myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
ma a che ora inizia la rotazione degli allenatori? che è un bel pò che non lo faccio...
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Sto usando damrong da diversi giorni e ti posso assicurare che la fase difensiva è ottima, se vuoi i due avanti la difesa basta che uno dei due trq lo stradarono in cc lo abbassi al limite possibile e gli imposti la tattica difensivo, e noterai come te lo troverai sempre a coprire il centrocampo! Damrong uno dei migliori mai provati!
Avere la possibilità di mettere sulla stessa linea 2 centrocampisti/mediani fa la differenza tra Treephan e Damrong. Dover aggiungere difensivo a un centrocampista per aiutare in difesa ha anche i suoi contro. Quel centrocampista di fatto diventa nullo in fase offensiva. Tutto per rendere difensivamente accettabile l'allenatore. Damrong è un buon allenatore, non discuto questo. Ma per la difesa a 4 e 3P, Treephan rimane ancora il migliore.

Treephan ha 1 tacca di raggio d'azione, che è la perfezione per le 3P davanti. Cosa che è fastidiosa, perché di fatto aiuta lo spam del 1-2. Ma se cercate questo genere di moduli, di fatto è perché volete fare questo. Damrong va usato con il modulo difensivo, dove ha 4 tacche di raggio d'azione. Non è male, ma rimane peggiore rispetto a Treephan sotto questo punto di vista.
In fase difensiva tutte due hanno pressing alto e aggressivo. Avere una linea difensiva bassa come tacche, cosa che ha Damrong, di fatto spacca in due tronconi la squadra. Ci sono modi per sopperire alla cosa ovviamente. Treephan ha una linea alta, che è sempre un rischio, ma per come è composto il modulo e istruzioni, ti ritrovi 6 giocatori, avere 2 Centrocampisti dietro alla linea di centrocampo aiuta, che rendono molto più facile il recupero palla e il pressing. E di fatto ti ritrovi poi 5 giocatori che attaccano più i terzini appena recuperi palla.

Dramong è un ottimo allenatore con le 3P. Non concordo che sia il migliore, almeno per come gioco io. Treephan gli rimane superiore. Tra i due utilizzo sempre questo. Dramong risulta più utile a partita in corso perché è più sbilanciato in avanti. Potendo utilizzare 2 TRQ e 3P. Ma nel corso della partita trovo che abbia molto meno equilibrio e i reparti siano molto meno legati rispetto a Treephan.

Sottolineo, io non sto schifano Dramong, per me è secondo solo a Treephan per quel modulo. Puntualizzo che non è il migliore, confrontato all'altro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucaerc77

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io intendo che Peshub aggiorna gli allenatori oggi. Così sai che allenatori ci sono domani dopo il reset.

Alle 18 c'è la Roulette. Ma quel allenatore li è inventato. Non c'è nel MyClub.
Peshub ha appena aggiornato forma giocatori e allenatori
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ne voglio prendere 6 da provare, tutti tra i 630 e 720. ci passerò le ore. Oeser lo cerco da mesi e non mi è mai uscito (dopo un ora a girare mi rompo le palle)
Lo so, è una rottura. Per fortuna i manager più validi sono quelli con valutazione bassa (ovvio, così li devi far alzare a suon di boost) e quindi entro freccia a destra fino in fondo.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Lo so, è una rottura. Per fortuna i manager più validi sono quelli con valutazione bassa (ovvio, così li devi far alzare a suon di boost) e quindi entro freccia a destra fino in fondo.
io ho smesso di andare fino in fondo, mi viene più comodo riordinare ogni volta.
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
ma del giro allenatori si possono trovare solo quelli che giravano questa settimana? O quelli del mese?
 

GiKa

Primi Calci
19 Novembre 2019
9
3
3
PSN ID
GiKa77
Damrong ha cambiato modulo, è passato al 5-3-2. Vuol dire che nel giro allenatori di stasera non esce col vecchio modulo a 3 punte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,370
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24