Console e Videogames

Eh niente, con la conferenza all'E3 Microsoft mi ha comprato.. quindi fregac*zzi della Ps5 (per lo meno sino a che non usciranno esclusive solo su Ps5) e me ne tornerò molto volentieri con Microsoft
Io feci così da Ps2 a Ps3. Consolle troppo cara,comprai Xbox 360. Con Gears of War...

Io feci così da Ps2 a Ps3. Consolle troppo cara,comprai Xbox 360. Con Gears of War...
La Xbox 360 è stata una grande console, l'ho amata, ma a differenza di Sony, con il tempo l'ha abbandonata, mentre PS3 a fine ciclo sfornava titoloni...se avessere messo impegno su esclusive e giochi, piuttosto che live e servizi....chissà dove sarebbe

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Eh niente, con la conferenza all'E3 Microsoft mi ha comprato.. quindi fregac*zzi della Ps5 (per lo meno sino a che non usciranno esclusive solo su Ps5) e me ne tornerò molto volentieri con Microsoft
Non ho potuto seguire, mi dai qualche info? Soprattutto riguardo titoli Bethesda, magari in esclusiva

Grazie

Chi volesse avere un'idea delle dimensioni dell'XBox S, tenete presente che il controller ha le stesse dimensioni massime di quella per PS4Pro. Solo un po' più panciuto.

1623668738025.png

Come potete vedere, in pratica è quasi una console portatile. Messa, in orizzontale, sopra la Ps4Pro, è larga e alta uguale ma lunga la metà.
Rispetto a quell'astronave che è la PS5, se si ha una postazione di gioco abbastanza "obbligata", è un bel vantaggio.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
La Xbox 360 è stata una grande console, l'ho amata, ma a differenza di Sony, con il tempo l'ha abbandonata, mentre PS3 a fine ciclo sfornava titoloni...se avessere messo impegno su esclusive e giochi, piuttosto che live e servizi....chissà dove sarebbe

L'Xbox ha rischiato di chiudere bandone per colpa del suo Ex Capo Don Mattrick che con Xbox One ha creato una console che andava assolutamente contro le esigenze dei videogiocatori..

Prezzo altissimo, Internet Only (nel 2013..), impossibilità di rivendere giochi, Hardware che con PS4 andava sotto graficamente su tutti i multipiattaforma, con Mattrick che all'E3 diceva "se non avete internet, compratevi un Xbox360".

fu il più grande disastro della storia videoludica.....la direzione del progetto Xbox fu affidata a Spencer, già dentro la direzione precedente anche se in un ruolo molto più marginale che convinse il neo ceo di MS Nadella a non chiudere la divisione, illustrandogli come "il nuovo progetto xbox" si sarebbe legato strettamente all'anima tecnologica di Microsoft con Xcloud, Game Pass e lo sfruttamento della struttura di Azure.

Hanno intravisto la possibilità di fare un ecosistema che ruotasse attorno al giocatore indipendentemente da un singolo HW, ci hanno visto il futuro e hanno capito di essere gli unici in grado di avere le risorse economiche, l' esperienza sul campo, e le strutture tecnologiche per diventare il leader del settore...quantomeno in questo nuovo modo di concepire i videogame.

Le cifre sborsate dalla divisione XBOX negli ultimi 24 mesi sono la prova concreta che fanno veramente sul serio.

Non ho potuto seguire, mi dai qualche info? Soprattutto riguardo titoli Bethesda, magari in esclusiva

Grazie

Qui trovi tutto.. per quanto mi riguarda il solo Starfield basta.. ma anche Stalker 2 promette bene, mi ricorda molto i Metro che a me sono piaciuti molto

Qui trovi tutto.. per quanto mi riguarda il solo Starfield basta.. ma anche Stalker 2 promette bene, mi ricorda molto i Metro che a me sono piaciuti molto

Metro nasce proprio da Stalker...alcuni del team di sviluppo dopo il primo stalker se ne sono andati e hanno sviluppato la serie di Metro.

Anche io passai da PS2 a Xbox 360.. poi va beh era un periodo dove giocavo poco in realtà, calcistici e poco altro ma mi trovai molto bene.. infatti mi sono perso parecchi giochi interessanti (che alcuni ho visto potrò recuperare con il pass).. sono stato però molto contento della remastered di Mass Effect che non ho esitato a prendere, da patito di space opera quale sono e che sto letteralmente amando.. proprio per questo, come detto a @Snake "PES" Plissken mi basta Starfield e Microsoft avrà i miei soldi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
A proposito di metro ragazzi..se non ricordo male, venerdì dovrebbe uscire la Patch Next gen di metro Exodus per console che va a cambiare RADICALMENTE la Grafica del gioco...vi consiglio di dare un occhiata (e sbavare)

Si vabbè, concordo, appena ho sentito GdR e fantascienza, ho subito sbavato...

The Outer World è carino, ma odio il fatto che ci sia il level cap. A me in giochi del genere piace esplorare e fare tutto, quando raggiungo il livello massimo mi passa la voglia di andare avanti.
Fattore che non sapevo e che urta anche la mia sensibilità!!!!

Fattore che non sapevo e che urta anche la mia sensibilità!!!!
Con i dlc lo hanno aumentato di qualche livello, ma ancora troppo poco. A me mancava un dlc intero o giù di lì e, credo, almeno un quarto della storia principale.
A quel punto l'ho mollato, è sempre installato sulla Ps4 ma non mi viene voglia di andare avanti.
Mi pare che anche almeno uno dei Fallout, forse il 3, avesse il level cap.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia