[New Football Game] Online Performance Test

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Ragazzi, ma davvero vi siete fiondati su di un'alpha, perchè neanche di beta si può parlare, che serve solo a fare capire alle software house quanto possono incu*arci, facendoci fare da tester (in questo caso per i server online) non pagati?

5290acd4afb5a7b67d45e6ef9ea389a4.gif
ho capito ed hai ragione
ma la figura di cacca rimane
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ci ho giocato, al netto della telecamera che non sono più abituato, del lag, dei comandi che non sono i miei e di tutto il resto a me pare di una fluidità (animazioni giocatori) pazzesca.... :eek:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Facendo un commento sulla parte per cui è stata rilasciata la beta, ossia il comparto on-line, devo dire che non ho visto miglioramenti rispetto a PES2020/2021.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ho fatto una partita al volo a questa pre-alpha: immaginavo avrebbero inserito la difesa tattica in stile fifa... il pallone sembrava pesantissimo mentre i giocatori avevano delle animazioni apprezzabili, contando appunto che si tratta di una pre-alpha e quindi il gioco verrà necessariamente ottimizzato...
Quello che mi lascia dubbioso è:
- dalle pochissime info che si avevano, si sapeva che il gioco avrebbe usufruito del cambio di motore grafico per quanto riguarda le nuove console; se fosse vero, allora non mi spiego questa pre-alpha che gira sia sulle vecchie console che su quelle nuove visto che ci si può incontrare online fra possessori di xbox e play vecchie e possessori di xbox e play nuove...
Quindi è facile pensare che anche per le vecchie console ci sarà pes 2022 con il motore grafico nuovo?...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ho fatto due partite.
Una su una console di cui non conosco a memoria nemmeno la disposizione dei tasti sul pad.
Online.
La prima giocando assistito.
Con pochissime opzioni disponibili.
Comandi eliminati, aggiunti e cambiati.

Cosa vuoi che ne pensi?

Niente.
Immaginavo...
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Vers ps4 più pesante di vers ps5..
In ogni caso confermo che la vers.ps5 ha texture instabili e tremolante.
Su ps4 per assurdo appare più pulita e con meno grana.
Boh...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ho scritto inesattezza
In ogni caso confermo che la vers.ps5 ha texture instabili e tremolante.
Su ps4 per assurdo appare più pulita e con meno grana.
Boh...
sono stati semplicemente dozzinali come al solito, su xbox one non te lo dico proprio.. è stata una fesseria far uscire questa alpha come release pubblica..
 

PesMantrA

Primi Calci
8 Aprile 2021
15
22
3
PSN ID
IL_MantrA
L’arbitraggio è migliorato cmq.
Nello specifico ho messo un video di un rigore, ma noto davvero un bel salto in avanti rispetto a Pes 2021.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se queste sono le premesse avremo un Pes rivoluzionario.
Io non sbilancio perché con la difesa tattica di fifa non mi sono mai trovato bene; oggi ho avuto grandi difficoltà, ma ero più impegnato a capire i nuovi comandi piuttosto che concentrarmi sulla partita... infatti non ricordo se ho perso 3 o 4-0...
ho avuto anche difficoltà con la telecamera che zoomava all'improvviso...
Aspetto comunque la beta che sicuramente presenterà un codice di gioco migliore...
Questa pre-alpha serviva solo per testare il net code...
Spero in modalità co op slegate dal myclub e l'eliminazione dei cheater... ma di questo ne riparleremo più in là...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Allora, la mossa della Konami può essere discutibile.

Però intanto immagino che se ne stia parlando parecchio, non solo qui,
Quindi, può anche essere che abbiano ottenuto quello che volevano, ora magari ci sarà più interesse generale per le prossime notizie.

I commenti che si leggono in giro non sono comunque molto diversi da quelli che si leggono quando esce la demo ufficiale, o comunque sono riferiti appunto al fatto che abbiano fatto uscire una cosa che personalmente non saprei nemmeno come definire.
Ma non è un problema nostro, 24 ore fa nessuno si immaginava qualcosa del genere.

Ma noi non siamo utenti occasionali, francamente certi commenti in negativo, ma anche in positivo, mi lasciano un po' perplessi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Io non sbilancio perché con la difesa tattica di fifa non mi sono mai trovato bene; oggi ho avuto grandi difficoltà, ma ero più impegnato a capire i nuovi comandi piuttosto che concentrarmi sulla partita... infatti non ricordo se ho perso 3 o 4-0...
ho avuto anche difficoltà con la telecamera che zoomava all'improvviso...
Aspetto comunque la beta che sicuramente presenterà un codice di gioco migliore...
Questa pre-alpha serviva solo per testare il net code...
Spero in modalità co op slegate dal myclub e l'eliminazione dei cheater... ma di questo ne riparleremo più in là...
Ecco, un'altra cosa da tenere presente è la telecamera.
Io ne uso tante, le cambio spesso, ma una cosa del genere non ricordo di averla mai vista.
Personalmente mi sono trovato malissimo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora, la mossa della Konami può essere discutibile.

Però intanto immagino che se ne stia parlando parecchio, non solo qui,
Quindi, può anche essere che abbiano ottenuto quello che volevano, ora magari ci sarà più interesse generale per le prossime notizie.

I commenti che si leggono in giro non sono comunque molto diversi da quelli che si leggono quando esce la demo ufficiale, o comunque sono riferiti appunto al fatto che abbiano fatto uscire una cosa che personalmente non saprei nemmeno come definire.
Ma non è un problema nostro, 24 ore fa nessuno si immaginava qualcosa del genere.

Ma noi non siamo utenti occasionali, francamente certi commenti in negativo, ma anche in positivo, mi lasciano un po' perplessi.
Non oso immaginare cosa hai scritto nel sondaggio...