Si esatto.Questo GP è compatibile con la patch di smoke? se la risposta è si funziona come tutte le altre mod? metto il dt18 e l.exe e avvio dal sider?
Sulla difficoltà non mi esprimo per adesso, alcune partite più semplici ma altre no.di solito gioco a -1, ma l'infinity è davvero troppo veloce, a -2 è la velocità giusta, ma la CPU è addormentata e non pressa e sbaglia tanto, troppo
si hai ragione, ma questo con LFM v1 e base succedeva in modo meno evidente.Sulla difficoltà non mi esprimo per adesso, alcune partite più semplici ma altre no.
Purtroppo secondo me su quanto pressa la cpu incidono moltissimo le istruzioni.
Se la cpu ha pressing aggressivo ti presserà molto, se lo ha difensivo lo farà poco.
Purtroppo non c'è una via di mezzo.
Pensa che io spesso, facendo i campionati, modifico tutte le squadre della cpu.
Tolgo alcune istruzioni avanzate, alzo comunque a tutte la linea difensiva, modifico certe istruzioni.
Metto a tutte pressing alto.
Metto il fuorigioco automatico.
Ma non riesco mai a decidere se mettere pressing aggressivo o difensivo.
Se metto il primo è spesso eccessivo, nessuna squadra pressa a tutto campo per tutta la partita.
Se metto quello difensivo, soprattutto quando la cpu non usa la tacca rossa, ho troppo spazio.
Finchè ci saranno questo tipo di istruzioni, o fai questo o fai quello, ci saranno sempre delle problematiche.
Lo stesso discorso vale per il modulo fluido.
Anche questo ogni tanto lo assegno attivo, ovviamente andando a modificarle, anche alle squadre della cpu.
In teoria è qualcosa di valido e realistico, ma è troppo dipendente dal semplice possesso di palla in un determinato momento.
La cpu perde un attimo la palla, immediatamente tutti tornano indietro.
La riconquista per una frazione di secondo, tutti subito avanti.
Manca completamente una fase di transizione, quelle situazioni in cui magari anche se una squadra perde momentaneamente il possesso è comunque più logico e conveniente mantenere un atteggiamento offensivo. E viceversa.
un altra cosa che ho notato i lanci lunghissimi della cpuSulla difficoltà non mi esprimo per adesso, alcune partite più semplici ma altre no.
Purtroppo secondo me su quanto pressa la cpu incidono moltissimo le istruzioni.
Se la cpu ha pressing aggressivo ti presserà molto, se lo ha difensivo lo farà poco.
Purtroppo non c'è una via di mezzo.
Pensa che io spesso, facendo i campionati, modifico tutte le squadre della cpu.
Tolgo alcune istruzioni avanzate, alzo comunque a tutte la linea difensiva, modifico certe istruzioni.
Metto a tutte pressing alto.
Metto il fuorigioco automatico.
Ma non riesco mai a decidere se mettere pressing aggressivo o difensivo.
Se metto il primo è spesso eccessivo, nessuna squadra pressa a tutto campo per tutta la partita.
Se metto quello difensivo, soprattutto quando la cpu non usa la tacca rossa, ho troppo spazio.
Finchè ci saranno questo tipo di istruzioni, o fai questo o fai quello, ci saranno sempre delle problematiche.
Lo stesso discorso vale per il modulo fluido.
Anche questo ogni tanto lo assegno attivo, ovviamente andando a modificarle, anche alle squadre della cpu.
In teoria è qualcosa di valido e realistico, ma è troppo dipendente dal semplice possesso di palla in un determinato momento.
La cpu perde un attimo la palla, immediatamente tutti tornano indietro.
La riconquista per una frazione di secondo, tutti subito avanti.
Manca completamente una fase di transizione, quelle situazioni in cui magari anche se una squadra perde momentaneamente il possesso è comunque più logico e conveniente mantenere un atteggiamento offensivo. E viceversa.
Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E comunque ho subito un gol con la cpu che ha usato il Finesse Touch!!!! Pazzesco!!! Mai successo
SSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono riuscito a far intervenire in forma più cattiva la cpu ed avere più falli, ora mi manca solo diminuire il ritmo
Ma infatti @davidovic lo aveva detto, a leggenda wuesto GP è bilanciato meglioALT! Ho trovato la quadra! Ho alzato a liv. leggenda, stats impressionanti! errori stupidi della CPU stop e sfida perfetta
Secondo me la sfida è bella tosta pure a superstar!Ma infatti @davidovic lo aveva detto, a leggenda wuesto GP è bilanciato meglio
prova leggenda, statistiche migliori, pressione più tosta della CPU, e molto altro... stavolta cambiare da superstar a leggenda stravolge il tuttoSecondo me la sfida è bella tosta pure a superstar!
Infatti @Holland_ se nn erro lavora sempre come base a superstar, giustamente
Solo contro i primi 8 top team del ranking club Masterprova leggenda, statistiche migliori, pressione più tosta della CPU, e molto altro... stavolta cambiare da superstar a leggenda stravolge il tutto