[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Leeds - Tottenham (io sono il Leeds) bestemmie a propulsione nucleare però mi son divertito devo dire, anche se ho perso malamente :D
Visualizza allegato 236700

Io, quando voglio farmi del male, prendo le squadre russe.

Ieri partita con l'Akma.. Atha... insomma la prima della lista, una difesa di imbecilli, ho perso 1-4, molto malamente, ma pur io molto divertito.
 
  • Like
Reactions: ceks

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Rossa o Ultra-Rossa?

Cioè tu dici comunque di usare, specie quelle offensive, se proprio è necessario?
La rossa tendo ad usarla contro squadre chiuse, in tal modo ho 1/2 uomini in più che salgono in fase offensiva e riesco più facilmente a scardinare la difesa avversaria (questo anche se sono sul risultato di parità, e talvolta pure se sono in vantaggio per mantenere l'inerzia e non schiacciarmi dietro).

La Ultra-rossa la uso:
- quando devo recuperare 2 o più goal e manca non molto alla fine della partita

- negli assalti finali

- quando a poche decine di minuti dalla fine passo o sono in svantaggio contro una squadra estremamente chiusa (naturalmente facendo salire il difensore spesso sei in superiorità numerica in attacco e la cosa aiuta molto in certe situazioni).
 
  • Like
Reactions: the elder

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
@Zonamista°
La procedura x importare una squadra sovrascrivendola sopra un altra esiste ma è complicata:
1 esporta il Ted della squadra che vuoi sovrascrivere
2 con un PC vai su internet e trova il ted editor, non è un programma ma una pagina web
3 apri il Ted con l'editor e segnati il numero della squadra, dei giocatori e dell allenatore, serviranno a non sovrascrivere o cancellare i giocatori
4 apri con l'editor il file Ted della squadra che vuoi importare
5 assegna il numero della squadra vecchia a quella da importare, così il Ted combacera' con lo slot che vuoi usare
6 controlla i numeri dei giocatori, devono iniziare con il 9 o con l'8 ed avere 6 o 7 cifre; se non è così modificali con numeri come quelli che ho descritto perché potrebbero sovrascrivere giocatori esistenti o creati
7 salva il file Ted modificato della squadra da importare
8 importalo e controlla che sia tutto in regola prima di salvare il file opzioni.

La procedura sembra complicata ma farla è semplice, io ho importato così 2 squadre sudamericane al posto delle due della Mls che avanzavano dal f.o. con la Liga mx.

P.s. x i moderatori: se ho scritto cose che non dovevo non era mia intenzione, in questo caso mi scuso in anticipo e vi chiedo di non pubblicare il post è di avvisarmi del mio errore
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,585
7,967
113
@Zonamista°
La procedura x importare una squadra sovrascrivendola sopra un altra esiste ma è complicata:
1 esporta il Ted della squadra che vuoi sovrascrivere
2 con un PC vai su internet e trova il ted editor, non è un programma ma una pagina web
3 apri il Ted con l'editor e segnati il numero della squadra, dei giocatori e dell allenatore, serviranno a non sovrascrivere o cancellare i giocatori
4 apri con l'editor il file Ted della squadra che vuoi importare
5 assegna il numero della squadra vecchia a quella da importare, così il Ted combacera' con lo slot che vuoi usare
6 controlla i numeri dei giocatori, devono iniziare con il 9 o con l'8 ed avere 6 o 7 cifre; se non è così modificali con numeri come quelli che ho descritto perché potrebbero sovrascrivere giocatori esistenti o creati
7 salva il file Ted modificato della squadra da importare
8 importalo e controlla che sia tutto in regola prima di salvare il file opzioni.

La procedura sembra complicata ma farla è semplice, io ho importato così 2 squadre sudamericane al posto delle due della Mls che avanzavano dal f.o. con la Liga mx.

P.s. x i moderatori: se ho scritto cose che non dovevo non era mia intenzione, in questo caso mi scuso in anticipo e vi chiedo di non pubblicare il post è di avvisarmi del mio errore
Ottimo grazie e mille, sei stato gentilissimo. In realtà io non ho pc ma un mac e il file ted lo prendo dai ragazzi che fanno le patch, non so se a quel punto sono ancora in grado di modificarlo oppure è un'operazione che va fatta prima. :eek:

Ho provato ad aprire il file ted con questo sito:
Ma vuoi dire che basta cambiare il codice squadra? Ah no, devo cambiare anche i giocatori...
Provo. Grazie!
Schermata 2021-05-10 alle 22.49.04.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
PA ZZE SCO.

Grazie Luca.

PS: hai verificato tutte queste cose?

PPS: e quindi il modulo fluido con le tacche va in confusione. O all'incirca.

Il modulo Fluido L ho usato pochissimo perché personalmente mi dava pochi benefici creandomi voragini dietro ... sulla carta vanno in conflitto perché se col Fluido trasformo i due TER in CLS o CLD e poi metto la tacca azzurra questo di base è un CONFLITTO
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
PA ZZE SCO.

Grazie Luca.

PS: hai verificato tutte queste cose?

PPS: e quindi il modulo fluido con le tacche va in confusione. O all'incirca.
Tutto verificato!

Come a suo tempo avevo verificato che pes 20/21 fosse un gran bel prodotto e non riuscivo a capire come tu lo disprezzassi così tanto ... sono però molto contento di aver letto che cambiando approccio e tipo di gioco (comandi, meno R1 pigiato, etc) tu abbia scoperto un nuovo pes ... che non sarà un capolavoro ma neanche una ciofecata ...

Adesso smetto i panni dell utente equilibrato e vesto i miei panni veri ....

Se vuoi giocare al miglior gioco di calcio di tutti i tempi è semplicissimo:
- pc
- pes21
- Dream patch (AIO per te che non sei avvezzo a 1000 mod)
- gp @Holland_ exe LFM No More Goals
- gp @Holland_ dt18 LFM V2
Oppure gp @incas36 Golden se cerchi un gp più frizzante e immediato
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,785
113
PSN ID
Safelb
Rossa o Ultra-Rossa?

Cioè tu dici comunque di usare, specie quelle offensive, se proprio è necessario?
ROSSA
ULTRA-ROSSA = suicidio
Da usare solo in extremis negli ultimi minuti se devi recuperare un match o pareggiare .... ti sale uno dei DC (solitamente il più forte) e ti lascia un buco
 
  • Like
Reactions: the elder

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
@Zonamista°
La procedura x importare una squadra sovrascrivendola sopra un altra esiste ma è complicata:
1 esporta il Ted della squadra che vuoi sovrascrivere
2 con un PC vai su internet e trova il ted editor, non è un programma ma una pagina web
3 apri il Ted con l'editor e segnati il numero della squadra, dei giocatori e dell allenatore, serviranno a non sovrascrivere o cancellare i giocatori
4 apri con l'editor il file Ted della squadra che vuoi importare
5 assegna il numero della squadra vecchia a quella da importare, così il Ted combacera' con lo slot che vuoi usare
6 controlla i numeri dei giocatori, devono iniziare con il 9 o con l'8 ed avere 6 o 7 cifre; se non è così modificali con numeri come quelli che ho descritto perché potrebbero sovrascrivere giocatori esistenti o creati
7 salva il file Ted modificato della squadra da importare
8 importalo e controlla che sia tutto in regola prima di salvare il file opzioni.

La procedura sembra complicata ma farla è semplice, io ho importato così 2 squadre sudamericane al posto delle due della Mls che avanzavano dal f.o. con la Liga mx.

P.s. x i moderatori: se ho scritto cose che non dovevo non era mia intenzione, in questo caso mi scuso in anticipo e vi chiedo di non pubblicare il post è di avvisarmi del mio errore
Sai mica tu e gli altri mod se è stato scoperto un modo per convertire i file ted di pes20 in quelli di Pes21? Mi sto scocciando di vedere Pjanic nel main menù :rotfl:
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Rossa o Ultra-Rossa?

Cioè tu dici comunque di usare, specie quelle offensive, se proprio è necessario?
Ultra Rossa Mai! Tranne in casi di estrema disperazione.
Io la rossa l'attivo dall'inizio quando uso squadre schiacciasassi, tipo il Bayern o il City* di qualche anno fa che vince/vincevano minimo 4-0 a partita: cerco di arrivare a 3-4 gol (ovviamente cercando di simulare calcio reale; prendere Gnaby/Coman e fare tutto il campo ad ogni tentativo o fare tutti passaggi di prima col City non mi diverte). Però la tacca rossa non riesco mai a tenerla per tutta la partita, cioè ad un certo punto mi viene d'istinto tornare al bianco.


*ovviamente non sceglievo il City, anche se mi piaceva il loro stile di gioco
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
lo scoprirai giovedi tra le 2 e le 7 del mattino se il dlc esce o non esce. ormai come è abitudine da due anni.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Tra parentesi, ma c'è modo di scegliere il difensore che sale quando si mette la tacca ultra rossa? Perché a me capita spesso che faccia salire il più scarso di testa... cosa abbastanza inutile.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma cosa ha questo DLC in presunta uscita di tanto importante e mirabolante da creare ansia e attesa per la sua uscita?
I rigori?
Una PS5?
La legalizzazione della c.?
La riforma elettorale?
 
  • Like
Reactions: Agatto