NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
E ho vinto 3-0 ribaltando il 2-0 clamoroso dell andata: sono al quarto champions, primo in liga, semifinale copa del re, supercoppa spagna gia in bacheca. Il Real e il mio mondo dopo la Juve
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
infinity e infinity 2 sembtano due gp completamente diversi. come se Holland stesse sviluppando il gp con 2 filosofie completamente opposte. infinity 2 è piu simulativo ma per me che gioco fm al livello ss infinity rimane il piu "libero" e divertente (anche meno stressante perchè con infinity2 devi essere sempre sul pezzo)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
infinity e infinity 2 sembtano due gp completamente diversi. come se Holland stesse sviluppando il gp con 2 filosofie completamente opposte. infinity 2 è piu simulativo ma per me che gioco fm al livello ss infinity rimane il piu "libero" e divertente (anche meno stressante perchè con infinity2 devi essere sempre sul pezzo)
Quest’anno avete L imbarazzo della scelta
 
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Concordo! Infinity e piu dinamico! Se ti piace potresti anche provare il Golden di @incas36.
Infinity 2 e piu simulativo, piu ragionato, anche piu ostico a livello cpu ma senza forzature: io non ho neanche un dubbio, neanche mezzo, neanche un briciolo: INFINITY 2!
Che secondo me rispecchia meglio l impostazione storica dei gp di @Holland_ sempre più rivolti alla simulazione che all arcade (per dire).
Apprezzo pero la voglia e i tentativi fatti per aumentare il dinamismo dei gp (lfm v2 e infinity).
Pero a mio gusto il tratto simulativo di infinity 2 e lfm rendono questi gp 3 spanne sopra.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Concordo! Infinity e piu dinamico! Se ti piace potresti anche provare il Golden di @incas36.
Infinity 2 e piu simulativo, piu ragionato, anche piu ostico a livello cpu ma senza forzature: io non ho neanche un dubbio, neanche mezzo, neanche un briciolo: INFINITY 2!
Che secondo me rispecchia meglio l impostazione storica dei gp di @Holland_ sempre più rivolti alla simulazione che all arcade (per dire).
Apprezzo pero la voglia e i tentativi fatti per aumentare il dinamismo dei gp (lfm v2 e infinity).
Pero a mio gusto il tratto simulativo di infinity 2 e lfm rendono questi gp 3 spanne sopra.
STRAQUOTO TUTTO!!!!
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ Ti confermo al 100%, INFINITY 2 è meglio di LIVE FOOTBALL MATCH.
Ci sono dettagli che spiegherò in seguito ma è un gameplay assolutamente fantastico!
Con INFINITY 2 ho perso il mio primo match in LIGA, 3-1 a Sociedad, questo il secondo gol loro:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
si concordo e' un gameplay imprevedibilissimo
Ha mille sfaccettature che lo rendono il miglior gp di @Holland_ proprio perché è un mix del meglio dei suoi gp!!!
Ho giocato un match con un pallone Adidas con rombi neri .... il contrasto tra i rombi neri e la sfera bianca incrementa tantissimo la visibilità del rotolamento della palla a terra e in aria, morale: FISICA DELLA SFERA INFINITY 2 da PAURA!!! Per non dire altro ....
 
  • Like
Reactions: Holland_

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
buon giorno, allora io ho fatto un intero sabato pomeriggio con un mio amico malato di PES a giocare in master con il nostro HELLAS e anche lui ha detto impressionante la varietà di eventi casuali che succedono in game, e poi come cambiano le partite dal campionato all'europa, impressionante il livello di realismo che holland ci ha regalato con questa mod, e preciso che io gioco a campione e la cpu pressa attacca e ci crede fino alla fine, complimenti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Infatti c è un bel pizzico di DCM in questo INFINITY 2!!!!!
E per chi ha seguito nel dettagli la storia delle mod di @Holland_ a pes21 sa di cosa parlo.
Ormai L ho detto 400 volte, il livello qualitativo raggiunto da @Holland_ e impressionante, poi va a gusti personali: ieri sera ho giocato 3 match uno più bello dell altro...volevo trovare qualche difetto, non ne ho trovato neppure uno!
Per me davvero un lavoro incredibile questo INFINITY 2!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,134
25,820
113
PSN ID
Safelb
Questo un gol di Messi subito ieri sera: praticamente ha sterzato accelerando sgusciandomi via come un anguilla
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,080
682
113
buon giorno, allora io ho fatto un intero sabato pomeriggio con un mio amico malato di PES a giocare in master con il nostro HELLAS e anche lui ha detto impressionante la varietà di eventi casuali che succedono in game, e poi come cambiano le partite dal campionato all'europa, impressionante il livello di realismo che holland ci ha regalato con questa mod, e preciso che io gioco a campione e la cpu pressa attacca e ci crede fino alla fine, complimenti
Ciao, col tuo amico giocavate in cooperativa? Mi è capitato tempo fa di giocare con un amico a casa mia e non ti nascondo che qualche problema con il controllo del giocatore ce lo abbiamo avuto. Non so se dipendesse da qualche impostazione sballata o cosa. Praticamente io che avevo palla facevo il passaggio e spesso capitava che lui cambiasse giocatore (magari per smarcarsi o dettare il passaggio con un altro calciatore) e finiva che ero io di nuovo a ricevere il pallone. Abbiamo giocato insieme da una vita a fifa e non ci succedeva mai una cosa così...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io coi falli volontari della cpu
poi in riferimento al rimbalzo del pallone, anni fa non so se vi ricordate ci fu un ragazzo che cerco' di implementare un rimbalzo piu' verosimile del pallone, se non ricordo male era pes 2011, in quanto il pallone deve rimbalzare in modo naturale, come in questo ultimo gameplay, non come quello originale di konami, dove la fisica del pallone non si puo' guardare
 
  • Like
Reactions: Holland_

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
Ciao, col tuo amico giocavate in cooperativa? Mi è capitato tempo fa di giocare con un amico a casa mia e non ti nascondo che qualche problema con il controllo del giocatore ce lo abbiamo avuto. Non so se dipendesse da qualche impostazione sballata o cosa. Praticamente io che avevo palla facevo il passaggio e spesso capitava che lui cambiasse giocatore (magari per smarcarsi o dettare il passaggio con un altro calciatore) e finiva che ero io di nuovo a ricevere il pallone. Abbiamo giocato insieme da una vita a fifa e non ci succedeva mai una cosa così...
NO noi facciamo una partita a testa nessuna coperativa, poi abbiamo cmq provato anche il gioco umano contro umano e devo dire che anche in quel caso la infinity 2.0 si fa valere con casualita e ottimo ritmo di gioco
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Allora, allora, allora...
ieri sera ho provato infinity 2 (dlc 5).
.......
........
........
.........
CA - PO - LA - VO - RO!!!!

supera di gran lunga il precedente. Nulla a che vedere con il Live Football Match che a volte mi diventava troppo caotico. Ho maledetto il fatto che sono dovuto andare a dormire perché oggi sono di turno in ufficio.

Bellissima sensazione in tutto: difficoltà, realismo. tutto!

Credo che non mi schioderò mai più da questo gp. Grazie @Holland_
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden