PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
allora non spacciatelo per completo perchè NON LO È....altro che 100%
se sto qui è proprio xkè VORREI il gioco completo...genio
Trova una squadra fake se ci riesci! Se mancano i trasferimenti alle altre europee fattele da solo sempre se sai andare dentro l'editor di sto gioco.... Per tua notizia mancano pure i movimenti a campionati licenziati da Konami, fatte pure quelli. E se penso che il lavoro facciamo finisce nelle mai di uno come te memi girano proprio le scatole. Altra precisazione, questo è un forum di appassionati di Pes, e d il FO è solamente una cosa in più che in pochissimi facciamo gratuitamente. Poi arrivano quelli come, che si prendono il lavoro e c'hanno la faccia di rompere pure le scatole. Io te non abbiamo firmato nessun contratto in cui tu mi hai pagato ed io ti ho garantito 27 squadre europee con il mercato aggiornato al 3 febbraio. Se non ti torna qualcosa fattelo da te e sparisci da sto forum di appassionati, altri che forum appositamente creato per fare il FO.... Quelli appositamente creati se li fanno pagare.... Ecco, vai a prendertelo li, così almeno se paghi hai diritto di lamentarti se qualcosa non ti torna....
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
le cose vanno fatte bene se devono essere fatte
altrimenti poi le si definisce come sono in realtà (INCOMPLETE) gratis o meno sono problemi loro.....io sarei disposto anche a pagarli se vuoi saperlo ma devono dawero rendere il prodotto completo a differenza di quegli st*nzi di konami
Guarda che se vai in giro nel web ne trovi di Fo a pagamento ma credimi non sono all' altezza di questo.
Il lavoro di questi ragazzi è stato riconosciuto a livello internazionale avvalendosi la collaborazione di riconosciuti editers esteri.
Noi abbiamo la fortuna di avere editers italiani qui che altri gruppi esteri che fanno gli Fo a pagamento ci invidiano.
Vatti a vedere la qualità di quei lavori a confronto di questa e poi tira le somme.
Ma credimi il massimo e forse qualcosa in più che si poteva editare in questo Pes lo trovi solo qui.
 

pesunites

Pulcini
15 Settembre 2020
37
709
83
Ciao a tutti, a fine del post troverete il file di fix per le leggende con tutte le indicazioni del caso, ma prima un doveroso chiarimento.

le cose vanno fatte bene se devono essere fatte
altrimenti poi le si definisce come sono in realtà (INCOMPLETE) gratis o meno sono problemi loro.....io sarei disposto anche a pagarli se vuoi saperlo ma devono dawero rendere il prodotto completo a differenza di quegli st*nzi di konami
Messaggi come questi non fanno bene alla community, non ci stimolano ad andare avanti, e purtroppo ultimamente ricorrono un po' troppo spesso. Quello che facciamo lo facciamo per passione, e lo rilasciamo gratuitamente da 10 anni. Ma non è una cosa che vi è dovuta. "le cose vanno fatte bene se devono essere fatte" e "devono dawero rendere il prodotto completo", mi viene proprio da dire... ma cosa stai dicendo? DEVONO? Tralasciando il fatto che il gioco è di fatto completo (quello che manca, non lo fa nemmeno konami, vedi squadre asiatiche e sudamericane non aggiornate), perché DEVONO? Non c'è scritto da nessuna parte che è una cosa che deve esser fatta. @Mirkvus_1981 e @Davide81 possono in ogni momento dire "non posso più farlo", e ti assicuro che messaggi del genere portano a questo. E poi voglio vedere cosa fai. Se scrivi messaggi del genere il motivo è solo uno: non hai la minima idea di quello che vuol dire creare un file opzioni. Se in giro non c'è da nessuna parte un prodotto migliore di questo, e anzi, la maggior parte dei FO che sono in giro si basano proprio sul nostro, fatti due domande. Ma pensi veramente di poter criticare un lavoro che viene distribuito gratuitamente a tutti da persone che NULLA ti devono? C'è qualcuno che ti obbliga a scaricarlo? Non mi sembra, quindi se quello che vedi qui non ti piace, vai altrove. Ti assicuro che messaggi del genere mettono in crisi il futuro dei file opzioni, in particolare di quelli distribuiti gratuitamente, quindi se non vuoi fare un danno vero a tutta la community, prima di scrivere cose del genere, rifletti.

Il thread resterà chiuso per qualche giorno.

Tornando al fix delle leggende, fatto da @Mirkvus_1981, eccolo: https://www.mediafire.com/file/fos7z5uy77tcq06/PESunites+v9+PES+2021+Legend+Fix.zip/file
Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Colgo l'occasione per una breve riflessione.

Questo e' quello che purtroppo accade quando viene tirata troppo la corda. Qui c'e' da fare solo applausi a gente come @admin ,@Mirkvus_1981 , @Davide81 e il resto del PesUnites. Persone che da anni sottraggono il tempo alla loro vita(famiglia, lavoro, studio, hobby, tempo libero) per darci un lavoro sempre puntuale e preciso e specialmente GRATUITO. Nessuno di loro viene PAGATO, ne tantomeno noi Moderatori che da tempo cerchiamo di aiutarvi con pazienza e cortesia, anche per una domanda fatta 1000 volte. Ci siamo messi a disposizione di questa GRANDE COMMUNITY che conta non so se ve ne rendete conto quasi 57.000 ISCRITTI. Un risultato enorme se si considerano i tempi di oggi, dove i forum vanno via via sparendo, e dove i Social ormai hanno il sopravvento. Il PesUnites da un lato e noi Moderatori(il sottoscritto, @crazy for soccer ,@Ronin, @zona Cesarini per citarne alcuni)dall'altro, abbiamo sempre cercato di potervi dare un servizio di alto livello, con cortesia, amicizia e disponibilità. Ribadisco poi in modo TOTALMENTE GRATUITO. Pesteam.it e' il forum di riferimento di PES in Italia, e uno dei più grandi e stimati a livello Europeo. Mi spiace leggere certi post, ma non solo ora, ma anche in passato. Ricordatevi che qui NIENTE vi e' DOVUTO a prescindere, ma e' il PesUnites che tramite un lavoro pregevole e curato nei minimi particolari ha fatto si che questo lavoro vedesse la luce. Capisco e comprendo l'amarezza di chi(ripeto) ha sottratto del tempo alla propria vita per dedicarlo a noi. Riflettete durante questa chiusura, e ricordatevi che lo spirito della COMMUNITY si fonda su dei principi che purtroppo sempre più spesso vengono a mancare.

Grazie @pesunites , @admin , @Mirkvus_1981, @Davide81
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,601
113
Colgo anch'io l'occasione per fare i ringraziamenti a tutti gli editor che si sbattano nell'aggiornare un gioco pieno zeppo di squadre fake, di giocatori inventati e di squadre senza licenza, e lo fanno sempre spinti dalla passione che nutrono per questo gioco e mai dal guadagno, infatti non chiedono mai nulla a chi usufruisce di questi Option File, nemmeno donazioni volontarie. Senza di loro onestamente questo PES sarebbe ingiocabile. Se 20 anni fa non ce ne fregava nulla di giocare con il Man Red o la Catalogna, adesso penso che nessuno abbia voglia di farsi un Madrid Chamartin - Madrid Rosas con i pigiamini. Se questo gioco ancora riesce a vendere lo deve anche alla comunità che cerca di aggiornarlo con divise, loghi, kits, volti e quant'altro per rendere questo PES giocabile. Anche a me fa male leggere certi messaggi tipo il gioco non è aggiornato perché manca il quinto portiere dell'Omonia Nicosia che magari negli ultimi 3 anni non ha giocato nemmeno una partita. Nessuno ci vieta di mettere le mani dove riteniamo ci siano delle lacune (se manca il quinto portiere del club cipriota possiamo anche metterlo da soli), ma nemmeno possiamo pretendere l'impossibile da un team che nella vita reale ha un lavoro, una famiglia, e che spesso sottrare tempo all'editing invece che farsi una partita o una Master. Quindi ringraziamo per tutto quello che ci danno e cerchiamo di essere meno pretenziosi, e se qualcosa non ci piace ce lo possiamo editare da noi, non possiamo avere sempre la pappa bella e pronta, niente c'é dovuto
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
che grande patch mischiata a quella di kimi si adesso che il gioco è realistico grazie per tutto quello che fanno gli editor e tutti gli altri grazie. Grazie a @pesunites @admin @Mirkvus_1981 @Davide81 @Kimi85 e molte altre persone che si sbattono 24H su 24H 7 giorni su 7 dalla mattina alla sera. E poi c'è gente che si lamenta...
Io non ho ancora avuto modo di provare la patch di Kimi85 perché ho già iniziato la ML... Vedo cambiamenti pesanti nel gameplay?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao a tutti, a fine del post troverete il file di fix per le leggende con tutte le indicazioni del caso, ma prima un doveroso chiarimento.


Messaggi come questi non fanno bene alla community, non ci stimolano ad andare avanti, e purtroppo ultimamente ricorrono un po' troppo spesso. Quello che facciamo lo facciamo per passione, e lo rilasciamo gratuitamente da 10 anni. Ma non è una cosa che vi è dovuta. "le cose vanno fatte bene se devono essere fatte" e "devono dawero rendere il prodotto completo", mi viene proprio da dire... ma cosa stai dicendo? DEVONO? Tralasciando il fatto che il gioco è di fatto completo (quello che manca, non lo fa nemmeno konami, vedi squadre asiatiche e sudamericane non aggiornate), perché DEVONO? Non c'è scritto da nessuna parte che è una cosa che deve esser fatta. @Mirkvus_1981 e @Davide81 possono in ogni momento dire "non posso più farlo", e ti assicuro che messaggi del genere portano a questo. E poi voglio vedere cosa fai. Se scrivi messaggi del genere il motivo è solo uno: non hai la minima idea di quello che vuol dire creare un file opzioni. Se in giro non c'è da nessuna parte un prodotto migliore di questo, e anzi, la maggior parte dei FO che sono in giro si basano proprio sul nostro, fatti due domande. Ma pensi veramente di poter criticare un lavoro che viene distribuito gratuitamente a tutti da persone che NULLA ti devono? C'è qualcuno che ti obbliga a scaricarlo? Non mi sembra, quindi se quello che vedi qui non ti piace, vai altrove. Ti assicuro che messaggi del genere mettono in crisi il futuro dei file opzioni, in particolare di quelli distribuiti gratuitamente, quindi se non vuoi fare un danno vero a tutta la community, prima di scrivere cose del genere, rifletti.

Il thread resterà chiuso per qualche giorno.

Tornando al fix delle leggende, fatto da @Mirkvus_1981, eccolo: https://www.mediafire.com/file/fos7z5uy77tcq06/PESunites+v9+PES+2021+Legend+Fix.zip/file
Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram

Messaggi come quello che citi non rappresentano la gioia, il riconoscimento ed il rispetto che abbiamo per tutti quelli che hanno dato ore, giorni e settimane a lavorare su questi FO. Purtroppo c'è sempre stata gente che pur approfittando degli altri senza contribuire a niente riescono a dirsi insodisfatti e criticare. Così e nella vita sociale , professionale, e anche purtroppo videoludica.

Baci morali con l'ormai consueta mascherina blu
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi ho fatto l'errore di importare le squadre classiche essendo che devo incominciare una nuova master ora che devo fare riemportare di nuovo solo le squadre senza le due classiche o mettere di nuovo il file option?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ragazzi ho fatto l'errore di importare le squadre classiche essendo che devo incominciare una nuova master ora che devo fare riemportare di nuovo solo le squadre senza le due classiche o mettere di nuovo il file option?

Basta che metti il fix e le Leggende non dovrebbero più comparire in ML
 
  • Like
Reactions: CGG823

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
in che senso kimi85

Ciao a tutti, a fine del post troverete il file di fix per le leggende con tutte le indicazioni del caso, ma prima un doveroso chiarimento.


Messaggi come questi non fanno bene alla community, non ci stimolano ad andare avanti, e purtroppo ultimamente ricorrono un po' troppo spesso. Quello che facciamo lo facciamo per passione, e lo rilasciamo gratuitamente da 10 anni. Ma non è una cosa che vi è dovuta. "le cose vanno fatte bene se devono essere fatte" e "devono dawero rendere il prodotto completo", mi viene proprio da dire... ma cosa stai dicendo? DEVONO? Tralasciando il fatto che il gioco è di fatto completo (quello che manca, non lo fa nemmeno konami, vedi squadre asiatiche e sudamericane non aggiornate), perché DEVONO? Non c'è scritto da nessuna parte che è una cosa che deve esser fatta. @Mirkvus_1981 e @Davide81 possono in ogni momento dire "non posso più farlo", e ti assicuro che messaggi del genere portano a questo. E poi voglio vedere cosa fai. Se scrivi messaggi del genere il motivo è solo uno: non hai la minima idea di quello che vuol dire creare un file opzioni. Se in giro non c'è da nessuna parte un prodotto migliore di questo, e anzi, la maggior parte dei FO che sono in giro si basano proprio sul nostro, fatti due domande. Ma pensi veramente di poter criticare un lavoro che viene distribuito gratuitamente a tutti da persone che NULLA ti devono? C'è qualcuno che ti obbliga a scaricarlo? Non mi sembra, quindi se quello che vedi qui non ti piace, vai altrove. Ti assicuro che messaggi del genere mettono in crisi il futuro dei file opzioni, in particolare di quelli distribuiti gratuitamente, quindi se non vuoi fare un danno vero a tutta la community, prima di scrivere cose del genere, rifletti.

Il thread resterà chiuso per qualche giorno.

Tornando al fix delle leggende, fatto da @Mirkvus_1981, eccolo: https://www.mediafire.com/file/fos7z5uy77tcq06/PESunites+v9+PES+2021+Legend+Fix.zip/file
Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
kimi85 io ho scaricato il file option sabato devo farlo ugualmente questo passaggio