Quindi 2 kit ?Me la fai con logo serieA e una con logo coppa Italia grazie
Quindi 2 kit ?Me la fai con logo serieA e una con logo coppa Italia grazie
Lui ha seguito il mio consiglio: ha importato la Juve in un altra squadra ( seconda divisione inglese per poi scambiarle di campionato) per poter inserire tutte le divise che vuole . Di conseguenza la : nuova Juve non ha il badge serie a in automaticoMi sembra serie a logo va in automatico in game
In che sensooQualcuno è in grado di farmi un badge della serieA tim
In realtà in questo post dovrebbe esserci quella correttaCiao, vi posso chiedere la quarta maglia dell'Inter? Quella nelle pagine precedenti ah il retro sbagliato
Grazie mille
Già fattaCiao, è per caso possibile avere la terza maglia del milan per la stagione 2022? allego foto sotto, ringrazio in anticipo
Mi sembra che sul retro lo spazio blu dove si scrive il nome sia troppo basso, in questo modo lo spazio per il numero sotto è molto piccoloIn realtà in questo post dovrebbe esserci quella corretta
Kits - MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]
Signore e signori, Mi è costato un pomeriggio e un paio di diottrie, ma alla fine ce l'ho fatta! Ecco a voi il 4° kit dell'inter 2021 con il nuovo logo! Per evitare qualsiasi ulteriore richiesta ho fatto una doppia versione di pantaloncini. Spero vi piaccia! Il primo che lo usa in game mandi...www.pesteam.it
In realtà ho rispettato le proporzioni e utilizzo la maglia personalmenteMi sembra che sul retro lo spazio blu dove si scrive il nome sia troppo basso, in questo modo lo spazio per il numero sotto è molto piccolo
Grazie
Domani provo a editarlaSecondo me la parte blu su cui scrivere il nome e’ un po’ troppo bassa rispetto all’originale (lo dico ovviamente non come critica ma per contribuite alla discussione).
Solo grazie per quello che fate
Eccola aggiustata e con l'aggiunta del backsponsorSecondo me la parte blu su cui scrivere il nome e’ un po’ troppo bassa rispetto all’originale (lo dico ovviamente non come critica ma per contribuite alla discussione).
Solo grazie per quello che fate
EccolaVisualizza allegato 238512
Buonasera.Riuscireste a realizzare questo kit dell'atalanta grazie.
Grazie!Eccola
![]()