Kits MI67 KIT ROOM[STOP RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione mi67
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sembra serie a logo va in automatico in game
Lui ha seguito il mio consiglio: ha importato la Juve in un altra squadra ( seconda divisione inglese per poi scambiarle di campionato) per poter inserire tutte le divise che vuole . Di conseguenza la : nuova Juve non ha il badge serie a in automatico

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Ciao, è per caso possibile avere la terza maglia del milan per la stagione 2022? allego foto sotto, ringrazio in anticipo

Allegati

• maglia_3.jpeg
    maglia_3.jpeg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao, vi posso chiedere la quarta maglia dell'Inter? Quella nelle pagine precedenti ah il retro sbagliato
Grazie mille

Allegati

• IN20020.jpg
    IN20020.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Inter.jpg
    Inter.jpg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 6
Ciao, vi posso chiedere la quarta maglia dell'Inter? Quella nelle pagine precedenti ah il retro sbagliato
Grazie mille
In realtà in questo post dovrebbe esserci quella corretta

In realtà in questo post dovrebbe esserci quella corretta

Mi sembra che sul retro lo spazio blu dove si scrive il nome sia troppo basso, in questo modo lo spazio per il numero sotto è molto piccolo
Grazie

Secondo me la parte blu su cui scrivere il nome e’ un po’ troppo bassa rispetto all’originale (lo dico ovviamente non come critica ma per contribuite alla discussione).
Solo grazie per quello che fate

Allegati

• 3A952CAA-6827-40B7-9049-82C14BF3FE4A.jpeg
    3A952CAA-6827-40B7-9049-82C14BF3FE4A.jpeg
    36.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Reazioni: andem
Secondo me la parte blu su cui scrivere il nome e’ un po’ troppo bassa rispetto all’originale (lo dico ovviamente non come critica ma per contribuite alla discussione).
Solo grazie per quello che fate
Eccola aggiustata e con l'aggiunta del backsponsor

ciao, è per caso possibile sapere cosa utilizzate per mettere il logo della serie a champions ecc..? che applicazione

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom