Ancora non si sa nulla a riguardoAltra domanda, scusate ma sono rimasto indietro, Pes 2022 sarà editabile tramite FO anche sulla nuova XBox, sbaglio???
Ancora non si sa nulla a riguardoAltra domanda, scusate ma sono rimasto indietro, Pes 2022 sarà editabile tramite FO anche sulla nuova XBox, sbaglio???
Avevo letto addirittura di comunicazioni ufficiali in tal sensoAncora non si sa nulla a riguardo
Neanche io....forse la lista non è esatta....anche Dani olmo....Alcuni giocatori non escono con volto
Tipo a me mancano Upamecano, Baku, Uduokhai, Hofman, Neuhaus, Dilrosun e sicuramente qualcun'altro
Qualcuno di voi li ha?
Provaci tuSi bro tutti identici rigori conquistati nella stessa maniera. Fai il pari con chi online sfrutta il lancio per il kick of glitch![]()
Io sono settimane che ci provo, ancora niente.Provaci tu
Tanto è un bug,capita a tutti no?
O forse è buggata solo la mia copia?![]()
Io sono geneticamente avvantaggiato sui rigori...sono juventinoIo sono settimane che ci provo, ancora niente.
Strano bug, fa discriminazioni...
Vabbè io non mi pronuncio. I rigori non ci sono, il gioco è fallato. I rigori li conquisti, è un bug. Con tutti questi esperti, però, io mi sento al sicuro. Come no.
Compresa la seconda maglia oscena?comunque hanno messo a posto finalmente il kit del Italia....
Quindi il dribbling è un bug.certo è un bug perchè fai sempre lo stesso giochetto. e la cpu arriva sempre in ritardo anche piu volte nella stessa partita.
se ogni volta fai quel giochetto ti fischiano un rigore è un bug, e non è un caso l'hai usato quasi sempre quando eri sotto.
No...lo sai che Konami fa le cose con calma ...Compresa la seconda maglia oscena?
Un'altro mondo su PC,altro che console. In autunno si va di PC,si fottano le console.Io sono su pc con Dream Patch e, a parte il fatto che è davvero fortissimo, e' fatto cosi
Certi giocatori sembrerebbero nascosti tra cui Upamecano e Dani OlmoAlcuni giocatori non escono con volto
Tipo a me mancano Upamecano, Baku, Uduokhai, Hofman, Neuhaus, Dilrosun e sicuramente qualcun'altro
Qualcuno di voi li ha?
Magari sono quelli che inseriranno con il prossimo DLC.Certi giocatori sembrerebbero nascosti tra cui Upamecano e Dani Olmo
Infatti qualcuno dice che è così. Volti che verranno inseriti nel DLC di GiugnoMagari sono quelli che inseriranno con il prossimo DLC.
Ti capisco.Io sono geneticamente avvantaggiato sui rigori...sono juventino![]()
![]()