[New Football Game] Online Performance Test

Si ma comunque quanto visto non è valutabile. Lascia semplicemente intendere che loro han lavorato su determinate cose.
Aspettiamo una demo, quantomeno, secondo me su series x e ps5 sarà interessante..
Ho qualche dubbio sulla qualità del porting su current..ma magari mi sbaglio oh.

Il problema è che non doveva essere aperta a tutti sta alpha..la gente parla e si lamenta troppo..esige troppo..e rompe i maroni..
Ma capisco che han dovuto far così per valutare lo stress che i servers possono reggere..
Mi sa che lo stress da valutare non sarà solo dei server ahahahah

Secondo me il gioco finale sarà migliorato tantissimo dal punto di vista grafico, con nuove animazioni, Texture e tutto il resto.

Ma il Gameplay alla fine rimarrà al 90% quello di questa Alpha...

Ma a te piace perfino Fifa21, ovvio che non fai testo.... :p :p :p
Ahahah sì, ma a maggior ragione dai video mi è sembrato tutto tranne che FIFA, cioè secondo me è una roba psicologica per voi che siete molto più abituati a Pes o giocate solo a Pes, perché guardando e non giocando il sistema difensivo pare pressoché lo stesso e l'equilibrio tra attacchi e difese bene o male invariato e se hanno aggiunto più comandi e più tatticismi in difesa è solo un bene. Non ho visto una svalangata di gol, non ho visto velocità supersoniche nonostante ci siano solo top team con alcuni giocatori molto veloci, trick da calcio di strada o nulla del genere. La difesa e il modo in cui si difende è l'ultimo dei problemi per me

Ahahah sì, ma a maggior ragione dai video mi è sembrato tutto tranne che FIFA, cioè secondo me è una roba psicologica per voi che siete molto più abituati a Pes o giocate solo a Pes, perché guardando e non giocando il sistema difensivo pare pressoché lo stesso e l'equilibrio tra attacchi e difese bene o male invariato e se hanno aggiunto più comandi e più tatticismi in difesa è solo un bene. Non ho visto una svalangata di gol, non ho visto velocità supersoniche nonostante ci siano solo top team con alcuni giocatori molto veloci, trick da calcio di strada o nulla del genere. La difesa e il modo in cui si difende è l'ultimo dei problemi per me
Che poi a fifa 21 se impari le giuste templistiche li fai i clean sheets eccome.

Ma certo.
Il sistema difensivo è stile Fifa, va imparato.
Poi si potrà dire se è meglio o peggio.

Però se me lo proponi senza permettermi di conoscere bene i comandi, con una telecamera MOLTO particolare e per di più online, con tutte le possibili problematiche che comporta (lag, ritardati, gente che gioca anche a Fifa e quindi si trova molto meglio), è ovvio che non puoi aspettarti molte reazioni entusiastiche se non da parte chi gioca già online e tutto sommato apprezza Fifa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
A me invece fà immensamente piacere, perchè se ad oggi chiedi opinioni su una bozza (perchè quella sarà) a una community che non è quella di fifa e sceglie pes perchè cerca il gameplay, non puoi che migliorare visto che il tempo ancora c'è in abbondanza!!
Quale tempo? Siamo a luglio, se il gioco esce a settembre e' vicino ad essere in Gold quindi 90% il gioco e' praticamente fatto :)

Poi hanno avuto 3 anni per svilupparlo, se si riducono gli ultimi 2 mesi a cercare di mìgliorare il gameplay, siam messi davvero male :)

La difesa tattica su pes prima di questa alpha mai si era vista. Ed è prerogativa di fifa. Però voi siete più terrorizzati da fifa che il vaticano dalle unioni gay eh hahahah. Anche basta hahaha. La difesa tattica in teoria rende più difficile difendere, in teoria aggiunge profondità..ben venga per me nel caso..per i nostalgici c’è pes 6 che viene aggiornato ogni anno via patch varie ed eventuali eh..teniamoci pure i regen a sto punto, non so..
Che intendi per difesa tattica? - io con i PES scorsi giocavo moltissimo sulle linee di passaggio - certo il cozza vs cozza tra giocatori c'era sistematicamente ma non ho mai giocato con il pressing asfissiante al portatore di palla - poi sono anni che non gioco FIFA quindi magari salto io qualche passaggio di mezzo

• Mi piace
Reazioni: the elder
Posso garantirti che perlomeno dal mio punto di vista è nonostante mai io abbia giocato FIFA questa BETA non ha proprio nulla del gioco EA - somiglianze estetiche forse - quei pupazzoni con il "muscoletto" evidenziato non mi è mai piaciuto - vedremo il 21 di cosa saranno stati capaci con il nuovo Unreal Engine

Ma certo.

