Inter-Maiorca?
Ho la sensazione che KnightMD che su Twitter ha pubblicato questo screenshot ci stia trollando... Si è giocato un Manchester Utd-Inter di International Champions Cup e proprio nello stadio di Singapore, a luglio 2019... Nota infatti le divise dell'Inter. Può aver aggiunto il radar e il cursore su un giocatore con Photoshop o simili. Non so, mi piacerebbe davvero credere che sia un'immagine tratta da PES 2022, però...
Il radar non ha neanche le stesse posizioni dei calciatori.
Il radar non ha neanche le stesse posizioni dei calciatori.
Dilettanti
Con 30€ il mio graphic designer lo faceva meglio...
... è una trollata, però è stato bello...siate sinceri!
Ancora non c'é, anche perché notizie non ce ne sono a parte quel teaser uscito un bel po' di tempo fa. Più in là verrà sicuramente aperto, ma adesso non avrebbe senso proprio perché la Konami non ha fatto trapelare più nullaNon potremmo creare un topic su PES 2022? O c'è già e me lo sono perso?
3 nuove licenze che andranno a sostituire qualcuna persa sicuramente!Galvani dice che questa notte ha sognato 3 nuove licenze per PES 22. Possibile indizio alla Lygaard?
no ma davvero qualcuno ha pesnato che sia un screenshot del gioco???Ho la sensazione che KnightMD che su Twitter ha pubblicato questo screenshot ci stia trollando... Si è giocato un Manchester Utd-Inter di International Champions Cup e proprio nello stadio di Singapore, a luglio 2019... Nota infatti le divise dell'Inter. Può aver aggiunto il radar e il cursore su un giocatore con Photoshop o simili. Non so, mi piacerebbe davvero credere che sia un'immagine tratta da PES 2022, però...
Qualcuno dica a Galvani di mangiare leggero e posare il fiasco di sera che poi sennò fa sogni strani!Galvani dice che questa notte ha sognato 3 nuove licenze per PES 22. Possibile indizio alla Lygaard?
Teoricamente poteva anche essere, potrei mostrarti immagini prese da altri giochi basati su Unreal Engine in cui davvero la differenza tra reale e virtuale viene meno. Ma in questo caso era solo una trollata, e allora meglio evidenziarlo.no ma davvero qualcuno ha pesnato che sia un screenshot del gioco???
siete seri?