PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
Ciao Kimi complimenti per il tuo database ! Ti volevo chiedere, io ho qualche problema di spazio immagini a fine installazione del tuo database anche eliminando le immagini da te suggerite. La mia domanda è, se sostituisco solo i file della tua MOD a quelli della V9 che sono uguali lasciando tutto il resto e installo il tutto, ho qualche problema ? Grazie
Si puoi fare anche cosi :)
 

veznico

Pulcini
31 Luglio 2019
36
3
8
Ciao a tutti, ho preso la ps5, se importo i salvataggi da ps4 a ps5 importa anche il FO o devo riapplicarlo ? Ho una carriera in corso con il FO v8 se applico il V9 succede qualcosa ?

Grazie
 

Luca Marsico

Primi Calci
30 Marzo 2021
2
0
1
Ciao a tutti, a fine del post troverete il file di fix per le leggende con tutte le indicazioni del caso, ma prima un doveroso chiarimento.


Messaggi come questi non fanno bene alla community, non ci stimolano ad andare avanti, e purtroppo ultimamente ricorrono un po' troppo spesso. Quello che facciamo lo facciamo per passione, e lo rilasciamo gratuitamente da 10 anni. Ma non è una cosa che vi è dovuta. "le cose vanno fatte bene se devono essere fatte" e "devono dawero rendere il prodotto completo", mi viene proprio da dire... ma cosa stai dicendo? DEVONO? Tralasciando il fatto che il gioco è di fatto completo (quello che manca, non lo fa nemmeno konami, vedi squadre asiatiche e sudamericane non aggiornate), perché DEVONO? Non c'è scritto da nessuna parte che è una cosa che deve esser fatta. @Mirkvus_1981 e @Davide81 possono in ogni momento dire "non posso più farlo", e ti assicuro che messaggi del genere portano a questo. E poi voglio vedere cosa fai. Se scrivi messaggi del genere il motivo è solo uno: non hai la minima idea di quello che vuol dire creare un file opzioni. Se in giro non c'è da nessuna parte un prodotto migliore di questo, e anzi, la maggior parte dei FO che sono in giro si basano proprio sul nostro, fatti due domande. Ma pensi veramente di poter criticare un lavoro che viene distribuito gratuitamente a tutti da persone che NULLA ti devono? C'è qualcuno che ti obbliga a scaricarlo? Non mi sembra, quindi se quello che vedi qui non ti piace, vai altrove. Ti assicuro che messaggi del genere mettono in crisi il futuro dei file opzioni, in particolare di quelli distribuiti gratuitamente, quindi se non vuoi fare un danno vero a tutta la community, prima di scrivere cose del genere, rifletti.

Il thread resterà chiuso per qualche giorno.

Tornando al fix delle leggende, fatto da @Mirkvus_1981, eccolo: https://www.mediafire.com/file/fos7z5uy77tcq06/PESunites+v9+PES+2021+Legend+Fix.zip/file
Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram
Ciao a tutti.

Scusate per la domanda, ho cercato nelle Faq e non ho trovato risposta a questo dubbio, magari qualcuno l'ha già posta, ho provato a leggere un tot di pagine ma non l'ho trovata.

Io ho scaricato la FO una settimana fa circa, ho seguito le istruzioni e funziona tutto alla perfezione. Ho solo una domanda per quel che riguarda le leggende.

Nella mia Master League sono presenti solo i giocatori dell'elenco qui sopra e sono praticamente tutti tra i 32 e i 35 anni. Altre leggende non ci sono. Non so cosa intendiate per la "comparsa di leggende nel gioco" e soprattutto non saprei come apportare le modifiche da voi indicate. nel post che sto citando. Devo caricarle su chiavetta? e poi? seguire quali procedimenti? Ciò che cosa comporterà?
A me piacerebbe avere i giocatori leggenda nella Master League ma non ho capito come dovrebbero comparire secondo la modifica da voi proposta. Giovani?

Grazie in anticipo per eventuali risposte e a prescindere grazie mille a coloro che fanno questi lavori di editing e li condividono gratuitamente rendendo l'esperienza di gioco più coinvolgente ed interessante.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Ciao a tutti, ho preso la ps5, se importo i salvataggi da ps4 a ps5 importa anche il FO o devo riapplicarlo ? Ho una carriera in corso con il FO v8 se applico il V9 succede qualcosa ?

Grazie
No il File lo devi riscaricare di nuovo. Comunque se applichi la V9 non succede nulla alla tua Master in corso, se non eventuali modifiche estetiche come volti modificati o nuove divise
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Ciao a tutti.

Scusate per la domanda, ho cercato nelle Faq e non ho trovato risposta a questo dubbio, magari qualcuno l'ha già posta, ho provato a leggere un tot di pagine ma non l'ho trovata.

Io ho scaricato la FO una settimana fa circa, ho seguito le istruzioni e funziona tutto alla perfezione. Ho solo una domanda per quel che riguarda le leggende.

Nella mia Master League sono presenti solo i giocatori dell'elenco qui sopra e sono praticamente tutti tra i 32 e i 35 anni. Altre leggende non ci sono. Non so cosa intendiate per la "comparsa di leggende nel gioco" e soprattutto non saprei come apportare le modifiche da voi indicate. nel post che sto citando. Devo caricarle su chiavetta? e poi? seguire quali procedimenti? Ciò che cosa comporterà?
A me piacerebbe avere i giocatori leggenda nella Master League ma non ho capito come dovrebbero comparire secondo la modifica da voi proposta. Giovani?

Grazie in anticipo per eventuali risposte e a prescindere grazie mille a coloro che fanno questi lavori di editing e li condividono gratuitamente rendendo l'esperienza di gioco più coinvolgente ed interessante.
Quella guida alle Leggende serve solo per eliminarle per chi magari non piace giocare la Master con questi giocatori. Quel fix poi vale solo per chi ha scaricato il gioco prima del 4 Marzo, chi l'ha scaricato dopo ha già tutto risolto. Se a te invece piace avere tutte le Leggende allora puoi fare due cose. Prima di iniziare la Master potresti mettere le Leggende nelle squadre che più preferisci. Praticamente le sposti dalla loro formazione di appartenenza (PES e WE Classic) e li metti dove vuoi. Oppure puoi direttamente metterli tra gli svincolati. Vai su Trasferimenti, PES e WE Classic e fai Rimuovi giocatori così tra ritrovarteli nella lista degli svincolati
 

Luca Marsico

Primi Calci
30 Marzo 2021
2
0
1
Quella guida alle Leggende serve solo per eliminarle per chi magari non piace giocare la Master con questi giocatori. Quel fix poi vale solo per chi ha scaricato il gioco prima del 4 Marzo, chi l'ha scaricato dopo ha già tutto risolto. Se a te invece piace avere tutte le Leggende allora puoi fare due cose. Prima di iniziare la Master potresti mettere le Leggende nelle squadre che più preferisci. Praticamente le sposti dalla loro formazione di appartenenza (PES e WE Classic) e li metti dove vuoi. Oppure puoi direttamente metterli tra gli svincolati. Vai su Trasferimenti, PES e WE Classic e fai Rimuovi giocatori così tra ritrovarteli nella lista degli svincolati
Ok, molto chiaro!

Grazie!
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Ronin @Kimi85 per favore potete dare la procedura completa e non a pezzi per non far comparire le LEGGENDE nella Master?
Non per colpa vostra ma per le molte domande che ricevete.
GRAZIE
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,480
113
@Ronin @Kimi85 per favore potete dare la procedura completa e non a pezzi per non far comparire le LEGGENDE nella Master?
Non per colpa vostra ma per le molte domande che ricevete.
GRAZIE
Se hai scaricato la V9 dal 4 Marzo in poi, il file contiene già il fix dentro.

Altrimenti come già ripetuto se lo hai scaricato prima del 4, devi scaricare il fix
 

valenciano

Primi Calci
1 Aprile 2021
4
2
3
ciao a tutti!!
complimenti per il vostro lavoro, incredibile!!!!
mi rivolgo a voi perchè volevo sapere se l'option file di pes21 è incompatibile con quello di pes20, ossia posso tenere entrambi (ogni pes col suo option file)?
grazie mille
siete il top!!

R
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
ciao a tutti!!
complimenti per il vostro lavoro, incredibile!!!!
mi rivolgo a voi perchè volevo sapere se l'option file di pes21 è incompatibile con quello di pes20, ossia posso tenere entrambi (ogni pes col suo option file)?
grazie mille
siete il top!!

R
Se vuoi tenere un Option File per il 20 e uno per il 21 lo puoi fare. Però questo Option File non è compatibile con PES 20
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
234
43
Lo volevo qualche mese fa ma poi per mille motivi non l'ho preso. Oggi ho fatto un affare.
Hai colto al volo. Hai fatto benissimo. Tanto la prossima stagione a meno che non compriamo la ps5 , per la ps4 sarà solo un aggiornamento . E mi sembra di aver letto gratuito. Poi vedremo cosa fare. Ciao
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Sto provando la v2 di Kim. Volevo sapere se avendo la v2 posso fare gli aggiornamenti del giovedì e nel caso cosa bisogna barrare per non perdere il lavoro di Kim.
Grazie per chi sa risp.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,609
49,689
113
Sto provando la v2 di Kim. Volevo sapere se avendo la v2 posso fare gli aggiornamenti del giovedì e nel caso cosa bisogna barrare per non perdere il lavoro di Kim.
Grazie per chi sa risp.
Gli aggiornamenti puoi farli tranquillamente. Le uniche cose che perdi sono gli schemi di gioco, eventuali trasferimenti o numeri di maglia che hai cambiato manualmente, per il resto il Live Update non va a sovrascrivere nulla. Ovviamente quando fai l'aggiornamento spunta solo Aggiornamento Club e poi reimporta le 27 squadre (25 Europee + le 2 brasiliane)
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
@Ronin @Kimi85 vorrei farvi una domanda sfruttando questa discussione. Ma il Rosenborg in un prossimo aggiornamento dell'FO avrà le nuove maglie da poco annunciate per il 2021?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,064
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23