Però se me lo proponi senza permettermi di conoscere bene i comandi, con una telecamera MOLTO particolare e per di più online, con tutte le possibili problematiche che comporta (lag, ritardati, gente che gioca anche a Fifa e quindi si trova molto meglio), è ovvio che non puoi aspettarti molte reazioni entusiastiche se non da parte chi gioca già online e tutto sommato apprezza Fifa.
Questo è vero - praticamente KONAMI (come al solito) ci ha gettato nella fossa dei leoni senza alcuna protezione - sono dei masochisti figli di #^$&&!###* e godono vederci sbranare sul gioco - in fine ci chiedono pure come sia stata l'esperienza...MALEDETTI

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma certo.

Vero anche questo, soprattutto la telecamera, di una bruttezza rara, ho visto che qualcuno ieri aveva detto era anche bella se non zoomasse un po' a cavolo, mamma mia..
Avevano pure creato la stadio che era proprio bella due anni fa e credo vada bene un po' a tutti, poi certo ci sono ancora quelli fissati con la grandangolo, quelli a cui piace giocare da un elicottero e quant'altro ma in generale quella era una bella telecamera che può andare bene alla maggior parte dei giocatori se non ci fosse modo per cambiarla, tanto che gliela hanno copiata anche su FIFA, metti quella anche qua proprio perché non dai l'opportunità di cambiarla no?
No, vanno a mettere sta cosa orribile

Vero anche questo, soprattutto la telecamera, di una bruttezza rara, ho visto che qualcuno ieri aveva detto era anche bella se non zoomasse un po' a cavolo, mamma mia..
Avevano pure creato la stadio che era proprio bella due anni fa e credo vada bene un po' a tutti, poi certo ci sono ancora quelli fissati con la grandangolo, quelli a cui piace giocare da un elicottero e quant'altro ma in generale quella era una bella telecamera che può andare bene alla maggior parte dei giocatori se non ci fosse modo per cambiarla, tanto che gliela hanno copiata anche su FIFA, metti quella anche qua proprio perché non dai l'opportunità di cambiarla no?
Si, anche bella (forse) se non zoommasse a cavolo. Però lo fa....

Anche io sarei ricco se avessi tanti soldi. Ma non li ho....

Questo è vero - praticamente KONAMI (come al solito) ci ha gettato nella fossa dei leoni senza alcuna protezione - sono dei masochisti figli di #^$&&!###* e godono vederci sbranare sul gioco - in fine ci chiedono pure come sia stata l'esperienza...MALEDETTI
Vabbè, quelli della Konami probabilmente sono ex partecipanti di queste cose :

Sarebbe molto stupido da parte loro fare un prodotto troppo simile a livello di gameplay.
Chi gioca già Fifa non avrebbe motivo di cambiare, una parte di chi gioca a Pes (io) li manderebbe a quel paese.

Però non dobbiamo confondere l'inserimento di un comando tipico di Fifa con il gioco intero.
In passato Fifa ha preso molti spunti dai vecchi Pes senza per questo mai diventare uguale.
Altra cosa che a me piacerebbe è la possibilità di poter modificare la direzione del passaggio anche a barra caricata, avviene in Fifa ma ad oggi su Pes non esiste.

Ciao approfitto della tua presenza per rimarcare la superficialità dei Giappi nelle scelte a volte incomprensibili di come si approcciano a fare questo gioco: tra calendari sballati regole sballate modalità fantasiose stile RPG fuorigioco sballati rigori sballati e basta che già mi sono stancato. Ieri ho notato un’altra cosa sulla pausa delle formazioni…., possibile che un 4-4-2 in linea per loro sia un 4-2-2-2 oppure un 4-2-3-1 sia 4-2-2-2 pure quello ?!? E perché allora non scrivere 1-4-2-2-1-1 ?!? Purtroppo dobbiamo fare affidamento su canadesi e giapponesi te lo ripeto si dovrebbero dedicare alla cerimonia del tè purtroppo non abbiamo altro questo ci tocca.

Ciao approfitto della tua presenza per rimarcare la superficialità dei Giappi nelle scelte a volte incomprensibili di come si approcciano a fare questo gioco: tra calendari sballati regole sballate modalità fantasiose stile RPG fuorigioco sballati rigori sballati e basta che già mi sono stancato. Ieri ho notato un’altra cosa sulla pausa delle formazioni…., possibile che un 4-4-2 in linea per loro sia un 4-2-2-2 oppure un 4-2-3-1 sia 4-2-2-2 pure quello ?!? E perché allora non scrivere 1-4-2-2-1-1 ?!? Purtroppo dobbiamo fare affidamento su canadesi e giapponesi te lo ripeto si dovrebbero dedicare alla cerimonia del tè purtroppo non abbiamo altro questo ci tocca.
A proposito di fuorigioco, nelle quattro partite fatte ieri ne ha fischiati almeno due, uno a favore e uno contro, che personalmente, anche con la riga che compare, non sembravano minimamente esserlo.
Uno poi sembrava proprio mezzo metro indietro, :oops:

Io mi concentrerei anche sul cambio cursore - io di solito con PES 21 usavo/uso si L1 e va bene in semiautomatico ma alternandomi con la lev. dx - con questa BETA è più macchinoso senza - no?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu