NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18

ASSURDO!!!!!!!!

Ragazzi sapete cosa ho trovato nell'exe?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Un address che si riferisce a perdere sempre la stessa partita!!!!!
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
L'ho subito disattivata e il gameplay è radicalmente migliorato, sono senza parole!!!!!

Preparatevi sul serio, che questa volta con il FINAL EDITION vi regalerò un sogno!!!(y)
Consiglio: non chiamarlo Final Edition....perchè poi scoprirai l'address degli address che crea gli address e dovrai scrivere "In fine il finale della Finale Edition" :D :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi se faccio la verifica dei file su steam mi mette exe e dt18 originali giusto? E poi caro @Holland_ che gameplay mi consigli di usare? Cerco immediatezza e divertimento :) grazie



Ma va bene pure per me che parto di base a superstar???
Si Luca
Consiglio: non chiamarlo Final Edition....perchè poi scoprirai l'address degli address che crea gli address e dovrai scrivere "In fine il finale della Finale Edition" :D :D
:rotfl:
Purtroppo ma anche per fortuna le scoperte sono sempre dietro l'angolo, devo dire che già con quello di ieri ero strasoddisfatto, ma ora siamo ancora su un'altro pianeta secondo me.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113

ASSURDO!!!!!!!!

Ragazzi sapete cosa ho trovato nell'exe?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Un address che si riferisce a perdere sempre la stessa partita!!!!!
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
L'ho subito disattivata e il gameplay è radicalmente migliorato, sono senza parole!!!!!

Preparatevi sul serio, che questa volta con il FINAL EDITION vi regalerò un sogno!!!(y)
Però, pensandoci bene,

Come ho sempre detto quando occasionalmente ho rigiocato una partita di quel genere, prima o poi sono sempre riuscita a vincerla.
Ovviamente non ho alcuna intenzione di rigiocare tutte le partite che perdo solo per verificare questo fatto, però per me se è "sempre", deve essere sempre.

Ma soprattutto, se mi capitasse una partita che devo perdere sempre, potrei comunque mettere il livello principiante.
E non credo proprio che si possa perdere una partita a livello principiante.

Quindi, più che partite che perderemmo sempre, penso possa riferirsi a partite che abbiano sempre le stesse "caratteristiche", che conosciamo bene.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Però, pensandoci bene,

Come ho sempre detto quando occasionalmente ho rigiocato una partita di quel genere, prima o poi sono sempre riuscita a vincerla.
Ovviamente non ho alcuna intenzione di rigiocare tutte le partite che perdo solo per verificare questo fatto, però per me se è "sempre", deve essere sempre.

Ma soprattutto, se mi capitasse una partita che devo perdere sempre, potrei comunque mettere il livello principiante.
E non credo proprio che si possa perdere una partita a livello principiante.

Quindi, più che partite che perderemmo sempre, penso possa riferirsi a partite che abbiano sempre le stesse "caratteristiche", che conosciamo bene.
Sinceramente l'ho solo modificato, ma il cambiamento l'ho visto subito....................ora è molto più umano il tutto, perchè nella master purtroppo ci sono sempre partite che non le vincerai mai
 
  • Like
Reactions: the elder

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ma infatti te devi rimnere con quella Luca, l'utimo Gp che stò facendo per me è specifico per Leggenda.

IMPORTANTE
Comunque inaspettatamente comincio ad intravedere la luce nella Master, ho trovato 2 addresses nell'exe che causavano lo stordimento così come il minor tempo di reazione dopo un contrasto, cosa che non mi permetteva di recuperare la palla e che portava il timing a livelli insopportabili.
Questa nel video è una partita che ho ripetuto una decina di volte dove accadeva appunto ciò che ho accennato, non parlo del risultato, perchè nei test l'ho anche vinta, ma della possibilità di potermela giocare come sempre ho desiderato a Leggenda in MASTER!!!!
Speriamo sia davvero la volta buona :]




La demo del 20 aveva più di un problema, come i buchi clamorosi a centrocampo, non solo..............................ti divertiva perchè era un continuo, attacco/attaccano loro..........................era arcade e poco simulativo, imho
Ciao Holland. Sempre attivo come tuo solito! Sei eccezionale ;)
Pensi di riportare queste due modifiche anche sul tuo bellissimo Infinity 2?
Anche su questa versione notavo quello che tu scrivi: (lo stordimento così come il minor tempo di reazione dopo un contrasto, cosa che non mi permetteva di recuperare la palla) e qualche partita che sembravi destinato a perdere in ogni caso (in una ho perso 1 a 0 prendendo 5 pali e sbagliando un rigore!)
Grazie
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Sempre attivo come tuo solito! Sei eccezionale ;)
Pensi di riportare queste due modifiche anche sul tuo bellissimo Infinity 2?
Anche su questa versione notavo quello che tu scrivi: (lo stordimento così come il minor tempo di reazione dopo un contrasto, cosa che non mi permetteva di recuperare la palla) e qualche partita che sembravi destinato a perdere in ogni caso (in una ho perso 1 a 0 prendendo 5 pali e sbagliando un rigore!)
Grazie
Devo essere onesto Changi.......................per questo FINAL EDITION mi stò facendo un mazzo assurdo, e stò moddando puntigliosamente tanti di quegli indirizzi che il solo pensiero che dovrò ricercarmi i nuovi addresses a causa del prossimo DLC..............mi vengono le bolle!!!
Sempre rimanendo in tema di onesta, un gameplay come questo spacca di brutto ed è di gran lunga superiore a tutti i miei lavori fatti quest'anno, motivo per cui una volta uscito l'1.07, farò questo ed aggiornerò i gp più recenti..........ma rimettere mano e modificare quelli già esistenti non ne ho davvero voglia, perdonami...............ma credimi, non è uno scherzo le energie che stò utilizzando,
scusami amico :oops:
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
La FUSION non è altro che un copia-incolla degli ultimi 2 GP senza averlo testato, è stata una richiesta ed ho voluto condividerla con tutti, però si.......................ho avvertito anch'io quella sensazione per cui non ti sbagli.
La FINAL EDITION è un'altra storia!!!!
Ci ho lavorato esclusivamente per rendermelo giocabile a Leggenda e poter fare la Master, credo che ieri abbia raggiunto il picco più alto di orgasmo videoludico con questa partita, considerando un TS basso perchè adoro mettere mano alle tattiche, ed è qui la vera rivoluzione.....................con la INFINITY V2 per esempio un TS come quello attuale che ho in questa stagione mi avrebbe reso i giocatri rimbambiti e sempre in ritardo e fuori posizione, perchè è cosi che hanno strutturato la Master.
Ora è diverso, sono riuscito a far si che nonostante un TS basso la stua squadra non perde in reattività e risposta ai comandi, insomma.....................per me questo GP è in assoluto il calcio per eccellenza.

Penso che non vediamo l'ora;) In caso attenderò prima di continuare con la master che sto raccontando qui, terminando al massimo il mese di agosto per poi continuare a gameplay rilasciato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Penso che non vediamo l'ora;) In caso attenderò prima di continuare con la master che sto raccontando qui, terminando al massimo il mese di agosto per poi continuare a gameplay rilasciato
Questa era quella partita che puntualmente dovevi perdere, ora a prescindere dal risultato sono proprio le dinamiche e il comportamento della cpu che è diverso
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63

ASSURDO!!!!!!!!

Ragazzi sapete cosa ho trovato nell'exe?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Un address che si riferisce a perdere sempre la stessa partita!!!!!
HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
L'ho subito disattivata e il gameplay è radicalmente migliorato, sono senza parole!!!!!

Preparatevi sul serio, che questa volta con il FINAL EDITION vi regalerò un sogno!!!(y)
Naaaaaaa e che figli di pagnotta!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Questa era quella partita che puntualmente dovevi perdere, ora a prescindere dal risultato sono proprio le dinamiche e il comportamento della cpu che è diverso

@Holland_ ma sei sicuro di quello che scrivi? ;)
Questo gp è migliore dell INFINITY 2???????!!!!
Stasera doppio giallo e rosso per pugno
 
  • Like
Reactions: Furiola

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ma sei sicuro di quello che scrivi? ;)
Questo gp è migliore dell INFINITY 2???????!!!!
Stasera doppio giallo e rosso per pugno
Luca credimi.......................non c'è infinity, LFM, il calcio, nulla!!!!!...............mai visto un gameplay cosi!!!
A te che piace la sfida qui ti puoi abbuffare ma senza forzature, ti parlo di poter fare una master a LEGGENDA, praticamente è un SOGNO!!!
A me sembrano davvero partite in TV

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze