NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,567
113
mi sembra si stanchino un po' pochino, in generale, non centra con il gameplay di Holland
Beh, bisogna comunque pensare che sono dei professionisti.
Non è che alla fine di ogni partita si trascinino a fatica, eccetto in rare occasioni.
Ovviamente occorre un po' di gestione da parte nostra.
Inoltre con le cinque sostituzioni sia per noi che per la cpu è difficile vedere a fine partita giocatori completamente spompati.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Quest’anno avete L imbarazzo della scelta

Per me è il GAMEPLAY DEFINITIVO.
Io da qua non mi muovo più.
Grazie Holland, hai sfornato una meraviglia: questo è davvero il tuo opus magnum!
Ti ringrazio caro……….
Ve L avevo detto che era bellissimo, difatti lo considero il risultato del lungo lavoro iniziato a Settembre
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
511
534
93

Altro gol che mi ha fatto godere...
Quello che succede è sicuramente ECCEZIONALE, pensando a PES21 ed a quanto lo ha fatto evolvere/migliorare @Holland_ ... Ci sono animazioni "aperte" ad ampio raggio.

L'unica cosa che osservo umilmente è che mettere un piede ad 1,50metri di altezza davanti al corpo di un difensore alto 190cm in perfetto anticipo è una cosa un po' insolita ecco :D
Anzi direi che non l'ho mai vista neanche in 3a categoria ecco, perché non erano affiancati, ma proprio sembra gli passi attraverso...

Ripeto, il GP è boostato nella varietà (oltre che in TUTTO il resto), ma ecco... Spero che in PES22 facciano un lavoro completamente diverso, con un motore diverso è auspicabile ecco :D
 
  • Like
Reactions: Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,567
113
Quello che succede è sicuramente ECCEZIONALE, pensando a PES21 ed a quanto lo ha fatto evolvere/migliorare @Holland_ ... Ci sono animazioni "aperte" ad ampio raggio.

L'unica cosa che osservo umilmente è che mettere un piede ad 1,50metri di altezza davanti al corpo di un difensore alto 190cm in perfetto anticipo è una cosa un po' insolita ecco :D
Anzi direi che non l'ho mai vista neanche in 3a categoria ecco, perché non erano affiancati, ma proprio sembra gli passi attraverso...

Ripeto, il GP è boostato nella varietà (oltre che in TUTTO il resto), ma ecco... Spero che in PES22 facciano un lavoro completamente diverso, con un motore diverso è auspicabile ecco :D
Sai che visto e rivisto anche a schermo intero non lo trovo particolarmente strano.
Il difensore è in leggero vantaggio ma è contrastato, visto da dove arriva la palla intervenire non sarebbe stato semplicissimo, a meno di fare uno di quegli interventi acrobatici che si vedono soprattutto su console e che consideriamo esagerati. L'attaccante allunga la gamba al momento giusto (non è ad un metro e mezzo di altezza, altrimenti il difensore sarebbe alto 3 metri) .
Quello che appare un po' innaturale forse è quanto riesce ad allungare la gamba.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
511
534
93
Avrò visto poche partite in TV @the elder , se simulare vuol dire "onorare il vero", questo non l'ho mai visto in vita mia :D ....

O meglio mi spiego : il gesto dell'attaccante l'ho già visto, forse è eccessivo solo l'allungamento.
Ma con il difensore a quella distanza, messo lì, mai nessun difensore lo ha permesso, nemmeno in Uganda.

Bisogna sempre distinguere e dire il vero. I gesti ed i movimenti sono simulativi o quasi e nettamente un "improve" rispetto al GP originale, ma questa situazione esalta per questo motivo, non certo per "onorare il vero" come dinamica :D

Detto ciò, è un cavillo, ma al quale tengo perché sento dire simulazione troppe volte ecco. Quel video è SPETTACOLARE e mi piace tantissimo, ma se non è ARCADE quello, ditemi cosa lo è !!! :D :D :D

Oggi mi metterò sotto con questo Infinity2 e spero di non cambiarlo mai mai mai :D Fino a PES22 :)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho giocato un po'di giorni con questo gameplay e sicuramente è il top di tutto il lavoro svolto fino ad ora da Holland al quale rinnovo i miei complimenti ed il mio ringraziamento per quanto si è speso per la community in questa stagione di pes.

Ma io sapete che sono un "guastafeste" :D e quindi voglio anche riportare quello che secondo me è ancora un problema: i passaggi in FM.
Spesso mi partono passaggi con direzione non congrua a quella da me voluta (e mi è successo pure premendo L2 contemporaneamente).

Mi è capitato sia con i passaggi normali, con i filtranti ed anche con qualche lancio, mi da l'idea a volte di andare completamente in assistito.

Vorrei confrontarmi con qualche fullmanualista che ha notato la stessa cosa

grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,229
33,567
113
Ho giocato un po'di giorni con questo gameplay e sicuramente è il top di tutto il lavoro svolto fino ad ora da Holland al quale rinnovo i miei complimenti ed il mio ringraziamento per quanto si è speso per la community in questa stagione di pes.

Ma io sapete che sono un "guastafeste" :D e quindi voglio anche riportare quello che secondo me è ancora un problema: i passaggi in FM.
Spesso mi partono passaggi con direzione non congrua a quella da me voluta (e mi è successo pure premendo L2 contemporaneamente).

Mi è capitato sia con i passaggi normali, con i filtranti ed anche con qualche lancio, mi da l'idea a volte di andare completamente in assistito.

Vorrei confrontarmi con qualche fullmanualista che ha notato la stessa cosa

grazie
Senza fare troppi discorsi, qualche volta, soprattutto quando voglio fare un passaggio abbastanza lungo "nello spazio", la sensazione che ci sia qualcosa di strano la ho anche io.
A dire il vero, non solo con quest'ultimo gameplay, ma anche con altri.
Difficile però, almeno per me, dire se sono io che lo indirizzo male o se dipende da qualche altre fattore.
Quello di cui sono certo è che su console, giocando su una tv da 55", riesco a essere più preciso che con il monitor da 27" del pc.
 
  • Like
Reactions: draco78

Stejol

Primi Calci
26 Settembre 2017
13
6
3
Ciao a tutti, prima di tutto voglio dire che trovo questa gameplay fantastica per realismo tattico e situazioni di gioco imprevedibili ma ora mi trovo di fronte ad un problema che mi perseguita da sempre con Pes, ovvero arrivo ad un punto in cui a livello Campione vinco sempre mentre a livello superstar diventa invece impossibile vincere, tutti gli anni mi succede! sarebbe perfetto un livello intermedio tra i due ! a livello supestar tutti i miei giocatori hanno un avversario in traiettoria di passaggio e diventa quasi impossibile imbastire una manovra, è come se gli avversari giocassero a uomo a tutto campo! una foga nel pressing forse eccessiva ed un intuito dell'avversario che capisce in anticipo le tue mosse è un piccolo neo di questa patch, diminuire secondo me leggermente la forza dell'avversario a livello supestar renderebbe la patch PERFETTA. grazie in anticipo @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ho giocato un po'di giorni con questo gameplay e sicuramente è il top di tutto il lavoro svolto fino ad ora da Holland al quale rinnovo i miei complimenti ed il mio ringraziamento per quanto si è speso per la community in questa stagione di pes.

Ma io sapete che sono un "guastafeste" :D e quindi voglio anche riportare quello che secondo me è ancora un problema: i passaggi in FM.
Spesso mi partono passaggi con direzione non congrua a quella da me voluta (e mi è successo pure premendo L2 contemporaneamente).

Mi è capitato sia con i passaggi normali, con i filtranti ed anche con qualche lancio, mi da l'idea a volte di andare completamente in assistito.

Vorrei confrontarmi con qualche fullmanualista che ha notato la stessa cosa

grazie
vero e come @the elder lo noto sui passaggi lunghi. ma non ha nulla a che vedere coi gp di @Holland , mi succedeva anche con il vanilla.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
SEMI OT: Io notavo una cosa (marginalissima per carità) sulla quale chiedo un vostro riscontro. E' sempre stato così o quando il tiro viene respinto o deviato dal portiere la palla è come se andasse oltre l'ostacolo della mano o corpo del portiere? Come se l'impatto avvenisse un poco dopo che la palla supera la mano. Non ditemi che bevo perchè lo so già :D PS: Seriamente, non ricordo se anche prima era così o se è stato uno degli ultimi aggiornamenti... Non penso sia il gameplay di Holland...o si?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Buonasera a tutti sopratutto ad Holland al quale faccio i miei complimenti per il gran lavoro che svolge Sono passato da pochi mesi a pes su pc proprio per poter usufruire di tutte le fantastiche mod che create da pochi giorni ho iniziato a provare le mod sul GP e devo dire che il gioco migliora notevolmente Ma avrei delle curiosità da chiedere per capire se ho fatto le cose per bene
 
  • Like
Reactions: Holland_

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Ciao Holland, grazie per il tuo gameplay.
Volevo solo sapere se tu usi il monitor o la tv come schermo.
Sulla tv il ritmo è molto piu' veloce del monitor dove ho trovato la velocità accettabile.
Mi sa che dovrò rallentare a -3 con lo speedserver.
Cmq ho appena ricevuto 3 rigori a favore nello stesso match :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ho provato prima la V1 poi la V2 ed ad entrambe ho fatto diverse partite. Della V1 trovo molto interessante il fatto di poter giocare palla al limite dell area senza la pressione asfissiante della Cpu e anche la maggior densità a centrocampo. Della V2 però mi piace il ritmo di gioco che nella V1 forse un po’ troppo lento. Forse un mix fra là due sarebbe l ideale. Voi che ne pensate? Considerate che l esperienza non mi manca visto che gioco a pes dalla sua nascita
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Credo che il pressing ridotto nella V1 sia il suo problema principale, perchè la mancanza di pressing in Pes significa rendere il tutto troppo semplice.
nella V2 il pressing è giusto e non eccessivo, rendendo tutto più competitivo e difficile, oltre che più realistico
Ho provato prima la V1 poi la V2 ed ad entrambe ho fatto diverse partite. Della V1 trovo molto interessante il fatto di poter giocare palla al limite dell area senza la pressione asfissiante della Cpu e anche la maggior densità a centrocampo. Della V2 però mi piace il ritmo di gioco che nella V1 forse un po’ troppo lento. Forse un mix fra là due sarebbe l ideale. Voi che ne pensate? Considerate che l esperienza non mi manca visto che gioco a pes dalla sua nascita
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,747
113
PSN ID
Safelb
Ho provato prima la V1 poi la V2 ed ad entrambe ho fatto diverse partite. Della V1 trovo molto interessante il fatto di poter giocare palla al limite dell area senza la pressione asfissiante della Cpu e anche la maggior densità a centrocampo. Della V2 però mi piace il ritmo di gioco che nella V1 forse un po’ troppo lento. Forse un mix fra là due sarebbe l ideale. Voi che ne pensate? Considerate che l esperienza non mi manca visto che gioco a pes dalla sua nascita
Per me INFINITY v2 si mangia il V1 a mani basse
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,047
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker