NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Infatti c è un bel pizzico di DCM in questo INFINITY 2!!!!!
E per chi ha seguito nel dettagli la storia delle mod di @Holland_ a pes21 sa di cosa parlo.
Ormai L ho detto 400 volte, il livello qualitativo raggiunto da @Holland_ e impressionante, poi va a gusti personali: ieri sera ho giocato 3 match uno più bello dell altro...volevo trovare qualche difetto, non ne ho trovato neppure uno!
Per me davvero un lavoro incredibile questo INFINITY 2!
Luca, come ho detto qualche giorno fa………a me non piace mettere addresses di altri GP in quelli nuovi,, per il fatto che non si ha mai il risultato desiderato, difatti parto sempre dal vanilla e comincio ad implementare.
Riguardo all’INFINITY 2, ne ero certo fin da subito che sarebbe stato il miglior GP che abbia mai realizzato, sia per gli indirizzi che ho messo al suo interno ( non hai la minima idea di cosa :rotfl: ) e sia del fatto che in fase di test come mi ha fatto notare giustamente il buon @gabriele sereni …………la risposta sull’exe 1.05 ed 1.06 è praticamente la medesima, cosa alquanto rara ad ogni cambio di eseguibile.[/USER]
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Allora, allora, allora...
ieri sera ho provato infinity 2 (dlc 5).
.......
........
........
.........
CA - PO - LA - VO - RO!!!!

supera di gran lunga il precedente. Nulla a che vedere con il Live Football Match che a volte mi diventava troppo caotico. Ho maledetto il fatto che sono dovuto andare a dormire perché oggi sono di turno in ufficio.

Bellissima sensazione in tutto: difficoltà, realismo. tutto!

Credo che non mi schioderò mai più da questo gp. Grazie @Holland_

Concordo! Gameplay SUPERIORE!
Secondo me @Holland_ ha sempre puntato sul realismo (fisica sfera, pesantezza giocatori, ritmo lento e ragionato). In alcuni suoi gp giustamente ha sperimentato la via del dinamismo arcadizzando un po' il suo stile e questo è comprensibilissimo!
Dal mio punto di vista e a mio gusto personale questo Infinity 2 come anche LFM V1 sono 2 gp che hanno i suoi indelebili tratti distintivi (di @Holland_ intendo, io sono 2 anni che uso i suoi gp dopo aver iniziato con quelli di @incas36 a giugno 2019) e questi tipo di gp sarnno un filo meno dinamici, meno spettacolari, meno arcade ma per me sono di un livello qualitativo nel complesso nettamente superiore!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
poi in riferimento al rimbalzo del pallone, anni fa non so se vi ricordate ci fu un ragazzo che cerco' di implementare un rimbalzo piu' verosimile del pallone, se non ricordo male era pes 2011, in quanto il pallone deve rimbalzare in modo naturale, come in questo ultimo gameplay, non come quello originale di konami, dove la fisica del pallone non si puo' guardare
Beh, che la fisica del pallone sia migliore è evidente, però dire che quella originale di Konami non si possa guardare mi sembra esagerato.
Allora quella di Fifa come dovremmo definirla?
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Maxbre

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Concordo! Gameplay SUPERIORE!
Secondo me @Holland_ ha sempre puntato sul realismo (fisica sfera, pesantezza giocatori, ritmo lento e ragionato). In alcuni suoi gp giustamente ha sperimentato la via del dinamismo arcadizzando un po' il suo stile e questo è comprensibilissimo!
Dal mio punto di vista e a mio gusto personale questo Infinity 2 come anche LFM V1 sono 2 gp che hanno i suoi indelebili tratti distintivi (di @Holland_ intendo, io sono 2 anni che uso i suoi gp dopo aver iniziato con quelli di @incas36 a giugno 2019) e questi tipo di gp sarnno un filo meno dinamici, meno spettacolari, meno arcade ma per me sono di un livello qualitativo nel complesso nettamente superiore!
esattamente! Ma questo li batte tutti. l'ho provato a velocità -1 ed è stato esaltante... non so poi se dipende anche dalla telecamera stadio che sto usando ora... ma mi appaga moltissimo. Poi, da ex portiere, ho notato il miglioramento degli stessi, anche in alcune parate che finora non avevo mai visto su pes. Come per esempio mi è successo ieri sera, durante una partita di Europa League, il portiere del Besiktas ha fatto un autentico miracolo in controtempo mai visto!!!! Bello veramente
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Beh, che la fisica del pallone sia migliore è evidente, però dire che quella originale di Konami non si possa guardare mi sembra esagerato.
Allora quella di Fifa come dovremmo definiquella

Beh, che la fisica del pallone sia migliore è evidente, però dire che quella originale di Konami non si possa guardare mi sembra esagerato.
Allora quella di Fifa come dovremmo definirla?
quella di Fifa e' inesistente la fisica del pallone, nemmeno si vede quasi quasi il pallone
 
  • Like
Reactions: davidovic