myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ti diverti

Ti diverti cmq... Ma il tuo gioco da come ho visto io in coop è basato sulle fasce.... Infatti quando ho messo il 4-4-2 abbiamo giocato meglio perché i tuoi movimenti reagivano meglio al modulo rispetto al mio atipico 5-3-2
Si infatti io gioco molto li infatti uso anche i cross che rendono poco, ma a me piace così il calcio.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Avevo creato un post dove chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi con un problema al pad pd4, non trovo più il post, non è stato spostato ma cancellato perché??????
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
una cosa, tu cosa usavi? 5-3-2, 5-2-3 o 5-2-1-2? io ho provato solo il 5-2-3.
Io ne giro 3 di moduli che uso a seconda dell'avversario. ho il 4-3-1-2 di Russo (che essendo da contropiede finisce per non essere dissimile da Damrong secondo me) e il 4-3-3 di Bielsa. il terzo ho cercato delle difese a 3 ma non riesco a trovare la quadra con nessuno
5-3-1-2 di Neil... Più Pioli e Damrong.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma perchè ormai ogni carta che esce arriva minimo a 97 punti di overall. Ma perchè distruggere il gioco in questa modo, che senso ha? Povero PES, come è caduto in basso.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
ma si può fare il 4 gol al 76°, vincendo in quel momento 4 a 1 per poi vedere l'avversario mettersi in iper tacca rossa, i quali giocatori sembravano diventati dei diavoli e fare 3 gol, di cui l ultimo al 5° minuto di recupero all ultimo secondo su cappellata del difensore e portiere, con la x premuta per passare la palla al portiere ma niente, palla rimasta al difensore e rubata con attaccante alle spalle... ma perché se l'avversario va in iper tacca rossa a fine partita per lo più non solo sembra che non risentato della stanchezza, pressano come i matti, non riuscivo più a fare un passaggio, la mia squadra sbilanciata e giocatori imballati...ma per favore, una cosa assolutamente che non sta ne in cielo ne in terra e per la prossima edizione da rivedere sta tacca, così il gioco assume sempre più connotati marcati di gioco arcade.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma perchè ormai ogni carta che esce arriva minimo a 97 punti di overall. Ma perchè distruggere il gioco in questa modo, che senso ha? Povero PES, come è caduto in basso.

perchè ad aprile, se mettessero mbappè 92 maxato, chi cappio comprerebbe monete per cercare di prenderlo?
è fisiologico, da inizio anno escono in continua progressione figurine sempre più bombate degli stessi giocatori, oltre quelle casuali, altrettanto bombate a turno, in modo da farvi strisciare.
attendi fiducioso giugno con le figurine degli europei con giocatori islandesi vgg 96 medio.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
perchè ad aprile, se mettessero mbappè 92 maxato, chi cappio comprerebbe monete per cercare di prenderlo?
è fisiologico, da inizio anno escono in continua progressione figurine sempre più bombate degli stessi giocatori, oltre quelle casuali, altrettanto bombate a turno, in modo da farvi strisciare.
attendi fiducioso giugno con le figurine degli europei con giocatori islandesi vgg 96 medio.
io ho preso FIFA. Addio PES. Strisciate voi per me
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,771
113
perchè ad aprile, se mettessero mbappè 92 maxato, chi cappio comprerebbe monete per cercare di prenderlo?
è fisiologico, da inizio anno escono in continua progressione figurine sempre più bombate degli stessi giocatori, oltre quelle casuali, altrettanto bombate a turno, in modo da farvi strisciare.
attendi fiducioso giugno con le figurine degli europei con giocatori islandesi vgg 96 medio.
io non spendo più per questi bolliti
aspetto i miti.... quelli veri
Aloisi.jpg
frick.jpg
magallanes.jpg
nappi.jpg
rapajc.jpg
vlaovic.jpg

ora però non ditemi che di Nappi ne conoscete un'altra eh...
è una roba diversa... un Nappi faceva la foca... l'altra Nappi è una foca... una gran foca
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho preso contro un arabo 6 a 2...spammava uno due a tre punte come nessun altro al. Mondo e poi andava di melina. Solitamente gli uno due li so fermare ma sto tipo mi ha fregato.
Poi ho perso in maniera incredibile per ovvi e conosciuti motivi contro un 600 con seconda punta Viera.... Una partita assurda e poi ho vinto contro un laggatore seriale francese 3 a 0 che appena avevo io la palla laggava come un dannato
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
ma si può fare il 4 gol al 76°, vincendo in quel momento 4 a 1 per poi vedere l'avversario mettersi in iper tacca rossa, i quali giocatori sembravano diventati dei diavoli e fare 3 gol, di cui l ultimo al 5° minuto di recupero all ultimo secondo su cappellata del difensore e portiere, con la x premuta per passare la palla al portiere ma niente, palla rimasta al difensore e rubata con attaccante alle spalle... ma perché se l'avversario va in iper tacca rossa a fine partita per lo più non solo sembra che non risentato della stanchezza, pressano come i matti, non riuscivo più a fare un passaggio, la mia squadra sbilanciata e giocatori imballati...ma per favore, una cosa assolutamente che non sta ne in cielo ne in terra e per la prossima edizione da rivedere sta tacca, così il gioco assume sempre più connotati marcati di gioco arcade.
Questa è una cosa che succede anche a me, soprattutto con quelli di livello più alto...settimana scorsa con un turco, vincevo 1-5, al 70’ questo mette tacca rossa massima, Cherevchenko o come si chiama, e da lì in avanti i miei fermi...ho perso 6-5 con gol al 94’ ed il recupero era di 2 minuti....sono sbroccato malissimo....
io non spendo più per questi bolliti
aspetto i miti.... quelli veri
Visualizza allegato 234852
Visualizza allegato 234853
Visualizza allegato 234854
Visualizza allegato 234855
Visualizza allegato 234856
Visualizza allegato 234857

ora però non ditemi che di Nappi ne conoscete un'altra eh...
è una roba diversa... un Nappi faceva la foca... l'altra Nappi è una foca... una gran foca
Che ricordi....manca un bomber però, tale Igor Protti....e ci aggiungo anche un C. Lucarelli....per quella carta shopperei, sono sincero!!!
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Questa è una cosa che succede anche a me, soprattutto con quelli di livello più alto...settimana scorsa con un turco, vincevo 1-5, al 70’ questo mette tacca rossa massima, Cherevchenko o come si chiama, e da lì in avanti i miei fermi...ho perso 6-5 con gol al 94’ ed il recupero era di 2 minuti....sono sbroccato malissimo....

Che ricordi....manca un bomber però, tale Igor Protti....e ci aggiungo anche un C. Lucarelli....per quella carta shopperei, sono sincero!!!
Ma Darione Hubner non ce lo metti? l'unico giocatore a cui ho visto fumare un sigaro lato panchina tra un tempo e l'altro...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma si può fare il 4 gol al 76°, vincendo in quel momento 4 a 1 per poi vedere l'avversario mettersi in iper tacca rossa, i quali giocatori sembravano diventati dei diavoli e fare 3 gol, di cui l ultimo al 5° minuto di recupero all ultimo secondo su cappellata del difensore e portiere, con la x premuta per passare la palla al portiere ma niente, palla rimasta al difensore e rubata con attaccante alle spalle... ma perché se l'avversario va in iper tacca rossa a fine partita per lo più non solo sembra che non risentato della stanchezza, pressano come i matti, non riuscivo più a fare un passaggio, la mia squadra sbilanciata e giocatori imballati...ma per favore, una cosa assolutamente che non sta ne in cielo ne in terra e per la prossima edizione da rivedere sta tacca, così il gioco assume sempre più connotati marcati di gioco arcade.
io vedo un gioco sempre più pilotato, partite dove tutti i passaggi sono sporcati dall'avversario, dove segnare è un gioco da bambini o praticamente impossibile, pali a go go, parate triplici e misto di entrambe le cose, sfide a rubapalloni e ammucchiate orgiastiche a 4-5 giocatori che si scaravoltano reciprocamente, e infine ora a ripetizione anche goal in acrobazia balistica di mediani sfasciacarrozze che neanche Ronaldo dei tempi belli...Di nuovo Messi che si fa 100 metri a tutto gas vanamente inseguito da Hakimi e si libera di tutta la difesa dritto per dritto senza bisogno di muovere la levetta. Assomiglia sempre più a un Arcade di anni fa dove un principiante può giocare subito come un dio e un giocatore navigato apparire come un brocco senza esperienza nè mano.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io vedo un gioco sempre più pilotato, partite dove tutti i passaggi sono sporcati dall'avversario, dove segnare è un gioco da bambini o praticamente impossibile, pali a go go, parate triplici e misto di entrambe le cose, sfide a rubapalloni e ammucchiate orgiastiche a 4-5 giocatori che si scaravoltano reciprocamente, e infine ora a ripetizione anche goal in acrobazia balistica di mediani sfasciacarrozze che neanche Ronaldo dei tempi belli...Di nuovo Messi che si fa 100 metri a tutto gas vanamente inseguito da Hakimi e si libera di tutta la difesa dritto per dritto senza bisogno di muovere la levetta. Assomiglia sempre più a un Arcade di anni fa dove un principiante può giocare subito come un dio e un giocatore navigato apparire come un brocco senza esperienza nè mano.
Penso che questo on-line di pes rimarra per arabi turchi africani ecc...
Che si divertano loro
 
  • Like
Reactions: brand79

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Ciao. Di solito faccio il matchday fuori myclub. Questa settimana avendo un semi full Bayer ho provato un paio di sere a fare quello dentro. Ma è normale che trovo solo gente dai 685 ai 699.maxata con icone a gogo? Se non è un caso mi sa torno a quello fuori.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Il genio del giorno (non ho dovuto aspettare la fine della partita per immaginare che fosse un connazionale): ErosD2011, senza mani completo (senza offesa, non lo dico quasi di nessuno) che fa tre gol non si sa come, e poi inizia a irridere con finte, giochetti coi difensori, meline, falli, eccetera. Questi poveracci con vite tristi sono la rovina di questo gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24