PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Guarda , mentre attendevo la risposta alla mia domanda, le ho sistemate personalmente. Non avevo la certezza che l'ordine fosse alfabetico, e pur spulciando tra le pagine addietro non ho trovato il post di cui avevo bisogno. Ora, avrò postato in totale non più di una decina di volte. Mi sono accorto dell' aggiornamento solo tornato dal lavoro. Indi per cui secondo me certe battute le puoi tenere per te. Kimi non lo conosco di persona, ma quelle poche volte che ho avuto bisogno mi ha sempre risposto gentilmente e in modo esaustivo. È grazie a persone come lui e a siti come questo che noi giocatori alimentiamo la nostra passione di pes. Non pensare che mi diverta a sistemare 3 volte le squadre asiatiche e americane.. Mi vanno insieme gli occhi. La konami dovrebbe ringraziare gente come Kimi.. Se non fosse per le patch non ci giocherei neanche. Piuttosto di fare certe battute, potresti darti da fare in myclub.. Che regalano Messi.. Senza offesa...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Perché ci sono le 4 retrocesse nella C brasiliana e le 3 retrocesse nella B cilena. Sono state tutte inserite nelle Altre Latine per fare posto alle neopromosse
@Ronin si ok, ma nello screen che ha postato non ci sono queste 7 squadre in altre america latina.
Questo non riesco a capire o_O
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ciao Kimi85 ho scaricato ora l'aggiornamento senza spuntare niente.
Sono stati scaricati lo stesso i nuovi contenuti.
Buona notizia. Hanno aggiunto i volti nuovi ma per il resto sono rimasti intatti i miei copia base.
Altra buona notizia. Sono rimaste intatte anche le mie modifiche ai valori tecnici. In ogni caso se voglio resettare un calciatore ritrovo sotto i nuovi valori tecnici aggiornati da Konami. Nuovi valori che sono stati dati in ogni caso ai calciatori non modificati. Quindi il tuo consiglio di non spuntare nulla è stato utile anche questa volta.
 

Paolobrozovic88

Primi Calci
8 Aprile 2021
3
0
1
PSN ID
Er_traversa88
Ciao Kimi85 ho scaricato ora l'aggiornamento senza spuntare niente.
Sono stati scaricati lo stesso i nuovi contenuti.
Buona notizia. Hanno aggiunto i volti nuovi ma per il resto sono rimasti intatti i miei copia base.
Altra buona notizia. Sono rimaste intatte anche le mie modifiche ai valori tecnici. In ogni caso se voglio resettare un calciatore ritrovo sotto i nuovi valori tecnici aggiornati da Konami. Nuovi valori che sono stati dati in ogni caso ai calciatori non modificati. Quindi il tuo consiglio di non spuntare nulla è stato utile anche questa volta.
Io purtroppo per errore mio ho spuntato entrambe, devo ancora controllare bene, cosa ho combinato?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi85 ho scaricato ora l'aggiornamento senza spuntare niente.
Sono stati scaricati lo stesso i nuovi contenuti.
Buona notizia. Hanno aggiunto i volti nuovi ma per il resto sono rimasti intatti i miei copia base.
Altra buona notizia. Sono rimaste intatte anche le mie modifiche ai valori tecnici. In ogni caso se voglio resettare un calciatore ritrovo sotto i nuovi valori tecnici aggiornati da Konami. Nuovi valori che sono stati dati in ogni caso ai calciatori non modificati. Quindi il tuo consiglio di non spuntare nulla è stato utile anche questa volta.
Faccio cosi da anni :D
 

IlAndrea13

Primi Calci
21 Maggio 2015
18
6
3
Sicuro?
Hai toppato alla grande... o_O
Guardati bene l'ordine delle pagine, prima di giudicare... :mad:
Mi sembrate rincoglioniti, anche fosse non ci vuole uno studio a mettere in ordine alfabetico una lega!!! Ripetete le stesse domande 100 volte!!! E dajeeeeeeeeee
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
 
  • Like
Reactions: Bob

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
No ad ogni singolo giocatore. Tipo vai su Baggio e premi triangolo
@Ronin io ho cancellato tutto e reimporato da zero...per le leggende da non far comparire non c'è bisogno che effettuo la procedura del reimposta sui giocatori come BAGGIO....O ANKE se ho fatto da gioco pulito la devo fare..??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78