impatto grafico Pes 2021 a me sembra meglio...

• Mi piace
Ragazzi ... in poche righe ... ma come funziona la “difesa tattica” di Fifa che pensiate sia replicata in pes22????

La difesa è molto meno "meccanizzata e automatica" degli ultimi PES.
Quando si selezione un difensore, questo diventa completamente "slegato" dal resto di gioco, e coprire una determinata zona, o andare sull'attaccante in possesso nel giusto modo e con il giusto tempismo, dipende esclusivamente dall'abilità di chi muove il pad (oltre alle caratteristiche del giocatore stesso).

Ciò significa che bisogna imparare a difendere...perché è molto delicato...un intervento fatto un attimo prima o dopo può lasciare completamente sguarnita la difesa, una zona non coperta con la giusta rapidità può portare al gol dell'avversario ecc.

Ma solo io ho riscontrato gravi problemi nel seguire l'azione in NON possesso palla...

Cioè il giocatore non corre...solo se a R2 abbino il tasto X allora scatta verso l'uomo altrimenti tipo col centrocampista è impossibile rincorrere l'avversario.
Si, certo che me ne sono accorto.
Temo sia una cosa voluta.

Non so se l'elenco in pausa è uguale a quello che trovi nelle impostazioni per settare il controller...
Andando in pausa, ci sono quattro voci. Attacco., difesa e così via. Ho aperto la prima e ce ne sono circa una decina. Impossibile guardarli tutti e memorizzarli.
Chiaro che il non permettere di vedere l'elenco di tutti i comandi con calma nel momento che li cambi, li aggiungi e forse ne togli, non è il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Great75
Cioè fatemi capire bene - su nex-gen c'è il pubblico animato? - Ma quel fotografo lì è spettacolare

- BETA -

Chiedo scusa se scrivo cose già dette ma sono entrato e ho trovato 20 pagine e ahimè le ho saltate - chiedo venia

Se questo è un antipasto beh c'è da mangiare parecchio e buono

Una telecamera di gioco da TV quindi spettacolare - c'è da valutarla bene con il proseguo del tempo - adesso che siamo all'inizio e tutti fanno fatica c'è più facilità nel giocare - vedremo con i passaggi manuali se sarà giocabile

Gameplay sorprendentemente - fondamentale coprire la linea di passaggio - adesso non devi più "rincorre" ma devi "accompagnare" il giocatore avversario in un area di campo meno pericolosa e poi affondare con il comando [] allungando la gamba/strattonando/tirare la maglia/sgomitare per rubare palla - anche in fase aerea puoi sbilanciare il giocatore e dolcezza per molti di noi finalmente un comando apposito per la protezione di palla!

Sono un "ragazzino" felice - datemi PES (?) con la NextGen e il tempo libero andrà a farsi fottere

Ps: quando si dice che un gioco ti fa acquistare una console - siamo tornati a quesi tempi?

Pss: sti c@#i della grafica!

• Mi piace
Reazioni: Ureripullanke
La tentazione è fortissima anche per me ma poi qualcosa mi spinge sempre a riprovarci (da quando ho scoperto il “manuale” a livello4 :oops:) per quanto sia incompleto nei comandi, per quanto mi innervosisca la telecamera, per quanto trovi spesso dei decerebrati online, per quanto sia troppo brutto per essere vero visto che a tratti mi ricorda graficamente pes15 su ps3.

Vabbè, però se soffri di una forma di masochismo, dillo chiaramente.... :p

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv