Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Papipipa20

Primi Calci
15 Maggio 2021
6
2
3
PSN ID
Papipipa20
Ragazzi vi chiedo un aiuto, sono abbastanza nuovo al PES su Pc. Fino a ieri, seguendo le vostre indicazioni, ero riuscito ad istallare sider e molteplici mod. Salvo qualche problema con lo stadium server il resto era ok. Stamane mi si è aggiornato PES e dal momento dopo anche lanciando il gioco dal sider del sider stesso non compare nulla, come se avessi lanciato il gioco normalmente. Si deve aspettare un aggiornamento del sider? Oppure ho sbagliato qualcosa io? Posso rimediare? Insomma datemi una mano, anche solo per capire se devo buttare un lavoro di ore. Grazie :)
 

erbol

Pulcini
8 Ottobre 2015
42
7
8
Ragazzi vi chiedo un aiuto, sono abbastanza nuovo al PES su Pc. Fino a ieri, seguendo le vostre indicazioni, ero riuscito ad istallare sider e molteplici mod. Salvo qualche problema con lo stadium server il resto era ok. Stamane mi si è aggiornato PES e dal momento dopo anche lanciando il gioco dal sider del sider stesso non compare nulla, come se avessi lanciato il gioco normalmente. Si deve aspettare un aggiornamento del sider? Oppure ho sbagliato qualcosa io? Posso rimediare? Insomma datemi una mano, anche solo per capire se devo buttare un lavoro di ore. Grazie :)
Anche io ho lo stesso problema
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ragazzi una domanda, se decidessi di installare una patch (ora ho fo paul aggiornato al dlc4), cosa succederebbe?Dovrei rimappare nel sider.ini (stadi, kitserver etc..)
Ci sono patch in giro che aggiornano solo competizioni loghi e kits?

grazie
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
si, sembra proprio che il sider sia scomparso...non credo sia un problema di f.o. anche perchè, a parte la bundesliga un po scombussolata, il resto delle modifiche c'è... probabilmente servirà un aggiornamento del sider...
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi se mettete l'exe 1.05 e DLC 4 (l'ultimo di Paul dove spiega la procedura per tornare dal dlc 5 al dlc 4 ad Aprile) funziona. Io lo vedo il sider e va.
 
  • Like
Reactions: toto1987

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
funziona!!! grazie per la dritta... certo, peccato perdere tutti i nuovi contenuti, perchè è vero che le facce e le maglie si recuperano facilmente, ma tipo rimanere con il brasilerao fermo al 2020, non poter fare gli aggiornamenti live...è un peccato....
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi se mettete l'exe 1.05 e DLC 4 (l'ultimo di Paul dove spiega la procedura per tornare dal dlc 5 al dlc 4 ad Aprile) funziona. Io lo vedo il sider e va.
Purtroppo non posso provare perché ho mandato in garanzia la scheda video. Forse prossima settimana riesco a farmi prestare una vecchia scheda video

@Ciccio Graziani ho il pc senza GPU


Se avete problemi con FO seguite la guida postata da @Matteo1984
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Se avete salvato il file dpfilelist.bin il file exe e la cartella save 1.04 riportate tutto indietro ed è fatto... Tanto l'ultimo aggiornamento è solo degli europei
 
  • Like
Reactions: Deletedmember61249