PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

DavePelli94

Primi Calci
28 Settembre 2019
16
2
3
Sono finalmente riuscito ad accendere la play e installare il DLC.
L'ho installato senza eliminare la V9 e per avere gli aggiornamenti overall del gioco ho spuntato solo i club e reimportato le 25 altre europee + gremio e palmeiras (come ogni live update) e ho sistemato i campionati in ordine.

Qualcuno che ha fatto come me può confermarmi la correttezza della cosa?

Grazie
 
  • Like
Reactions: nik85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sono finalmente riuscito ad accendere la play e installare il DLC.
L'ho installato senza eliminare la V9 e per avere gli aggiornamenti overall del gioco ho spuntato solo i club e reimportato le 25 altre europee + gremio e palmeiras (come ogni live update) e ho sistemato i campionati in ordine.

Qualcuno che ha fatto come me può confermarmi la correttezza della cosa?

Grazie
Hai fatto tutto bene
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Spuntando solo club però si dovrebbero perdere alcune cose della V9 tipo le modifiche ai volti fatti dai ragazzi.
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Kimi o Ronin scusate io ho modificato a mano gli ultimi trasferimenti che mancavano dopo la V9 e volevo sapere se spuntando solo club li perdo oppure no.
 

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
ciao ragazzi scusate ma devo reinstallare la v9 da capo xche mio fratello non ha tolto le spunte dalle caselle club e nazionali e quindi non ho gli OV aggiornati......
una volta cancellato tutto e vado in modifica/importa squadra devo mettere le spunte alle 2 caselle per sovrascrivere i dati o non serve ?ciao grazie......
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Kimi o Ronin scusate io ho modificato a mano gli ultimi trasferimenti che mancavano dopo la V9 e volevo sapere se spuntando solo club li perdo oppure no.
Intendi il Live Update? Se parli del Live Update anche se spunti Aggiornamento Club non perdi nessuna modifica estetica
 
  • Like
Reactions: vavic77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ciao ragazzi scusate ma devo reinstallare la v9 da capo xche mio fratello non ha tolto le spunte dalle caselle club e nazionali e quindi non ho gli OV aggiornati......
una volta cancellato tutto e vado in modifica/importa squadra devo mettere le spunte alle 2 caselle per sovrascrivere i dati o non serve ?ciao grazie......
Se non vuoi perdere tue modifiche allora non spuntare niente, al limite solo Sovrascrivi immagini con nome uguale. Se invece vuoi la V9 completa allora devi spuntare anche Applica dati e giocatori
 
  • Like
Reactions: alef75

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
Se non vuoi perdere tue modifiche allora non spuntare niente, al limite solo Sovrascrivi immagini con nome uguale. Se invece vuoi la V9 completa allora devi spuntare anche Applica dati e giocatori
ho provato ma spuntando anche applica dati e giocatori mi ritrovo gli OV non aggiornati......
per avere la V9 completa e anche gli OV aggiornati come faccio?
ho cancellato tutto compreso i dati modifica dalla ps4........
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ho provato ma spuntando anche applica dati e giocatori mi ritrovo gli OV non aggiornati......
per avere la V9 completa e anche gli OV aggiornati come faccio?
ho cancellato tutto compreso i dati modifica dalla ps4........
È chiaro che se scarichi il DLC e poi applichi la V9 gli OV saranno quelli della V9 e non quelli del DLC.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di resettare i giocatori. Qui trovi la lista del cambi di OV
https://www.pesmaster.com/pes-2021/data-pack-5/

Per resettarli basta andare nelle Info del giocatore e poi premere il tasto triangolo per avere l'OV aggiornato al DLC 5.0
 
  • Like
Reactions: vavic77

alef75

Pulcini
16 Maggio 2018
24
9
3
È chiaro che se scarichi il DLC e poi applichi la V9 gli OV saranno quelli della V9 e non quelli del DLC.

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di resettare i giocatori. Qui trovi la lista del cambi di OV
https://www.pesmaster.com/pes-2021/data-pack-5/

Per resettarli basta andare nelle Info del giocatore e poi premere il tasto triangolo per avere l'OV aggiornato al DLC 5.0
grazie mille!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,553
1,726
113
Pes per PC...è normale che nelle altre America Latina mi ritrovi due squadre in più? Dai nomi sembrano appartenere al campionato Usa ...
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Kimi tra quanto esce la tua v3?si può installare direttamente dalla 3 o vanno inatallate prima la v1 ecc?
Un'altra domanda:
Mi sono letto tutte le 65 pagine ma non ho trovato nulla riguardante la lista delle nazionali fake da reimportare in caso di segno di spunta su nazionali sul dlc....è possibile riceverla?ho trovato solo le 27 squadre di club...grazie
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Kimi tra quanto esce la tua v3?si può installare direttamente dalla 3 o vanno inatallate prima la v1 ecc?
Un'altra domanda:
Mi sono letto tutte le 65 pagine ma non ho trovato nulla riguardante la lista delle nazionali fake da reimportare in caso di segno di spunta su nazionali sul dlc....è possibile riceverla?ho trovato solo le 27 squadre di club...grazie
Alcune nazionali non sono licenziate (Uruguay, Messico, corea, molte africane...). Applicando la spunta sulle nazionali nei vari aggiornamenti (DLC e/o live update) queste vengono aggiornate da konami, quindi ti troveresti nuovamente i giocatori farlocchi...

Per questo motivo, se aggiorni le nazionali dopo devi reimportarle, altrimenti ti ritrovi il gioco pieno di fake doppioni di giocatori reali :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze